PINUS70 Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 Salve a tutti , sono un nuovo iscritto al Forum. Ho letto con interesse alcune discussioni, visto che sono anche io un portatore sano ed insoddisfatto di "moquet" :cry: Volevo chiedere a MEDUSA o ad altri moderatori se c'e' la possibilità di farsi visionare da qualcuno, ho letto anche di incaricati regionali, che possano consigliarmi "dal vivo" ed aiutarmi a scegliere la protesi più giusta per le mie esigenze. Spero di non essere stato troppo esigente come mia prima volta sul Forum ed aspetto una vostra risposta. Grazie e un saluto a tutti gli utenti che contribuiscono con le loro domande e con le loro risposte a migliorare la nostra situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 Salve a tutti , sono un nuovo iscritto al Forum. Ho letto con interesse alcune discussioni, visto che sono anche io un portatore sano ed insoddisfatto di "moquet" :cry: Volevo chiedere a MEDUSA o ad altri moderatori se c'e' la possibilità di farsi visionare da qualcuno, ho letto anche di incaricati regionali, che possano consigliarmi "dal vivo" ed aiutarmi a scegliere la protesi più giusta per le mie esigenze. Spero di non essere stato troppo esigente come mia prima volta sul Forum ed aspetto una vostra risposta. Grazie e un saluto a tutti gli utenti che contribuiscono con le loro domande e con le loro risposte a migliorare la nostra situazione. Purtroppo gli incaricati regionali vanno solo dagli iscritti agli ordini congiunti, per tutelare la loro privacy (da eventuali LORO amici che, per sgamarli si fingono interessati.... io di "amici" così ne ho!) e per evitare che debbano correre a destra e a manca. Sono degli utenti e non dei rivenditori. Prova a dire di che regione sei, magari qualche semplice utente del forum si offre di venirti a trovare. Se abiti vicino a me, pur di poter spulciare uno con la moquette in testa, io vengo volentieri :ciao: :brucelee: Comunque se hai la moquette, dopo un po' di discussioni lette sul forum ti sarà facile capire che forse gli anni '70 sono finiti e non va più di moda. E quindi iscriverti agli ordini congiunti. Se ti interessasse, i passaggi sono questi qui http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 Ciao, Pinus, e benvenuto! Sei già un portatore, cosa vuoi che ci sia da visionare da parte dell'Incaricato Regionale? Dove stava un copertone può comodamente stare una NewGen. Se deciderai di provare gli Ordini Congiunti, l'Incaricato dovrà solo rilevare il tuo calco ed aiutarti a compilare il modulo, scegliendo i parametri più adatti, ma prima dovrai tu fare una scelta. Sta quindi a te, ora, decidere se vuoi unirti a noi oppure no... Un caro saluto qualunque cosa tu decida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINUS70 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Ciao, Pinus, e benvenuto! Sei già un portatore, cosa vuoi che ci sia da visionare da parte dell'Incaricato Regionale? Dove stava un copertone può comodamente stare una NewGen. Se deciderai di provare gli Ordini Congiunti, l'Incaricato dovrà solo rilevare il tuo calco ed aiutarti a compilare il modulo, scegliendo i parametri più adatti, ma prima dovrai tu fare una scelta. Sta quindi a te, ora, decidere se vuoi unirti a noi oppure no... Un caro saluto qualunque cosa tu decida. Grazie per la risposta immediata, il mio problema è cercare di non sbagliare con i parametri, densita' tipo di adesivo , colla ecc... . Mi creerebbe una marea di problemi anche lavorativi se la protesi dovesse essere non adatta. Guardando sul forum ho letto di LUC@2, che se non mi sbaglio si occupa anche della consulenza e della messa in "posa" della protesi. Io abito in Abruzzo e mi chiedevo se ci fosse qualcuno tipo Lui ,ovviamente aderendo agli Ordini Congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Pinus, non so se Luc@2 sia anche incaricato regionale per l'Abruzzo ma se così fosse, correresti i cento metri con ottanta metri di vantaggio e vinceresti sempre. Bene fai a voler partire con le idee chiare ed i giusti parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINUS70 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Purtroppo gli incaricati regionali vanno solo dagli iscritti agli ordini congiunti, per tutelare la loro privacy (da eventuali LORO amici che, per sgamarli si fingono interessati.... io di "amici" così ne ho!) e per evitare che debbano correre a destra e a manca. Sono degli utenti e non dei rivenditori. Prova a dire di che regione sei, magari qualche semplice utente del forum si offre di venirti a trovare. Se abiti vicino a me, pur di poter spulciare uno con la moquette in testa, io vengo volentieri :ciao: :brucelee: Comunque se hai la moquette, dopo un po' di discussioni lette sul forum ti sarà facile capire che forse gli anni '70 sono finiti e non va più di moda. E quindi iscriverti agli ordini congiunti. Se ti interessasse, i passaggi sono questi qui http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Grazie per la risposta, e grazie anche per la presa per il c..o, :ok2: come iniziazione ci stà. E visto che sei un " nonno" del forum potrai capire le mie perplessità iniziali, NON VOGLIO o MEGLIO, NON VORREI fare cappellate e ritrovarmi in testa non più una moquet ma un gatto morto :P Abito in Abruzzo e volevo sapere se iscrivendomi agli Ordini Congiunti, ci sia qualcuno che possa guidarmi nelle varie scelte delle attaccature, densità, ecc..., e nelle manutenzioni . Grazie :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINUS70 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Pinus, non so se Luc@2 sia anche incaricato regionale per l'Abruzzo ma se così fosse, correresti i cento metri con ottanta metri di vantaggio e vinceresti sempre. Bene fai a voler partire con le idee chiare ed i giusti parametri. Grazie per l'incoraggiamento , sono disposto anche a spostarmi io se ne valesse davvero la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINUS70 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Grazie per l'incoraggiamento , sono disposto anche a spostarmi io se ne valesse davvero la pena Scusa se approfitto, sai mica di quali regioni è incaricato LUC@2? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINUS70 Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Pinus, non so se Luc@2 sia anche incaricato regionale per l'Abruzzo ma se così fosse, correresti i cento metri con ottanta metri di vantaggio e vinceresti sempre. Bene fai a voler partire con le idee chiare ed i giusti parametri. Scusa se approfitto, sai mica di quali regioni è incaricato LUC@2? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Questo no, non conosco nessuna lista di incaricati, penso che dovresti chiederla a Medusa. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 E visto che sei un " nonno" del forum potrai capire le mie perplessità iniziali, NON VOGLIO o MEGLIO, NON VORREI fare cappellate e ritrovarmi in testa non più una moquet ma un gatto morto :P Abito in Abruzzo e volevo sapere se iscrivendomi agli Ordini Congiunti, ci sia qualcuno che possa guidarmi nelle varie scelte delle attaccature, densità, ecc..., e nelle manutenzioni . Nonno è esagerato, per ora sono diciamo un "fratello minore". Purtroppo sei troppo lontano, quindi non verrò a spulciarti la parrucca. Scusa, ma tu hai comunque il parruccone. Quindi anche se dovessi sbagliare qualcosa, puoi sempre continuare a portare il parruccone e rispedire la protesi in fabbrica perché te la cambino. Più facile di così! Per l'Abruzzo ci sono 2 incaricati regionali. Chi siano effettivamente te lo dirà Medusa soltanto dopo l'iscrizione. PENSO che uno sia Luca, ma non garantisco. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINUS70 Inviato: 24 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Secondo me hai fatto BINGO....se non sbaglio da tutte le discussioni che ho letto mi è sembrato di capire che luca sia proprio Abruzzese!! Lo spero, grazie per l'informazione, ma Luc@2 è davvero così bravo, sai essendo nuovo ho avuto il tempo di leggere solo qualcosa su di lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati