Vai al contenuto

Parametri Dell' Impianto di Capelli

Messaggi raccomandati

Ho notato che per ogni utente che posta delle sue foto viene fatta regolarmente ,da 3 o piu utenti in media (tra cui il sottoscritto) la richiesta dei vari parametri..ho voluto creare questa discussioneper chiedere il parere di tutti voi: che ne pensate di inserire nel vostro profilo (o addirittura in firma) i vostri parametri totali della protesi che state indossando al presente? In tal modo si eviterebbero le continue richieste da parte degli utenti (sopratutto nuovi iscritti che intendono ordinare l' impianto) dei vari parametri.

Secondo me sarebbe una cosa davvero utile, però lascio a voi la scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma qui stiamo a parlare degli Ordini Congiunti di Salusmaster e quindi delle protesi NHS.

A noi degli Inpianti Capilari non ce ne può fregare di meno...

A' POLIVA'... torna dalle Crociate, qui ogni CUARTO d'ora ce n'è una nuova.

Mo', dopo Pepita la Fotocopiatrice mi tocca pure duellare contro Ludwig il Letterato...

Allora ascolta, Krì:

I Inpianti Capilari sono un marcio deppositato ha tutti gli effetti di leggie. Stamo alora ha spetare che il marcio vengha reggistrato hoppure nò e alora potremo dire quaccosa dippiù.

Caro Krikri, il mondo delle protesi è un mondo strano: o chiedi l'appoggio aereo e fai spianare tutto col napalm, oppure ti metti a sedere ed attendi che i cadaveri dei tuoi nemici passino davanti a te.

Ecco perché c'è sempre tanta puzza in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kri,

in effetti non è per niente una brutta idea... Quando finalmente non sarò più un "Newbie" e avrò una protesi tutta mia mi aggregherò. :fiorellino:

Il problema per i nuovi però è proprio che i profili degli altri utenti non possono visualizzarli, servirebbe comunque come ulteriore confronto tra gli altri utenti del forum...

In firma magari sarebbe un po' triste... Di solito è una cosa che senti ti identifica personalmente, ma si può fare.

Forse basterebbe un thread permanente con informazioni ben dettagliate... C'è già in fin dei conti, basterebbe aggiornarlo un po'. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta dei parametri, dipende solo ed unicamente dalla situazione di partenza, ecco perchè è importante farsi consigliare dall'icaricato all'inizio e poi aggiustare il tiro man mano con i successivi ordini sfruttando l'esperienza che si ottiene solo col tempo e con le prove.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Arn cavolo la maledetta funzione ricerca non mi permette di andare a pescare le discussioni in cui hai partecipato come polivater... :P

Andrò a leggermi 1200 pagine di forum solo per sapere di più delle battaglie legali che avete affrontato... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma qui stiamo a parlare degli Ordini Congiunti di Salusmaster e quindi delle protesi NHS.

A noi degli Inpianti Capilari non ce ne può fregare di meno...

A' POLIVA'... torna dalle Crociate, qui ogni CUARTO d'ora ce n'è una nuova.

Mo', dopo Pepita la Fotocopiatrice mi tocca pure duellare contro Ludwig il Letterato...

Allora ascolta, Krì:

I Inpianti Capilari sono un marcio deppositato ha tutti gli effetti di leggie. Stamo alora ha spetare che il marcio vengha reggistrato hoppure nò e alora potremo dire quaccosa dippiù.

Caro Krikri, il mondo delle protesi è un mondo strano: o chiedi l'appoggio aereo e fai spianare tutto col napalm, oppure ti metti a sedere ed attendi che i cadaveri dei tuoi nemici passino davanti a te.

Ecco perché c'è sempre tanta puzza in giro...

tu mi confondi!!!! :wacko:

per baldanzoso: l idea è quella di conoscere l impianto che un utente sta indossando, in modo da capire se è una totale, parziale, solo tempie, colore nero blu verde, lace pellicola poly o quant'altro, se il front ha i capelli naturali, l ondulazione ecc..in questo modo se io volessi una protesi come la tua, mi basterebbe copiare i tuoi dati nell ordine...ovviamente l unica differenza sta nel calco che ci faremo fare da qualcuno esperto..putroppo i post e le discussioni dove ad esempio tu hai postato le tue foto con i paramentri vanno a finire nelle pagine piu vecchie, e andarle a cercare ogni volta sarebbe un problema, mentre avere i parametri nel profilo abbrevia tutto il procedimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

per baldanzoso: l idea è quella di conoscere l impianto che un utente sta indossando, in modo da capire se è una totale, parziale, solo tempie, colore nero blu verde, lace pellicola poly o quant'altro, se il front ha i capelli naturali, l ondulazione ecc..in questo modo se io volessi una protesi come la tua, mi basterebbe copiare i tuoi dati nell ordine...ovviamente l unica differenza sta nel calco che ci faremo fare da qualcuno esperto..putroppo i post e le discussioni dove ad esempio tu hai postato le tue foto con i paramentri vanno a finire nelle pagine piu vecchie, e andarle a cercare ogni volta sarebbe un problema, mentre avere i parametri nel profilo abbrevia tutto il procedimento...

Ecco quella sarebbe una cosa sbagliatissima, perchè non è solo il calco a fare la differenza, ma anche il tipo di base, la densita' il colore , l'ondulazione, la lunghezza e il tipo di capello, tutte cose che cambiano radicalmente da persona a persona.

A me personalmente non servirebbe a nulla andare a vedere i parametri degli altri nel momento in cui devo scegliere quelli per le mie new-gen.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti