Vai al contenuto

Nuovo Utente Aiuto Protesi

Messaggi raccomandati

eh si za sei il mio tutor quindi mi devi seguire in tutti i passi ehehehhe grazie :-) dopo averti letto sono fiducioso ahahah

cmq adesso dovrò compilare l'ordine ed avrei scelto consigliato anche dall'addetto regionale i seguenti parametri:

- lace ultra sottile, ferro di cavallo pellicola annodata

- densità o 90 front 95 il resto o 95 front 100 il resto

- ondulazione 4,5

tenendo conto che il risultato che io voglio ottenre è come quello che vedete in foto questi parametri vanno bene? se ho sbagliato qualche termine correggetemi :-)

post-2296-046029700 1279722894_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq adesso dovrò compilare l'ordine ed avrei scelto consigliato anche dall'addetto regionale i seguenti parametri:

- lace ultra sottile, ferro di cavallo pellicola annodata

- densità o 90 front 95 il resto o 95 front 100 il resto

- ondulazione 4,5

tenendo conto che il risultato che io voglio ottenre è come quello che vedete in foto questi parametri vanno bene? se ho sbagliato qualche termine correggetemi :-)

Secondo me ondulazione 4.5 è troppo dritta. Io prenderei un 4.0, nella foto il soggetto ha i capelli un pelo mossi.

Il resto va bene.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, non va bene. Non hai postato altre foto laterali ma da quello che ho visto se indossassi una protesi con densità 100% ci sarebbe troppa differenza con il resto dei tuoi indigeni. Io metterei 90% ovunque, sul front 80/90% se vuoi quel tipo di taglio. Non si capisce bene come sono messi i parietali ma molto probabilmente dovrai farli crescere un po' almeno nella parte alta, per mescolarli ai capelli della protesi e spararli un po' in avanti in modo che chiudano la fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, non va bene. Non hai postato altre foto laterali ma da quello che ho visto se indossassi una protesi con densità 100% ci sarebbe troppa differenza con il resto dei tuoi indigeni. Io metterei 90% ovunque, sul front 80/90% se vuoi quel tipo di taglio. Non si capisce bene come sono messi i parietali ma molto probabilmente dovrai farli crescere un po' almeno nella parte alta, per mescolarli ai capelli della protesi e spararli un po' in avanti in modo che chiudano la fronte.

Sto andando in crisi quindi che devo fare?????????????????? aiutooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando in crisi quindi che devo fare?????????????????? aiutooooooooooooooooo

Stai tranquillo!

Quando mi sono arrivate le prime due protesi erano una 80 e una 90. Io praticamente non le ho distinte!!! Funpitt ci ha messo 10 minuti a distinguerle.

Di base tieni quello che ti ha detto l'incaricato che, a differenza nostra, ti ha visto dal vivo. Apporta lievi modifiche in base a quello che diciamo noi solo se ti convinciamo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ondulazione vai con 3,5 anzichè 4,5 che è troppo liscia, considera che con i lavaggi la perderai quindi se prendi gia un liscio...

Per la densità vai con 90 (che è gia tanta), perchè 100 è troppo per te e si noterebbe lo stacco con i tuoi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione iniziata il 20 giugno, 6 pagine, 107 risposte, 2137 visualizzazioni, quasi sempre nelle prime posizioni dell'ordine cronologico delle discussioni...

Ottimo risultato ma bisogna lasciare il posto anche agli altri, che se no vedono le loro discussioni, magari aperte ieri, scivolare in basso con poche risposte.

Alessandro dovrebbe già essere in grado di scambiare messaggi privati con gli altri utenti e potrà consultarli in questo modo.

Ancora una settimana da oggi e chiuderò la discussione secondo lo stesso principio usato per questa:

http://forum.salusmaster.com/topic/42355-i-limiti-delle-protesi/page__view__findpost__p__389336

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ondulazione vai con 3,5 anzichè 4,5 che è troppo liscia, considera che con i lavaggi la perderai quindi se prendi gia un liscio...

Per la densità vai con 90 (che è gia tanta), perchè 100 è troppo per te e si noterebbe lo stacco con i tuoi

Ciao

Raga non so rispondere alle domande 12-14-15-16-19-20-27 dell'ordine mi aiutate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non so rispondere alle domande 12-14-15-16-19-20-27 dell'ordine mi aiutate?

Visto che vuoi un lace sottile con ferro di cavallo alla:

12 metti NO

14 pelllicola sottile annodata con spessore preferito di solito 2 o 2,5 cm

15 scegli il disegno che meglio riproduce il tuo calco di solito o il 2°, o il 4° o il 5° se il tuo calco ha le alette

16 metti si e scelgi il colore adatto a te e/o consigliato dall'incaricato regionale

19 metti no

20 se hai capelli bianchi metti sì e ti consiglio quelli sintetici

26 metti le densità optata ps nella prima casella se vuoi un front graduato metti una densita più bassa con scarto di almeno 20

27 metti NO e te lo taglierai tu o il parrucchiere

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vuoi un lace sottile con ferro di cavallo alla:

12 metti NO

14 pelllicola sottile annodata con spessore preferito di solito 2 o 2,5 cm

15 scegli il disegno che meglio riproduce il tuo calco di solito o il 2°, o il 4° o il 5° se il tuo calco ha le alette

16 metti si e scelgi il colore adatto a te e/o consigliato dall'incaricato regionale

19 metti no

20 se hai capelli bianchi metti sì e ti consiglio quelli sintetici

26 metti le densità optata ps nella prima casella se vuoi un front graduato metti una densita più bassa con scarto di almeno 20

27 metti NO e te lo taglierai tu o il parrucchiere

mi manca solo la 16 e la 26, per il colore onestamente no ho chiesto e cmq ci è sfuggito qualcuno mi aiuta? non ho idea.....poi per la dnesità avendo i miei parametri qualcuno mi può dire esattamente come scrivere perchè ho paura di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca solo la 16 e la 26, per il colore onestamente no ho chiesto e cmq ci è sfuggito qualcuno mi aiuta? non ho idea.....poi per la dnesità avendo i miei parametri qualcuno mi può dire esattamente come scrivere perchè ho paura di sbagliare

alla numero 26 ci sono 8 numeri io ho messo:

1: 80/90

2/3/4/5/6/7: 90

e alla 8 che devo mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla numero 26 ci sono 8 numeri io ho messo:

1: 80/90

2/3/4/5/6/7: 90

e alla 8 che devo mettere?

metti un "-", la cella 8 serve per chi fa una protesi totale

ps per la 16 metti "standar o light yellow" è un colore chiaro che va bene un po' per tutte le carnagioni...

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

metti un "-", la cella 8 serve per chi fa una protesi totale

ps per la 16 metti "standar o light yellow" è un colore chiaro che va bene un po' per tutte le carnagioni...

Ma non ci sono ste cose, dice la base ha zone in pellicola o poly? se risp si c'è chiaro, color carne, leggermente rosa, rosa ecc ecc e poi altra domanda la base ha zone in lace? se risp si c'è leggermente giallo.giallo. leggermente rosa ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci sono ste cose, dice la base ha zone in pellicola o poly? se risp si c'è chiaro, color carne, leggermente rosa, rosa ecc ecc e poi altra domanda la base ha zone in lace? se risp si c'è leggermente giallo.giallo. leggermente rosa ecc ecc

Nelle domande:

La base ha zona in lace? metti leggermente giallo o standard o light yellow (sono la stessa cosa)

La base ha zone in pellicola? metti chiaro (quasi trasparente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che entro il 29 luglio dobbiamo farcela!!!

Concordo con tutto quello che ti ha detto xxxx.

Sì, Alessandro, la tua basa ha delle zone in lace e la tua base ha delle zone in poly. Devi dire di sì a entrambe. E usa i colori che ti ha consiglòiato iceyees.

Per il colore dei tuoi capelli, nelle MILLE risposte non ricordo più se hai spedito una ciocca assieme al calco oppure no. Se non l'hai spedita, devi specificare tu il numeor del colore. OVVIAMENTE LO STESSO PER TUTTE LE ZONE, a meno che non vuoi essere multicolore....

Al solito:

1: nero corvino

1B: nero, castano molto scuro

2: castano scuro

3: castano medio

Se sbagli di un livello non è una tragedia, dato che naturalmente a chi ha i capelli castani i capelli durante l'anno variano di uno o anche di due livelli.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...