Daft87 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Salve a tutti, vorrei sapere il costo di una protesi, e soprattutto ogni quanto va cambiata...infine gradirei sapere i costi dei vari prodotti per la manutenzione....:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Salve a tutti, vorrei sapere il costo di una protesi, e soprattutto ogni quanto va cambiata...infine gradirei sapere i costi dei vari prodotti per la manutenzione....:) fatti un giro su newhairsystem.it e su iprodottidiluca.it in genere ogni 3 mesi, mese meno se la tratti male,mese più se la tratti bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 Salve a tutti, vorrei sapere il costo di una protesi, e soprattutto ogni quanto va cambiata...infine gradirei sapere i costi dei vari prodotti per la manutenzione....:) Domanda molto molto generica. La protesi costa sui 100 euro se la prendi nella versione "base", sui 500 euro se la vuoi in capelli europei lunghi fino al sedere e sei completamente calvo. Va cambiata ogni 2 mesi se la maltratti o ogni 6 se la conservi con massima cura. Visto che alla fine vuoi sapere anche i costi di manutenzione, ecco qui il post che fa per te considerando che mi sono tenuto largo, soprattutto per il parrucchiere http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati