Vai al contenuto

x medici ed esperti:interazione di vari farmaci

plastiko

Messaggi raccomandati

...e sera e fà caldo,troppo,all'improvviso m'assale un noioso mal di testa,niente aspirine nel mobiletto dei farmaci,solo vivin C,ma tanto è uguale no?

bene lo prendo,e ancora non mi passa adesso il mal di testa e inizio a leggere il pieghevole,e alla voce:Medicinali o alimenti che possono modificare l'effetto del medicinale,e tra questi trovo lo spironolattone,dato che lo assumo per via topica volevo sapere che significa quel "modificare l'effetto...",significa che il farmaco non funziona a dovere o ci sono degli effetti collaterali? non c'è scritto nulla...ma così per curiosità vorrei saperne d+,spero solo si riduca ad una mancata efficacia del farmaco...o non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Plà, stanno tutti in vacanza ,a parte Docà!

Mai preso il VivinC x il mal di testa.Se sopportabile un caxxo, altrimenti subito il Moment

Aò ,una ragazzA come te non la sopporterei nemmeno x un secondo icon_biggrin.gificon_biggrin.gif

Abbracci

Miao vitaminico icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il foglietto lo dovevi x forza leggere?

Dopo quanto tempo speravi passasse il dolore che te sei messo a leggere il foglietto? icon_wink.gif

Sei un curiosone e per giunta pure pignolo icon_biggrin.gif

Meno male che sei un bel ragazzo, un tipo icon_eek.gif insomma.

Bella la storia dei 2 anni insieme, eh?

Lo svoto a Porta Pia(Porta Maggiore???????)? Ma proprio in quel bel posto? Ci sei già stato, eh?

abbracci

Miao icon_razz.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io li leggo tutti i foglietti,dall'inizio alla fine e se non capisco qualcosa cerco di documentarmi,anche sulla sola e semplice aspirina,dato che prendiamo tutti questi farmaci alla fine diventa importante l'interazione,ma hai mai visto il foglietto di un sonnifero e gli effetti collaterali o le interazioni con altri farmaci? sono da spavento!! cioè m'incuriosisce sta cosa dello spironolattone!!

...guarda è successa una cosa simile a rossana sull'interazione dei farmaci,il medico le ha prescritto un farmaco apparentemente innocuo,bè ha scoperto da sola per curiosità e per "pignoleria" che se l'avesse preso, "grazie" alla combinazione di un altro farmaco (che il medico non si è curato minimamente di controllare se fosse incluso nella terapia personale della sua paziente)...poteva rimanerci!

assurdo no? vatti a fidare!!!! icon_rolleyes.gif

<bè sto crollando! adesso aspetto la tua risposta...se rispondi! e vado! icon_biggrin.gif>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì pignolone sono d'accordo.

Ma sai a quante cose bisognerebbe stare attenti, cavolo.

Se te leggi il foglietto del lexotan te metti i brividi.

Pensa che se dovessi ricadere nel baratro anzichè buttarmi dalla finestra me sparo 'na boccia intera.

Sul foglietto c'è scritto che può portare alla morte in caso di mix con alcool e sovradosaggio icon_sad.gif

Sono abbastanza serio ma non troppo.

"Vivo" a periodi icon_rolleyes.gif

A domani

abbracci

Miao pignolo icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooo!

arieccome!Bò hai un mio mess in pvt!

la pizzeria è chiusa per lavori per 3 settimane, meglio così senno io stavo ancora a lavorà!

cmq tra una zozza e l'altra sono disponibile per una birra tra amici se vi va,ok? se non lo famo adesso in tempo di vacanze non lo famo più!

SALUD icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornato dalla Sardegna!!

Ora sto pure con un solo occhio. icon_mad.gif

Venerdì, al mare, tuffandomi con vigore icon_biggrin.gif ,alla Docà insomma, mi sono subito accorto(all'uscita!!) che qualcosa non andava.

Vado a stendermi sulla spiaggia e l'occhio sin. che lacrimava.Cavolo ero appena arrivato!

Ho resistito mettendomi gli occhiali da sole.La sera nessun miglioramento.Ieri leggermente meglio, ma sentivo qualcosa di estraneo.

Oggi, scopro al pronto soccorso oftalmico,a Roma(deserta!) che avevo una scheggia di ferro.Collirio, estrazione scheggia,occhio bendato fino a domani e pomata x 3 giorni.

Affancxxx icon_mad.gif x lo sfogo

Valo in queste condizioni me sembro un pirata.Aò la bandana la uso spesso quando corro, così tuttE mi riconoscono subito icon_wink.gif

Abbracci

Miao icon_mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazza la randa, ammaina le vele... oh oh oh

Mozzo prendimi una vergine.... ah nò il mezzo marinaio!!!!

Arrembaggio... capitan Boro vuole il vostro tesoroooooooooooo icon_biggrin.gif

Certo, caro Plà, che non ce la racconta giusta eh?!!?

Me lo immagino:

Boro:" Ah tedè, anche se nu se capimo, te faccio 'mparà er linguagio der corpo... ah? Sò stato chiaro, bona? Viè qua zozzona porcellona mia... viè quà..."

Tedesca: "... schiafffff..."

Bò: " Li mortacci crucchi tua... m'hai fracassato 'n' occhio.... Che racconto a Plà e Docà... li mortacci pure loro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltissima sfxxx icon_mad.gif

Mai senza la S, altro che zozzone tedesche.

Aò, io, mi ricordo a Palma in un campeggio,(parlo di 10 anni fa icon_sad.gif ) i tedeschi erano di una sporcizia incredibile.

Scalzi, camminavano in mezzo alla "fanghiglia" del bagno(???) e se portavano pure da magnà mentre "svuotavano".

Marò!

A Docà e nun te dico quello che vedo a Piazza di Spagna.....'na puzza icon_wink.gif

Dovresti propormi qualche tua amica "romana" visto che hai girato un po', no?

W l'igiene!

-------------

God bless Docà icon_biggrin.gif

Abbracci dal pirata

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...