alexy83 Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 Ciao Ragazzi,volevo chiedervi un parere sul Toppik. Ho comprato il Toppik da poco tempo,ma ancora non l'ho usato perchè fino ad adesso ho portato i capelli rasati a zero,quindi dovrò aspettare che ricrescano almeno un po,anche se da ricrescere c'è poco,sopratutto nella zona frontale (alopecia androgenetica).Secondo voi qual'è la lunghezza giusta del capello su cui può avere un buon effetto il toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 anche ad 1mm va benissimo, anzi, se sei parecchio diradato è molto meglio che siano cortissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 io uso k-max, porto i capelli ad una lunghezza di 5-6 cm e riesco a mascherare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 io ho i capelli lunghi 3-4 cm... ed è perfetto così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2010 Scusate una domanda: ma usando il toppik con capelli lunghi 1-2 mm se per caso uno (o meglio...una) vi tocca un attimo la testa...non resta un "buco" senza prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2010 se uno ha pochi capelli può succedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 14 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2010 (modificato) Il 05/08/2010 alle 09:38, Albelore ha scritto: Scusate una domanda: ma usando il toppik con capelli lunghi 1-2 mm se per caso uno (o meglio...una) vi tocca un attimo la testa...non resta un "buco" senza prodotto? Con gli hair-concealers i rischi - in generale - sono direttamente proporzionale alla quantità di prodotto usato, come ha già detto Superman. Io uso parecchio prodotto nell'area frontale, dove il diradamento è molto grave. Per quanto mi riguarda, il prodotto va via lasciando un vero e proprio "buco" solo se esercito una notevole pressione oppure se mi gratto; toccandomi la testa - invece - il camouflage regge, ma le dita possono sporcarsi. Tieni presente, però, che nel mio caso: 1) i capelli sono più lunghi di pochi millimetri, benché molto radi e in gran parte displasici; 2) oltre al Toppik, uso il Derm-match. Ciao! Modificato 14 Agosto 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 ieri ho notato che avevo un pò di toppik nel naso..mi sono spaventato.. può capitare?non arriva nei polmoni vero??XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Il 15/08/2010 alle 14:24, nik83 ha scritto: ieri ho notato che avevo un pò di toppik nel naso..mi sono spaventato.. può capitare?non arriva nei polmoni vero??XD Ciao, Nik83. Premetto di parlare da semplice profano fruitore del prodotto; non mi sembra - comunque - che ci siano particolari problemi legati all'eventuale inalazione delle microfibre. Mi pare comunque che alcuni utenti ( sempre ammesso che non mi sbagli ) usino durante l'applicazione una mascherina a scopo precauzionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Il 15/08/2010 alle 14:24, nik83 ha scritto: ieri ho notato che avevo un pò di toppik nel naso..mi sono spaventato.. può capitare?non arriva nei polmoni vero??XD un mio amico è morto dp 5 mesi huauhhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farmacotrapianto Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 Il 14/01/2011 alle 18:25, alexsa ha scritto: un mio amico è morto dp 5 mesi huauhhaha come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati