The Bald Guy Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 CIAO RAGAZZI... SONO IN PROCINTO DI FARE UN NUOVO ORDINE. VOLEVO SAPERE SE TRA VOI PROTESIZZATI C'È QUALCUNO CHE PORTA COME TAGLIO UN TAGLIO SIMILE A JOHNNY DEEP O A ZAC EFRON.. POSSIBILMENTE VOLEVO VEDERE LE FOTO, PER RENDERMI CONTO, PERCHÈ VORREI ADOTTARE UNO STILE SIMILE. OVVIAMENTE CON IL FRONT COPERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Ma Johnny Depp il front lo usa al 90% scoperto il front. Comunque è lo stile più facile in assoluto quello alla gayfron, densità 100% uniforme, phon, spuma e basta. Cosa non ti convince? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 CIAO RAGAZZI... SONO IN PROCINTO DI FARE UN NUOVO ORDINE. VOLEVO SAPERE SE TRA VOI PROTESIZZATI C'È QUALCUNO CHE PORTA COME TAGLIO UN TAGLIO SIMILE A JOHNNY DEEP O A ZAC EFRON.. POSSIBILMENTE VOLEVO VEDERE LE FOTO, PER RENDERMI CONTO, PERCHÈ VORREI ADOTTARE UNO STILE SIMILE. OVVIAMENTE CON IL FRONT COPERTO Quelle acconciature le otterrai facilmente richidendo lo stile giusto: Dalla corona a sinistra per Zac Efron Johnny Deep ha quasi sempre portato il front scoperto e con capelli medio lunghi appaittiti, dunque flat back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 Quelle acconciature le otterrai facilmente richidendo lo stile giusto: Dalla corona a sinistra per Zac Efron Johnny Deep ha quasi sempre portato il front scoperto e con capelli medio lunghi appaittiti, dunque flat back Iceeyes ha suggerito gli stili giusti per queste acconciature. Ma aggiungo un commento: dopo aver portato tre mesi le protesi "dalla corona al centro" e per un mesetto scarso quella "free", devo dire che pur avendo quasi sempre una pettinatura dalla corona al centro preferisco nettamente quella free. Magari è l'entusiasmo della novità, magari è perché quella free FORSE ha i capelli più sottili, ma mi dà l'idea che i capelli siano meno ingessati nella loro posizione. In sostanza, adesso come adesso, io sarei in grado di riprodurre entrambe le pettinature delle foto con una free (purtroppo è la faccia che poi mi frega <_> ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 Quelle acconciature le otterrai facilmente richidendo lo stile giusto: Dalla corona a sinistra per Zac Efron Johnny Deep ha quasi sempre portato il front scoperto e con capelli medio lunghi appaittiti, dunque flat back JOHNNY DEPP ha cambiato e cambia abbastanza frequentemente i taggli dei capelli.......la foto che hai postato e' co capelli tirati indietro, ma se si guarda il suo sito , si trovano foto anche con il ciuffo lungo e riga sulla destra e front scoperto solo parzialmente........stile che a me personalmente piace molto e che cerco di imitare........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 stendo un velo pietoso sull'acconciatura di Efron...meglio pelati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 ora anche johnny depp porta una protesi???? Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 Eh? Forse Brio ha inteso che anche Jhonny Depp porta una protesi,ma così non è (o almeno credo) Randalf ti ho mandato un 2° PM ;)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 stendo un velo pietoso sull'acconciatura di Efron...meglio pelati!!! Sono daccordo! se avessi visto risultati come quella foto qui sul forum al momento di prendere la decisione di partecipare agli O.C. beh, sarei scappato a gambe levate e sarei rimasto pelato..ma per fortuna sono stato conquistato dalle foto del risultato di alcuni utenti molto ma MOLTO più naturali di così. Capisco voler avere il front coperto e di stili ce ne sono veramente tanti, belli e naturalissimi ma un effetto parruccone no! Peggio ancora su un ragazzo giovane.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Iceeyes ha suggerito gli stili giusti per queste acconciature. Ma aggiungo un commento: dopo aver portato tre mesi le protesi "dalla corona al centro" e per un mesetto scarso quella "free", devo dire che pur avendo quasi sempre una pettinatura dalla corona al centro preferisco nettamente quella free. Magari è l'entusiasmo della novità, magari è perché quella free FORSE ha i capelli più sottili, ma mi dà l'idea che i capelli siano meno ingessati nella loro posizione. In sostanza, adesso come adesso, io sarei in grado di riprodurre entrambe le pettinature delle foto con una free (purtroppo è la faccia che poi mi frega <_< ). ciao, za' Vero, lo stile di Deep, e' facilmente ottenibile anche con una freestyle, con capelli lunghi almeno venti centimetri. Il lato positivo di questo parametro, sta nel fatto che i capelli sono facilmente addomesticabili al genere quotidiano voluto: Indietro, destra, sinistra, al centro, sul front. Ora qui lo posso dire: Zazza, ti ho letto parlare in un post con un altro utente, di rosetta, non sono voluto mai intervenire ma ora, con la freestyle, noto che il problema rosetta, anche per te non esiste piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Pero', portare i capelli come in foto di Deep, richiede Pegaso e lace in eccesso. Per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Zazza, ti ho letto parlare in un post con un altro utente, di rosetta, non sono voluto mai intervenire ma ora, con la freestyle, noto che il problema rosetta, anche per te non esiste piu'. Sì, la freestyle rispetto alle due "corona al centro" è veramente flessibilissima e molto versatile. In pratica (se la differenza è dovuta interamente allo stile e non magari ad una partita di capelli migliori) le altre due non mi danno nessun vantaggio rispetto alla freestyle nemmeno quando pettino a caschetto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 13 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 VORREI OTTENERE UN RISULTATO SIMILE CHE NASCONDE TUTTO IL FRONT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 (modificato) Non capisco perchè vi ostinate cosi tanto a coprire la zona piu' importante dell impianto che aiuta a distinguere una qualsiasi parrucca da una newgen piu che una questione di gusti personali , forse subentra la pigrizia delle manutenzioni parziali e anche una certa insicurezza... ...scoprite tutto e non avete paura! Modificato 13 Giugno 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 13 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 BEH IO SICCOME SI PUò DIRE CHE " NN HO MAI INIZIATO" VISTO CHE HO TENUTO LA NEWGEN PER 1 SOLO GIORNO... VORREI COMINCIARE CON UN TAGLIO DEL GENERE, PER ACQUISIRE UNA CERTA PADRONANZA E SICUREZZA... E POI MAGARI + IN LA UTILIZZARE UN TAGLIO FLAT BACK, COME LO CHIAMATE VOI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 Non capisco perchè vi ostinate cosi tanto a coprire la zona piu' importante dell impianto che aiuta a distinguere una qualsiasi parrucca da una newgen piu che una questione di gusti personali , forse subentra la pigrizia delle manutenzioni parziali e anche una certa insicurezza... ...scoprite tutto e non avete paura! Probabilmente The Bald Guy lo fa anche per essere più sicuro. Ma in realtà penso che avere il front scoperto vada di moda solo su questo forum :rolleyes: Non sto parlando a vanvera: mi sono proprio messo a contare gli uomini che mi passavano davanti, escludendo quelli con problemi di calvizie, e sono di più quelli con il front coperto (non sono matto, è solo deformazione professionale, faccio un lavoro simile). Avere il font a posto e scopRIBILE dà comunque quel senso di sicurezza che con riporti e Toppik ci sognavamo! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 13 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 SI IN EFFETTI VA + DI MODA PORTARLO COPERTO..... E IO CI VADO A NOZZE.... XCHè è SICURO, è DI MODA ED è DIFFICILE CHE VENGONO LI AD ALZARTELO E SPORCARSI LE MANI DI GEL... E MALE CHE VADA DOVESSERO FARLO, NOTEREBBERO UN FRONT NATURALE. è GIUSTO PER STARE + SICURI, PIUTTOSTO CHE SBATTERE IN FACCIA A TUTTI IL FRONT E SPERARE DI NN ESSERE SCOPERTO.... SE IL FRONT è COPERTO, è DIFFICILE CHE LA GENTE SI METTA A FARE LA PIGNOLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 Dipende dai parietali, se sono retrocessi fa effetto toupè a palla il front coperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 SPIEGATI MEGLIO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 Potresti scrivere in minuscolo? In rete usare il caps lock equivale ad urlare. Significa che se hai i parietali retrocessi devi trovare una pettinatura che ti dia un risultato naturale e a volte avere front supercoperto e densità elevate con quel taglio se non hai i parietali folti e ben messi può dare effetto toupè- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 Potresti scrivere in minuscolo? In rete usare il caps lock equivale ad urlare. Significa che se hai i parietali retrocessi devi trovare una pettinatura che ti dia un risultato naturale e a volte avere front supercoperto e densità elevate con quel taglio se non hai i parietali folti e ben messi può dare effetto toupè- Concordo con entrambe le affermazioni di Randalf. In primis, anch'io ti chiederei perpiacere di sbloccare il caps lock. Per noi utenti vecchi, le parole scritte in maiuscolo corrispondono al grassetto o, quando si parla, a parole dette con molta forza. Per il front coperto, la pettinatura interamente a caschetto fa parrucca appoggiata se i parietali sono scarsi. MA (scritta in maiuscolo :fiorellino: ) se non sono proprio a caschetto, ma con ciuffi vari o un po' spettinati non fa l'effetto parrucca appoggiata anche con parietali poco generosi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 ok ho capito... allora vedrò di fare un taglio sparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Lol così avresti lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 RAGA SINCERAMENTE NN SO COME HO I PARIETALI.... VI POSTO QUALCHE FOTO E MI DITE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati