Vai al contenuto

Sono Nuova!

Messaggi raccomandati

Ciao, Danart!

Babe passa ogni tanto di qui, quindi ho provveduto ad informarla della tua richiesta. Tu, finché non avrai superato i 30 messaggi, non potrai né inviare ricevere messaggi privati.

Dai un'occhiata periodicamente, se Babe vorrà risponderti lo farà qui.

Ne approfitto per farti i complimenti per il tuo risultato estetico e per la tua sicurezza che ti porta a non camuffare il tuo volto come una spia nordcoreana né a fare l'alligatore del Mississippi (foto mozzata sotto gli occhi): nel 2010 portare una protesi non dev'essere più come avere rubato in chiesa... 60.gif

Mi ha anche fatto sorridere il tuo sottotitolo "Mi hanno installato la protesi", come se fosse... l'allacciamento alla Pay-TV! biggrin.gif

Beh, ora che "te l'hanno installata", goditela!

Non saranno tutte rose e fiori, ma quando riporrai una vecchia protesi e metterai i Giorni Sì su un piatto della bilancia ed i Giorni No sull'altro vedrai chiaramente che hai fatto una buona scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, Babe mi ha preceduto, meglio così...

In quanto a Brio, ragazze fatevi sotto perché non sapete cosa vi perdete!

Esistesse Mister Protesi, vincerebbe a mani basse.

P.S.: se lo volete, vi cedo il cartellino di Brio a poco, tanto la Fiorentina offre troppo poco d'ingaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

babe dopo aver visto le tue foto ho deciso che anche io sono

di Lodi e ho TANTO TANTO bisogno di tuoi consigli.... :diavoletto: :diavoletto:

baci

Ahahahahah Ti ringrazio Brio :D A disposizione per qualsiasi domanda vorrai pormi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vediamo....ehm....la prima è fondamentale:sei fidanzata??? :fischietto:

la seconda la terza e la quarta sarà meglio che ce le facciamo in privato...!!! :wub:

ahahahah beh, mi sa che questa domanda non ci azzecchi molto con le protesi, comunque posso dirti che sto uscendo con qualcuno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abito dalle parti di Lodi :okboy: ho 30 anni e non vedo per quale motivo non potremmo conoscerci..magari organizziamo un'uscita e mi chiedi quello che vuoi, che dici? Comunque porto protesi da sei anni ormai e qui dal sito le acquisto da due...Io credo che noi donne siamo più avvataggiate sotto certi aspetti, io poi non sono una che sia fa molto problemi e ti confesso che la lunghezza non la vario da un po'...Li porto sulle spalle, perchè troppo lunghi credo siano un po' scomodi da gestire...

Mamma mia...sarebbe bello e, devo dire la verità, anche un pò imbarazzante. La situazione intendo...nemmeno ci conosciamo, ma condividiamo una cosa importantissima. Se veramente ti va, io ci starei....aspetta....detto così è brutta. Ci starei ad incontrarci per conoscerci e raccontarci le nostre esperienze protesiche. Sempre che non hai da fare con Brio! Scherzo. Dimmi tu dove e quando....io purtroppo sono disoccupata da un mese.

Modificato da danart83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Danart!

Babe passa ogni tanto di qui, quindi ho provveduto ad informarla della tua richiesta. Tu, finché non avrai superato i 30 messaggi, non potrai né inviare ricevere messaggi privati.

Dai un'occhiata periodicamente, se Babe vorrà risponderti lo farà qui.

Ne approfitto per farti i complimenti per il tuo risultato estetico e per la tua sicurezza che ti porta a non camuffare il tuo volto come una spia nordcoreana né a fare l'alligatore del Mississippi (foto mozzata sotto gli occhi): nel 2010 portare una protesi non dev'essere più come avere rubato in chiesa... 60.gif

Mi ha anche fatto sorridere il tuo sottotitolo "Mi hanno installato la protesi", come se fosse... l'allacciamento alla Pay-TV! biggrin.gif

Beh, ora che "te l'hanno installata", goditela!

Non saranno tutte rose e fiori, ma quando riporrai una vecchia protesi e metterai i Giorni Sì su un piatto della bilancia ed i Giorni No sull'altro vedrai chiaramente che hai fatto una buona scelta...

Grazie di tutto. Solo un chiarimento....30 messaggi qui sul forum? Solo inviati da me o anche ricevuti? Ma quindi poi posso anche mandare messaggi privati sull'e-mail degli utenti? Non lo sapevo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia...sarebbe bello e, devo dire la verità, anche un pò imbarazzante. La situazione intendo...nemmeno ci conosciamo, ma condividiamo una cosa importantissima. Se veramente ti va, io ci starei....aspetta....detto così è brutta. Ci starei ad incontrarci per conoscerci e raccontarci le nostre esperienze protesiche. Sempre che non hai da fare con Brio! Scherzo. Dimmi tu dove e quando....io purtroppo sono disoccupata da un mese.

Hai ragione è una cosa importante questa, ma secondo me diventa tutto più semplice quando lo si condivide con chi vive la tua stessa situazione...Sembra tutto un po' più normale ;)

Mi trovo un po' in difficoltà a darti una appuntamento e i mie contatti qui in pubblico...Cè un'altra soluzione per mettersi in contatto in privato oltre ad aspettare che pubblichi 30 messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è una cosa importante questa, ma secondo me diventa tutto più semplice quando lo si condivide con chi vive la tua stessa situazione...Sembra tutto un po' più normale ;)

Mi trovo un po' in difficoltà a darti una appuntamento e i mie contatti qui in pubblico...Cè un'altra soluzione per mettersi in contatto in privato oltre ad aspettare che pubblichi 30 messaggi?

Hemm....hai ragione, ma come facciamo? Io sono iscritta a facebook, ma dovrei scrivere qui il mio nome e cognome e, come dici tu...i miei contatti in pubblico...Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemm....hai ragione, ma come facciamo? Io sono iscritta a facebook, ma dovrei scrivere qui il mio nome e cognome e, come dici tu...i miei contatti in pubblico...Aiuto!

Visto che ti mancano solo due messaggi, aspetto e poi provo a scriverti in privato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Brio, questo punto anch'io devo complimentarmi per le tue foto ;) ;)

Anch'io anch'io voglio vedere le foto! Dove le trovo? In un post o sul profilo? No perchè il profilo non sono ancora abilitata a vederlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io anch'io voglio vedere le foto! Dove le trovo? In un post o sul profilo? No perchè il profilo non sono ancora abilitata a vederlo....

Brio... e posta queste caspita di foto. Altrimenti queste donne me le fai morire di curiosità...

Se non lo fai tu, stacco la tua foto dall'album Panini e la metto io :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti