rob912 Inviato: 23 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2010 Rob.... pensa se io rispondessi come tu fai le domande, e cioè senza leggere quello che hai scritto (qui o in altre discussioni), con una mezza riga cercando di risparmiare le lettere e con una sintassi minimalista. COsa succederebbe? Tu non capiresti una mazza di quello che scrivo! Ora, se mi dici che scrivi di nascosto al lavoro e puoi digitare poco perché ti sentono e non riesci a leggere per bene, ti capisco, ma mi chiedo cosa scrivo a fare!!! Ma siccome so che non è così, ti REINVITO PER LA TREMILLESIMA VOLTA ad essere più chiaro e a scrivere di più!!! Venendo alla domanda: - per la pettinatura di Angel, è pericolosa. Io non la farei alla prima protesi. Ti espone l'unico punto cruciale, che sono i laterali - per i prodotti, ASPETTA DI ORDINARE LA PROTESI. Quando l'avrai ordinata, avrai 2 mesi per APRIRE UNA APPOSITA DISCUSSIONE, SPECIFICANDO PER BENE COSA HAI ORDINATO COME BASE, e chiedere Mi rifiuto di rispondere ad altre tue domande che siano sintetiche o di difficile comprensione. ciao, za' grazie scusami..quando avrò ordinato la prima protesi ci risentiamo---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2010 zazza,cosa ne pensi della nuova ultrasottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2010 zazza,cosa ne pensi della nuova ultrasottile :cry: :cry: :cry: :cry: Rob, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO! Sara' la quarta volta che me lo chiedi!!! A questo punto: - o posti di continuo domande non leggendo le risposte (e quindi facendo lavorare per nulla gli utenti del forum) - o mi prendi per i fondelli Prendo la cosa MENO grave, cioe' che tu stia prendendo me per i fondelli. Dato che gia' sei stato ammonito ufficialmente, passiamo alle sanzioni. Una settimana di sospensione per presa per i fondelli di moderatore (o se preferisci 2 settimane per far perdere continuamente tempo agli utenti) Ma cosa do questa sanzione a fare, che tanto prima di una settimana non ripassi di qua? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 ciao zazza,io non prendo per i fondelli nessuno...sono un po' anzioso nelle cose ci penso tanto prima che le faccio ,cmq oggi ho versato i 135 euro,ora possiamo parlare di protesi,se non ti secca,grazie.in anticipo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 ciao zazza,io non prendo per i fondelli nessuno...sono un po' anzioso nelle cose ci penso tanto prima che le faccio ,cmq oggi ho versato i 135 euro,ora possiamo parlare di protesi,se non ti secca,grazie.in anticipo...... Come puoi leggere nei post precedenti, io ti ho SEMPRE, o quasi sempre compatibilmente con la mia vita privata, risposto. Considerando che è sono risposte che ricevi gratuitamente da me o da altri, mi sembra quantomeno doveroso leggerle e non riproporre le stesse identiche domande (a meno che, chiaramente, non sia cambiata qualche situazione). I 135 euro li hai pagati, immagino, per la protesi alla NHS, da cui né io né gli utenti normali dipendiamo (giusto per chiarire il significato del "gratuitamente"). Ma veniamo a noi! Hai pagato la protesi quindi adesso devi fare l'ordine. - hai già fatto il calco e inviato calco e ciocca? - che dice l'incaricato regionale della tua situazione, se l'hai visto? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 no l'icaricato non viene,de fare l'ordine io ,quindi dovrei compilare il modulo ,tipo che significa dove finisce il poly e inizia il lace,poi se per favore mi puoi consigliare sulla protesi io ho preso i parametri che mi ai detto tu mi fido .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 Bè, se Maometto non va dalla montagna... Non riesci proprio ad organizzarti in modo da raggiungerne uno? Comunque... Siamo tutti felici di aiutarti con la compilazione del modulo, ma devi aiutarci a farlo... Punto primo, il calco l'hai già fatto? Dalla tua risposta a Zazza non è chiarissimo... Punto secondo, prima di procedere oltre valuta seriamente di prendere 2 protesi... Non avere un ricambio di emergenza può essere mooolto rischioso . Poi ad esempio sarebbe utile postare direttamente con ordine le domande che non ti sono chiare... Vai avanti domanda dopo domanda nel modulo, quando qualcosa non ti è chiaro fai copia-incolla e qualcuno ti darà le risposte che cerchi. Ponendo domande alla rinfusa rischi di fare confusione in testa a noi e soprattutto a te stesso. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Sottoscrivo tutto quello che ha detto FrankD e aggiungo anche: fatti mandare da Medusa la lista degli incaricati delle regioni LIMITROFE. A meno che tu non abiti in Sardegna, dovresti avere un'altra regione relativamente vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 scusate l'ordine che vorrei fare io è questo : free style base in lace sottile light yellow con ferro di cavallo in pellicola annodata trasparente ondulazione 4.2 densità 80 sul front e 90 sul resto aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 scusate l'ordine che vorrei fare io è questo : free style base in lace sottile light yellow con ferro di cavallo in pellicola annodata trasparente ondulazione 4.2 densità 80 sul front e 90 sul resto aiutatemi Per evitare confusione ti ho momentaneamente oscurato il post precedente (quello in cui indicavi la densità errata). Ok? Direi che ha la mia piena approvazione. Io farei il ferro largo 2 cm e il colore della pellicola trasparente. Se il calco lo fai tu, ricordati: 1) fallo A PUNTA A PUNTA A PUNTA, più a punta di quel che pensi 2) mettici le alette, a naso mi sembri decisamente pelatino ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 Bene Rob, direi che sui parametri hai le idee chiarissime. Visto che sembri determinato a fare da te, ti inserisco un po' di link con guide per fare il calco, più esempi vedi e meglio è: http://www.hatsoffhair.com/custombasefitguide.html http://www.hair4all.com/templates-mens-photos.htm http://www.hair4all.com/templates-womens-photos.htm E non dimenticare le guide sul sito della NHS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 Nella foto iniziale di questo video, ad esempio, si vede chiarissimamente dove va l'aletta (che non è stata fatta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 non so cosa significa aletta,scusate la mia igoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 non so cosa significa aletta,scusate la mia igoranza Prima immagine è il calco senza aletta, nella seconda ho aggiunto in rosso l'aletta che serve per chiudere le tempie ormai arretrate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 ok grazie ,tra oggi e domani devo compilare il modulo mi aiutate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 ok grazie ,tra oggi e domani devo compilare il modulo mi aiutate ciao rob :) qui puoi trovare tutto l'aiuto che ti serve e in tempo record... scrivi tutti i dubbi che hai, sia per la resa estetica che per la scelta dei parametri e vedrai che riceverai numerosi pareri e consigli... in bocca al lupo :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 ok grazie ,tra oggi e domani devo compilare il modulo mi aiutate Certo. A questo punto ti consiglio però di aprire un'altra discussione, magari dal titolo "devo compilare il modulo" o "ultimi dubbi sul modulo" e dove magari rimetti le tue foto, perché questa discussione si è fatta lunga e rischi che non la legga più nessuno. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 scusa zazza ormai questa e poi inizio una nuova discussione,le alette sono queste e cosa ne pensi tra il rosso o il blu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 Non vanno bene, chiudi troppo. Non puoi ricostruire cosi' tanto i parietali perche' poi e' praticamente impossibile incollarla per bene su quel pezzo di tempie senza fare le grinze. Quindi direi riga verde: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 come rasare i capelli da solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Prima vai di forbici, piano piano, accorciando laddove è l'area diradata. Poi sempre di più con la forbice negli stessi punti. Infine con un trimmer (regolabarba/capelli) e/o con lametta. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 E la miseria, Indio, quante storie! Sembra che debba disinnescare una bomba da 1500 kg... Più veloce, più veloce! :D SI SIGNORE, SIGNOR MEDUSA! http://www.youtube.com/watch?v=Pt6Te7KgSR4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 come rasare i capelli da solo.... MOLTO MOLTO meglio che non li rasi da solo la prima volta. Dalla volta successiva avrai già una chiara indicazione su dove rasare, ma la prima non è facile perché per prendere le misure dovrai mettere la protesi perfettamente dritta. Quindi meglio che lo faccia qualcuno che ti vede bene da sopra. Se proprio vuoi fare da solo, io farei segni con la matita per il trucco e andrei molto molto con cautela a più riprese. Ma secondo me è follia, eventualmente fattelo fare dal parrucchiere che dovrà anche tagliartela. Vai da lui con la protesi già piena di tape, lui prende misure, rasa, poi te la installa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati