Arn Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2010 Anche se capisco che rispondere ad Arn che posta chilometri e a me che posto a raffica è faticoso ciao, za' Caro Za', se ami la sintesi posso anche nascondermi dietro ad un dito, ma lasciami almeno scegliere... quale! Sasy, saremo stati prolissi o insistenti ma ti abbiamo mosso delle obiezioni precise. Maurizio ti ha pure invitato a fare nomi e cognomi. Tu, tra l'altro, accusi qualcuno di noi di usare Photoshop, affermazione calunniosa ove non dettagliatamente supportata da prove Non mi pare quindi che alcuno abbia nascosto la testa sotto la sabbia o fatto finta di non vedere o di non capire la tua critica, pure giusta se non generalizzata e non scollegata dal contesto del Forum. Che non è un negozio dove il proprietario ha tutto sotto controllo. Potresti farci, almeno, un esempio di foto a tuo avviso falsificata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2010 (modificato) Caro Za', se ami la sintesi posso anche nascondermi dietro ad un dito, ma lasciami almeno scegliere... quale! Ogni tanto mi chiedo se sei velocissimo a cercare le immagini sul web di tuo oppure se per professione hai un'enome collezione di immagini e peschi a colpo sicuro sempre quella giusta! :-) Modificato 16 Luglio 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2010 Ogni tanto mi chiedo se sei velocissimo a cercare le immagini sul web di tuo oppure se per professione hai un'enome collezione di immagini e peschi a colpo sicuro sempre quella giusta! :-) poly è la sorgente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2010 ARN ci ha insegnato, tra le tante altre cose, a parlare con le immagini. Da quando frequenta il forum c'è stato un gran salto di qualità, in tutti i sensi. Per Sasy: perché non provi tu da farrel quando "sarai dei nostri", così ci documenti con cognizione di causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati