Vai al contenuto

Piccolo Sondaggio Tra Utenti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :60: Proprio ora torno dal mio primo incontro con Luc@2 per il calco e la consultazione dei parametri.

Devo dire che Luca e' davvero un bel persononaggio :clap: Preparato, simpatico e paziente, pronto a dare qualunque tipo di spiegazione alle tue perplessita', mi ha anche fatto vedere delle nuove protesi....FANTASTICHE!!!!!!!

Volevo chiedere un consiglio a Voi cari utenti piu' anziani di me, ed il QUESITO E'......

Volendo adottare un taglio alla Keanu Reeves ( allego foto)..................... il front migliore potrebbe essere un FREE STYLE o FLAT BACK ??????

A voi l'ARDUO COMPITO SI SENTENZIARE

Aiutatemi :34:

Grazie

post-25193-12784545682064_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece,

io ti dico stile libero. Grosso modo, e' lo stile che tante giornate indosso anche io, front parzialmente scoperto, possibilmente non centrale ma spostato a destra o sinistra, con capelli alzati dal phon.

La caduta dei capelli in avanti, gonfiati con il phon sotto, si ottiene solo con una certa lunghezza.

Ricapitolando:

stile libero

lunghezza capelli 20 centimetri (da fare aggiustare dal parrucchiere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece,

io ti dico stile libero. Grosso modo, e' lo stile che tante giornate indosso anche io, front parzialmente scoperto, possibilmente non centrale ma spostato a destra o sinistra, con capelli alzati dal phon.

La caduta dei capelli in avanti, gonfiati con il phon sotto, si ottiene solo con una certa lunghezza.

Ricapitolando:

stile libero

Grazie Mauri, sei sempre pronto ad assistermi...., ma con il Free Style non c'e' il rischio che si affloscino dopo un po', anche dopo averli phonati?

Per la lunghezza dici 20 vero? io pensavo che 15 potessero bastare ma forse hai ragione tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere quando si fa un trapianto quando mancano pochi capelli aiutatemi a capire

Purtroppo pochi risponderanno alla tua richiesta perché:

1) hai postato in una discussione a casaccio mentre era il caso di aprirne una specifica

2) hai postato una richiesta sui trapianti in un forum di protesi

3) dalla tua frase non si capisce quasi nulla. Un po' di punteggiatura aiuterebbe

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo pochi risponderanno alla tua richiesta perché:

1) hai postato in una discussione a casaccio mentre era il caso di aprirne una specifica

2) hai postato una richiesta sui trapianti in un forum di protesi

3) dalla tua frase non si capisce quasi nulla. Un po' di punteggiatura aiuterebbe

ciao,

za'

Ciao ZIO ;) ;) NON ANDARCI GIU' PESANTE A NOI NOVELLINI PUO' SUCCEDERE DI FARE CASINI.

Però per quanto riguarda la punteggiatura ti appoggio in pieno, MIIIIIIIIIII !!!!!!!!! POTEVO RIMANERE OFFESOOOOO leggendola :ok2:

Dai, scherziamo anche con me' lo ZA! la prima volta che ho scritto mi ha massacrato con LA MIA moquette :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece,

Ricapitolando:

stile libero

Ciao Maurizio , volevo chiederti se il tuo consiglio (, front parzialmente scoperto, possibilmente non centrale ma spostato a destra o sinistra ) posso inserirlo nel modulo d'ordine alla voce " SE VUOI PUOI FORNIRE ISTRUZIONI ALLA FACTORY",

Se lo preciso ne terrannno conto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ZIO ;) ;) NON ANDARCI GIU' PESANTE A NOI NOVELLINI PUO' SUCCEDERE DI FARE CASINI.

Però per quanto riguarda la punteggiatura ti appoggio in pieno, MIIIIIIIIIII !!!!!!!!! POTEVO RIMANERE OFFESOOOOO leggendola :ok2:

Dai, scherziamo anche con me' lo ZA! la prima volta che ho scritto mi ha massacrato con LA MIA moquette :P

Ah, tu sei quello della moquette!

Beh, ho letto la sua richiesta dieci volte. Può essere interpretata come:

- mi mancano troppi capelli, come QUANDO una persona fa il trapianto. Devo mettere la protesi?

- quando mi mancano troppi capelli, devo fare il trapianto?

- quanti capelli mi devono mancare per fare il trapianto solo frontale nell'ottica di mettere una protesi?

e probabilmente invece intendeva qualcos'altro :fischietto:

ciao ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :60: Proprio ora torno dal mio primo incontro con Luc@2 per il calco e la consultazione dei parametri.

Devo dire che Luca e' davvero un bel persononaggio :clap: Preparato, simpatico e paziente, pronto a dare qualunque tipo di spiegazione alle tue perplessita', mi ha anche fatto vedere delle nuove protesi....FANTASTICHE!!!!!!!

Volevo chiedere un consiglio a Voi cari utenti piu' anziani di me, ed il QUESITO E'......

Volendo adottare un taglio alla Keanu Reeves ( allego foto)..................... il front migliore potrebbe essere un FREE STYLE o FLAT BACK ??????

A voi l'ARDUO COMPITO SI SENTENZIARE

Aiutatemi :34:

Grazie

Crissimo Pinus....Flat.....Flat, Pinus, se vuoi quei risultati!

Flat back significa si, schiacciati all'indietro...Ma con la lunghezza che tu hai scelto, cadranno in avanti, restera' solo la direzione del capello all'indietro!

Con il Free style il front si coprira' tutto, e non avra' quell'ondulazione iniziale all'indietro che a te piace tanto.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc@,,, :lol: :lol: :lol:

Prima di tutto.... sapete che Luc@ ha una moto da PAURAAAAA!!!!!!

Una perfetta e bellissima OLD STYLE.... fatta artigianalmente....... old style proprio come il suo orologio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo....

Tornando al sondaggio......

Ricapitolando..... Medusa e Maurizio, optano per il FREE STYLE, di parere contrario è il buon Luc@ che è un fervido sostenitore del FRONT BACK...UMH!!!

Ci vorrebbe qualcono tipo xxxxx che avendo la manualita' del campo potesse porre fine alla controversia........

Accorrete gente e senteniate........

Link al commento
Condividi su altri siti

Una perfetta e bellissima OLD STYLE.... fatta artigianalmente....... old style proprio come il suo orologio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo....

Ricapitolando..... Medusa e Maurizio, optano per il FREE STYLE, di parere contrario è il buon Luc@ che è un fervido sostenitore del FRONT BACK...UMH!!!

Ci vorrebbe qualcono tipo xxxxx che avendo la manualita' del campo potesse porre fine alla controversia........

Sorry, "qualcuno", è l'orario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo....

In queste situazioni, ti do' un'ulteriore consiglio: prendine una flat back e una free style, e capirai da solo quale sara per te piu'

opportuna nel futuro . Io son convnto che sara' il Flat! ( Ho capito benissimo il tuo ipotetico futuro risultato parlandone dal vivo per piu' di un'ora)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore xalimar

In queste situazioni, ti do' un'ulteriore consiglio: prendine una flat back e una free style, e capirai da solo quale sara per te piu'

opportuna nel futuro . Io son convnto che sara' il Flat! ( Ho capito benissimo il tuo ipotetico futuro risultato parlandone dal vivo per piu' di un'ora)!

bella lì.... col prossimo ordine prenderò una fLatBack moi aussi.. :ok2: ho gia un taglio simile al guaglione sopra menzionato e sono soddisfatto con la mia stile libero , ma vediamo dove si può arrivare... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti