Vai al contenuto

Coperto O Scoperto, Il Dilemma Dell'estate

coperto o scoperto, il dilemma dell'estate  

19 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Sondaggio ANCHE per chi è ancora nel limbo degli indecisi.

Vorrei proporre questo sondaggio "balneare", non perché riguardi direttamente la villeggiatura o i problemi che possiamo avere durante i bagni in acqua salata, ma perché è un sondaggio totalmente inutile, come i governi balneari della prima repubblica. Lo inizio solo per mia curiosità personale, e perché è un po' che non ci sono sondaggi.

Secondo me non è il caso di cominciare a scrivere parteggiando per l'una o l'altra soluzione, perché se poi io e Maurizio partiamo con la discussione arriviamo a superare i messaggi di Medusa! :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio appello al senso di responsabilità di tutti: evitate di trasformare il sondaggio nel solito scontro Bene/Male, tipico dell'argomento.

Se poi scoppia la solita rissa lo so io chi mettiamo in castigo! devil.gif

marianini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi scoppia la solita rissa lo so io chi mettiamo in castigo!

Ho capito l'allusione, sai? :babbonatale:

Uffa, perché io? :unsure: Ho anche messo le risposte nel modo più asettico possibile e ho messo i voti anonimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito l'allusione, sai? santa.gif

Uffa, perché io? unsure.gif Ho anche messo le risposte nel modo più asettico possibile e ho messo i voti anonimi!

E ti ci sarebbe voluto un laboratorio P4, altro che risposte asettiche! w00t.gif

Speriamo bene... fifone16.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io parzialmente scoperto cioè 2 ciuffi laterali uno per parte e parte centrale scoperta.i capelli tutti all'indietro non mi sono mai piaciuti :lol: e nemmeno la frangietta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve a tutti.

E' ora chi chiudere ufficiosamente questo sondaggio con un breve riassuntino dei risultati.

Innanzitutto viene smentita la mia ipotesi della "reazione al passato", cioè che gli ex oldgen portino il front scoperto e gli ex pelati il front coperto. Vedo che ci mescoliamo abbastanza uniformemente senza che il passato ci influenzi in massa.

Noto che sono l'unico che porta una pettinatura convinto che vada di moda :brucelee:

Poi sia i "coperti" che gli "scoperti" lo adottano principalmente per motivi estetici. La differenza sta nei coperti, che hanno anche come motivazione la praticità, e negli scoperti che la usano come antisgamo.

A sorpresa nessuno dei coperti teme un cedimento della colla!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

FRONT SCOPERTO, VITA NATURAL DURANTE.

L'ho sempre sostenuto, ne ho parlato spessissimo, in pubblico e pvt, e lo ripeto: il mio motto e':

Si e' piu' insgamabile con una protesi con front rigorosamente scoperto, che con i capelli propri e front coperto.

Luc@

926003Styling= Gocce di Cupido2.jpg

Luca con ptotesi NHS e "Gocce di Cupido"

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre sostenuto, ne ho parlato spessissimo, in pubblico e pvt, e lo ripeto: il mio motto e':

Si e' piu' insgamabile con una protesi con front rigorosamente scoperto, che con i capelli propri e front coperto.

Luc@

Cia Luc@ non si dorme eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@

che bono sto taglio mmmmmm gnam gnam!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti