Vai al contenuto

Non Riesco A Fare Quasi Niente Sul Forum

Messaggi raccomandati

Ciao,

chiedo soprattutto ai moderatori....perchè non riesco a fare nulla sul forum? Non riesco a mandare messaggi personali, non riesco a contattare i moderatori, a vedere certe cose tipo il mio profilo o il profilo di qualche altro utente. Sono registrata correttamente, ho fatto più di 30 interventi e partecipo e visito quasi sempre. Come mai? Aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Medusa, ma io sono già utente da un pò e ho più di 30 post. Non capisco....ho trovato scritto questo: I nuovi utenti non possono mandare messaggi privati.E' una protezione impostata perchè negli ultimi mesi fioccavano messaggi di spam.

Chi frequentta attivamente il forum diventa Salusmaster User e può inviare messaggi privati. Il tutto avviene automaticamente dopo un certo numero di post. Ma ripeto, penso e spero di essere un Salusmaster User.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho dato io a Danart un riferimento errato!

Dal marzo 2009 siamo stati costretti a bloccare i messaggi privati, visto che squallidi personaggi si iscrivevano al solo fine di spammare indirizzi e numeri di telefono di rivenditori.

Il limite per arrivare a Salusmaster User e quindi avere l'abilitazione all'invio di messaggi fu dapprima fissato in 30. Successivamente, cosa che non ricordavo, fu alzato ancora un po' ad un livello tra i 45 ed i 50 post.

Solitamente al 46esimo post si diventa Users ma vedo che c'è un Newbie, uno solo, che ha 48 post.

Ti restano quindi tra gli 11 ed i 16 messaggi, Danart! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Il premio c'è, ma solo per chi supera il numero dei miei post :fischietto:

Intanto ho già surclassato te, e il prodigo Krikri, sul numero di POST AL GIORNO.

E ho fatto il calcolo che se tutti manteniamo questo ritmo di post tra 31 anni ti supero!

ciao,

za' (questo post conta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Porca miseria! Babe, ce la faremo! Certo Brio, diventerò il tuo idolo! Ebbene si, Zazza, ecco perchè ho rispolverato post vecchi. Vorrei tanto incontrarmi con Babeeeeeeeeee! Ce la posso fare, ce la posso fare. Medusa.....non puoi essere misericordioso, vero? ^_^ Scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho già surclassato te, e il prodigo Krikri, sul numero di POST AL GIORNO.

E ho fatto il calcolo che se tutti manteniamo questo ritmo di post tra 31 anni ti supero!

ciao,

za' (questo post conta!)

non so come tu faccia a scrivere :blink: tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come tu faccia a scrivere :blink: tanto!

Ormai questo topic è naufragato nel mare magnum delle cavolate personali... quindi...

se sei stato attento ai post di Medusa avrai capito che lavoro faccio e considerando che è fine giugno puoi capire come mai i miei post sono aumentati a dismisura.... e sarà sempre peggio per tutta l'estate.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non lo sai?! Tu hai 449 messaggi!

fino a pochi mesi fa ero disoccupato e quindi avevo molto tempo libero, passavo quasi il 60% del tempo sul forum...ora non piu perche tra lavoro e vita privata sonoa casa solo la sera..

zazzà invece scrive pure a lezione :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

zazzà invece scrive pure a lezione :diavoletto:

Il mio computer viene proiettato sul maxischermo e verrei sgamato istantaneamente.

Invece in questi giorni scrivo sul forum durante gli esami (durante gli scritti ovviamente, non durante gli orali!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio computer viene proiettato sul maxischermo e verrei sgamato istantaneamente.

Invece in questi giorni scrivo sul forum durante gli esami (durante gli scritti ovviamente, non durante gli orali!).

Lezione?! Di cosa? Ma quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lezione?! Di cosa? Ma quanti anni hai?

Non diamo, e consiglio anche a te di non dare mai, informazioni personali troppo dettagliate sul forum.

Sia perché portare una protesi è una faccenda molto delicata che ci espone alle prese in giro degli ignoranti (e invidiosi) e sia perché su Internet girano un po' di matti (che leggono i forum e usano pesantemente Google) che amano dar fastidio anche nella vita privata.

La mia veneranda età la trovi sul mio profilo, assieme alla mia interessantissima :mellow: storia "capellifera".

E vedo che finalmente sei diventata user!!!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diamo, e consiglio anche a te di non dare mai, informazioni personali troppo dettagliate sul forum.

Sia perché portare una protesi è una faccenda molto delicata che ci espone alle prese in giro degli ignoranti (e invidiosi) e sia perché su Internet girano un po' di matti (che leggono i forum e usano pesantemente Google) che amano dar fastidio anche nella vita privata.

La mia veneranda età la trovi sul mio profilo, assieme alla mia interessantissima :mellow: storia "capellifera".

E vedo che finalmente sei diventata user!!!

ciao,

za'

Si si, ce l'ho fatta. Infatti sono andata già a "curiosare" in alcuni profili. Ti ho messo tra i miei amici? Ti va?

Hai ragione...la gente è cattiva. Meglio stare sulle proprie....si dice così?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, ce l'ho fatta. Infatti sono andata già a "curiosare" in alcuni profili. Ti ho messo tra i miei amici? Ti va?

danart83, senza entrare troppo nei dettagli... Zazza le lezioni non le ascolta, ma le dà :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente che mi va! Mi è anche arrivato l'avviso via mail, per questo mi sono precipitato prima che tu scrivessi così tanti messaggi da non darmi il tempo di leggerli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente che mi va! Mi è anche arrivato l'avviso via mail, per questo mi sono precipitato prima che tu scrivessi così tanti messaggi da non darmi il tempo di leggerli :D

Esagerato! Dici che sono logorroica?! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti