project00 Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 Ciao a tutti :) Ogni tanto ritorno, la mia hireline ogni mese retrocede di qualche mezzo millimetro ed io mi sto divertendo alle pettinature più miracolose, ogni tanto qualche colpo di forbice a quelli dietro e si tira avanti. All'inizio ero molto deciso di portare subito una protesi, eppure riesco a tirare avanti, essento stempiato riesco bene con una riga semi-centrale a nascondere bene tutto quanto, ed essendo i miei capelli parietali non messi benissimo, ci faccio arrivare sopra quelli più lunghi. Per ora mi trovo bene, qui a casa ho due protesi che aspettano, però è da un pò di giorni che sto pensando a perchè non iniziare con una protesi parziale frontale dove non ho più capelli, basterebbe 1 cm 1.5 cm di fascia, anche perchè la mia pettinatura, con riga centrale o semicentrale comunque nasconde tutto quanto quello che c'è sotto, qualcuno utilizza protesi parziali, tempo fa seguendo questo forum avevo sentito di un ragazzo al quale si era scollata. Poi va bhè sarà una scemata quella alla quale penso, ma nelle aree dove ho i parietali un pò radi, non potrei tatuarmi sotto un effetto di riempimento? Oppure che soluzioni ci sono? (lozioni voluminanti e simili esclusi dato che ho il dubbio possano rovinarli un pò - e nel mio caso non è bello) grazie ps vi prometto che adesso tornerò un po più attivo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 1cm di fascia secondo me è un po' troppo poco, 1,5 è più pratico...tranquillo non ti si stacca. I parietali non tatuarli, non ho ancora visto un caso di tatuaggio sotto in quell'area ben riuscito. Al massimo si potrebbe fare un trapianto fue per reinfoltirli ma per ora non c'è un medico davvero capace in EU, se lo trovo ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 16 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 Ho capito, ma per ora niente trapianto la situazione non è così grave, per ora il peggio è il front che si stà ritirando piano piano :) quindi sulla zona del front mi si è ritirata l'attaccatura di 1.5 cm circa da 2 anni a questa parte, come posso fare per avere una fascia? la devo ricavare? mi piacerebbe conoscere qualcuno che utilizza questo sistema di protesi raccontatemi le vostre esperienze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Qualcuno mi puo aiutare perfavore? Se vado avanti così dovrò fare un riporto con la barba sul front :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Devi fare un calco della zona comprendendo le aree diradate retrostanti, poi fare un ordine per una protesi parziale in lace supersottile. Ci sono diverse discussioni in merito se cerchi protesi tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 30 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 Devi fare un calco della zona comprendendo le aree diradate retrostanti, poi fare un ordine per una protesi parziale in lace supersottile. Ci sono diverse discussioni in merito se cerchi protesi tempie. Okay, ma perchè quando sono stato dagli incaricati non mi è stato detto che nella mia situazione poteva anche andare bene una protesi parziale, io non ho esperienza in merito però non sono messo male da dover portare una protesi completa, ho solo una retrocessione frontale, i parietali sono sempre stati un pò sgangerati già da ragazzo, ma tanto io ho sempre portato la riga in mezzo e sono sempre andati a coprire la zona, ora cosa devo fare? Devo rifare il calco o il mio totale può essere sfruttato comunque? Comunque premetto che quando avevo più tempo seguivo tutte le discussioni del forum, adesso ho meno tempo, ho trovato alcune discussioni anche recenti riguardo le protesi parziali ma non trovo i risultati di quelli che le portano e se si sentono bene, grazie per la disponibilità, a tempo se riesco a fare una fotografia vi posto la mia situazione attuale, ah, mi sono dimenticato di dirvi che in questo periodo di tempo ho iniziato a tagliarmi i capelli da solo, anche dietro, lo ho fatto perchè vorrei diventare indipendente, è un pò il mio gran difetto, mi piace molto imparare qualsiasi cosa e questa della protesi è diventata una sfida, mi piacerebbe ottenere bei risultati come ne trovo tanti qui su questo forum :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 30 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 Ecco così è come mi presento in condizioni atmosferiche normali per il momento: Mentre questa è la mia situazione "sotto" infatti io ho lasciato crescede di più i capelli davanti e quelli in mezzo per coprire bene tutto e dietro li ho corti, geniale no? Geniale o meno non sò quanto durerà questa cosa, fermo precisando che io ho sempre avuto un attaccatura dei capelli alta (il che non mi aiuta) tiro avanti ancora un pò e poi passo alla parziale, però mi dovete aiutare... voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 Ciao, Project! Sì, i capelli diradati più lunghi aiutano, però creano uno strano effetto "Guardia della Regina", con i capelli che sembrano svettare sulla tua fronte tra l'altro già di suo alta... Credo che anche solo con una parziale potresti ottenere un notevolissimo miglioramento. Tra l'altro tenere i capelli a due lunghezze diverse e mixarli tra di loro, coprendo anche i diradamenti dovrebbe essere abbastanza laborioso, no? Io dico sempre: "Finché si tira avanti con qualche amarezza ma tutto sommato senza perdere troppo tempo, va ancora bene. Quando però, prima di uscire di casa, si deve stare ogni giorno un'ora davanti allo specchio per coprire tutti i buchi ed avere solo un'immagine pasticciata, magari poi tragicamente sconvolta da una raffica di vento, passate senza indugio alcuno alla protesi!". Quando sia il momento di passare dall'uno all'altro stato solo tu puoi deciderlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 1 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 :) Bello lo stile guardia della regina. Quando c'è il vento sembra che pezzi di testa mi si staccano ed io cerco di riattacarli sperando che non esca quel che rimane dentro la mia testa :P Io direi che tra poco ho un pò di vacanze, appena inizia settembre integrerò con una protesi parziale, però prima devo farmi fare un taglio decente, ho deciso settembre perchè cambia sempre un pò la mia personalità verso quel periodo sono sempre un pò più depresso e dover anche svegliarmi e sapere che ho a disposizione 4 cm di capelli per coprire mezzo metro di fronte mi logora. Adesso domande da profano: 1) già in factory hanno il mio calco di una totale, possono riutilizzarlo per una parziale? 2) cosa costa una protesi parziale di differenza? 3) dovrò rasare i capelli nell'area destinata all'applicazione? 4) ha meno potere adesivo una parziale? 5) c'è pericolo che il colore non si integri perfettamente? 6) con la mia pettinatura che vedete in fotografia posso ottenere un buon risultato, nel senso che: avendo la riga in mezzo o semi-centrale diminuiscono le probabilità di destare sospetti? 7) io ho sempre adorato i capelli lisci, è possibile stirarli con una parziale? 8) dite che ho raggiunto il diradamento dei parietali massimo? Scusate se sono un pò assillante e puntiglioso :( ma ci tengo tanto a sapere cosa mi aspetta perchè purtroppo sono molto vanitoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 1) già in factory hanno il mio calco di una totale, possono riutilizzarlo per una parziale? direi di no 2) cosa costa una protesi parziale di differenza? dipende da base ecc.ecc. http://www.newhairsystem.it/prezzi.html 3) dovrò rasare i capelli nell'area destinata all'applicazione? certo 4) ha meno potere adesivo una parziale? hmmmm, secondo me no. 5) c'è pericolo che il colore non si integri perfettamente? boh 6) con la mia pettinatura che vedete in fotografia posso ottenere un buon risultato, nel senso che: avendo la riga in mezzo o semi-centrale diminuiscono le probabilità di destare sospetti? non so 7) io ho sempre adorato i capelli lisci, è possibile stirarli con una parziale? stiri I TUOI e prendi la protesi con i capelli lisci. O vuoi stirare la povera protesi? 8) dite che ho raggiunto il diradamento dei parietali massimo? secondo me non c'è limite al diradamento. Dalle due foto che vedo in questo momento sembrano poveri poveri, ma può essere perché sono corti. ciaop, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 2 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 Grazie per le delucidazioni zà. Per lisciare i capelli io non intendo con una piastra perchè già sono fragili i miei sono convinto che certe cose non posso più permettermele, ma con il phon io da capelli mossi riesco ad averli quasi lisci, quindi non saprei se prendere una parziale liscia o una simile ai miei capelli e poi lisciarli. Il mio timore per quanto riguarda il colore è che con una protesi totale, l'effetto di differenza tra parietali e la protesi, in alcuni casi di persone è naturale mentre per una parziale se si dovesse notare lo stacco di colore è rischioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 Grazie per le delucidazioni zà. Per lisciare i capelli io non intendo con una piastra perchè già sono fragili i miei sono convinto che certe cose non posso più permettermele, ma con il phon io da capelli mossi riesco ad averli quasi lisci, quindi non saprei se prendere una parziale liscia o una simile ai miei capelli e poi lisciarli. Il mio timore per quanto riguarda il colore è che con una protesi totale, l'effetto di differenza tra parietali e la protesi, in alcuni casi di persone è naturale mentre per una parziale se si dovesse notare lo stacco di colore è rischioso. I tuoi, per non doverli lisciare sempre dopo il lavaggio o con l'umidità, hai mai pensato ad uno stiraggio chimico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 Per lisciare i capelli io non intendo con una piastra perchè già sono fragili i miei sono convinto che certe cose non posso più permettermele, ma con il phon io da capelli mossi riesco ad averli quasi lisci, quindi non saprei se prendere una parziale liscia o una simile ai miei capelli e poi lisciarli. Ho capito. PENSO che funzioni, ma attendi altre risposte perché io non lo faccio mai. Il mio timore per quanto riguarda il colore è che con una protesi totale, l'effetto di differenza tra parietali e la protesi, in alcuni casi di persone è naturale mentre per una parziale se si dovesse notare lo stacco di colore è rischioso. Questo lo avevo capito. Ma purtroppo non so risponderti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 2 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 Quando feci lo stiraggio chimico, anni fa, io ed un amico, lui ora è calvo.. io ebbi croste per mesi sulla testa, credo che non ripeterei mai più in vita mia una cosa del genere, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati