MARKUS74 Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Ciao a tutti, Ho ricevuto le nuove protesi dopo una parentesi sbagliata di abbassamento di densità a 100 che, una volta installata, non mi piaceva affatto, perciò le ho riprese come la prima (ottobre 2009) a 110. La cosa che più temevo era la bassa densità, invece è arrivata corretta, insomma tutto a posto. Un problema: sono ingestibili, non hanno volume, sono eccessivamente morbidi e poi sono tanto, tanto fini...per dirla tutta sono meglio i miei veri che sono rimasti! e fortunatamente non sono pochi. Con la prima protesi i capelli erano stopposi perché dritti e grossissimi e mettevo balsamo spray, ma dove li mettevi stavano: era un "pongo" da plasmare a piacimento e io, da amante dei tagli 70’s, li tenevo sempre con frangetta; con questa invece debbo per forza di cose mettere tanto gel, anzi, domani compro la lacca che credevo di aver dimenticato dai tempi del riportone che avevo ultimamente prima della (giusta) scelta. Intendiamoci, questo non è terrorismo nei confronti dei nuovi (lo sono anche io!) e nemmeno una lamentela gratuita, ma solo desiderio di capire se anche a voi capita la protesi con capelli fini che non riuscite a pettinare lisci e voluminosi senza l’uso (qui obbligato) del gel. Pensavo (tanto sono ancora in fase di sperimentazione) la prossima volta di prenderli cinesi dritti, voluminosi e orientati in parte , così (spero) di aver risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 sono capelli indiani o europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 E se sono grossi qualcuno si lamenta perchè sono grossi.... e se sono fini qualcuno si lamenta perchè sono fini... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 al prossimo ordine inserite i capelli intermedi ne troppo grossi ne troppo fini... il giusto compromesso è una via di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 (modificato) Markus,non capisco.Per caso la protesi di cui parli ha capelli europei?(notoriamente più fini degli indiani...) Come può essere possibile che non riesci ad avere capelli voluminosi con una densità addirittura del 110%?...Inoltre,se non ricordo male,tu dovresti indossare una Lace (la pellicola si sa che ha la tendenza ad avere i capelli più schiacciati quindi con volume decisamente minore di una Lace)... e poi cosa intendi per: "Pensavo (tanto sono ancora in fase di sperimentazione) la prossima volta di prenderli cinesi dritti, voluminosi e orientati in parte , così (spero) di aver risolto il problema." cioè non credo che durante la scelta dei parametri sia possibile scegliere capelli più o meno voluminosi :huh: ... Ti faccio queste domande perchè l'argomento "volume capelli" interessa moltissmo anche a me...anzi per dirtela tutta farei il grande passo sopratutto per questo... Spiegaci un pò meglio per cortesia :sudato:... Modificato 21 Maggio 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Sono capelli indiani, solo che la vecchia protesi di ottobre 2009 erano grossi, dritti e potevo fare qualsiasi pettinatura con o senza gel, con questi (identici parametri) semplicemente no. Ho una ferro di cavallo con lace sul front. Appare evidente che il donatore di capelli aveva i capelli fini. Ovvio che chi è veterano (e qui ce ne sono tanti) sanno che una protesi t'arriva con capelli splendidi e quella dopo no, è così, è un dato di fatto, solo che per chi come me è agli inizi questo è una novità. Per inciso se prima ero abituato a dare una pettinata e via, ora debbo lavarli e passare 20 minuti a testa in giù per dare un minimo di volume e poi mettere tanto gel. I capelli fini (e ne so qualcosa perchè i miei sono così, ma meglio) hanno questo difetto. X Med: credimi, io non sono tipo che si lamenta, chi mi conosce sa che ho sempre il sorriso sulla bocca, anche in questo caso la facenda è solo per capire e magari trovare una soluzione, non x spantegare scredito, davvero, credimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 X Med: credimi, io non sono tipo che si lamenta, chi mi conosce sa che ho sempre il sorriso sulla bocca, anche in questo caso la facenda è solo per capire e magari trovare una soluzione, non x spantegare scredito, davvero, credimi! No no figurati, non volevo dire questo. Il mio era solo un appunto per far rilevare che c'è sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. In genere, più i capelli sono fini e più sono pregiati. Nel tuo caso questo sembra essere un problema, per cui la prossima volte ti consiglio di indicare nelle istruzioni speciali che vuoi un capello non troppo fino. Sperando che i cinesi ti ascoltino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Ok, lo farò Med <_< Si, ho letto più volte che il capello fino è pregiato e mi domando come mai, visto che è quello più ingestibile e meno corposo. Bisogna dire però, che fino ad ora ho scelto sempre il free style poco mosso, la prossima, ad esempio, posso scegliere un orientamento di capelli diverso e dritti. Proviamo. Bisogna provare un pò tutto, sempre avendo però protesi buone da mettere nel frattempo, però resta il fatto indiscutibile che una volta può andar bene la successiva no, perchè il capello è diverso. Ah! ribadisco che, a parte questo fatto del capello troppo "moscio" (fatto parziialmente risolvibile con i prodotti), la protesi è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Markus,grazie mille per le precisazioni. Una domanda,dato che questo argomento interessa moltissimo anche me. Quando dici ora debbo lavarli e passare 20 minuti a testa in giù per dare un minimo di volume e poi mettere tanto gel. I capelli fini (e ne so qualcosa perchè i miei sono così, ma meglio) hanno questo difetto. intendi che devi asciugarli con il phoon a testa in giù? (quindi i capelli che vanno verso il pavimento).Sai per noi neofiti queste piccole nozioni sono importanti... p.s. Medù non sapevo che nell'ordine si potesse specificare il tipo di capello (spesso o fine che sia.) Ne terrò conto per il prossimo ordine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Ho ricevuto le nuove protesi dopo una parentesi sbagliata di abbassamento di densità a 100 che, una volta installata, non mi piaceva affatto, perciò le ho riprese come la prima (ottobre 2009) a 110. La cosa che più temevo era la bassa densità, invece è arrivata corretta, insomma tutto a posto. Una curiosità: non metto in dubbio la tua espereinza, ma riesci a distinguere un 100 da un 110? Io con davanti il 80 e 90 sono stato dieci minuti prima di decretare quale fosse il 90 (che dopo ho protamente etichettato). Un problema: sono ingestibili, non hanno volume, sono eccessivamente morbidi e poi sono tanto, tanto fini...per dirla tutta sono meglio i miei veri che sono rimasti! e fortunatamente non sono pochi. Con la prima protesi i capelli erano stopposi perché dritti e grossissimi e mettevo balsamo spray, ma dove li mettevi stavano: era un "pongo" da plasmare a piacimento e io, da amante dei tagli 70’s, li tenevo sempre con frangetta; con questa Anche a me è appena successa la stessa cosa. Le prime due protesi avevano i capelli grossi che dove li mettevi stavano, questa ha i capelli fini che vanno dove vogliono loro. Non so bene se è causa dello spessore o del fatto che sono free-style. A differenza tua però per me la situazione non è così difficile. Con il look "capello spettinato perché sono un capellone" il fatto che vadano dove vogliono loro è un bene. E con Toccomagico e Narciso riesco a domarli bene. Oggi ho messo un filo di gel, assolutamente mai la lacca. Per Medusa: visto che i capelli fini si integrano perfettamente con i miei ma quelli spessi sono pettinabili, è possibile richiedere "fini ma spessi"? Come si scrive in cinese "fini ma spessi"? Ci sarà un ideogramma per esprimere questo concetto?广丰 ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 (modificato) Markus,grazie mille per le precisazioni. Una domanda,dato che questo argomento interessa moltissimo anche me. Quando dici intendi che devi asciugarli con il phoon a testa in giù? (quindi i capelli che vanno verso il pavimento).Sai per noi neofiti queste piccole nozioni sono importanti... p.s. Medù non sapevo che nell'ordine si potesse specificare il tipo di capello (spesso o fine che sia.) Ne terrò conto per il prossimo ordine.... Ciao Agetro, Si, i capelli fini ed eccessivamente morbidi si sa che non hanno volume e faticano a prendere la piega (pensare che vengono considerati pregiati! bah....), ad ogni modo vanno phonati a testa in giù, nel senso del pavimento, e delicatamente pettinati con le dita, stando naturalmente attenti a non staccare la protesi, ovviamente. Una volta rimessa la testa in su, si phonano ancora in giù per levare vari ciuffi laterali e poi si da il gel. Se sono ancora mosci, toccherà phonare un pò il gel per indurirlo e poi alzare il tutto con le mani e spazzola con denti larghi. Tutto questo con i capelli grossi non si fà, poichè sono già voluminosi e dritti di natura; ecco perchè sono più pratici e per me (parere opinabile) più pregiati. Modificato 22 Maggio 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Una curiosità: non metto in dubbio la tua espereinza, ma riesci a distinguere un 100 da un 110? Io con davanti il 80 e 90 sono stato dieci minuti prima di decretare quale fosse il 90 (che dopo ho protamente etichettato). Anche a me è appena successa la stessa cosa. Le prime due protesi avevano i capelli grossi che dove li mettevi stavano, questa ha i capelli fini che vanno dove vogliono loro. Non so bene se è causa dello spessore o del fatto che sono free-style. A differenza tua però per me la situazione non è così difficile. Con il look "capello spettinato perché sono un capellone" il fatto che vadano dove vogliono loro è un bene. E con Toccomagico e Narciso riesco a domarli bene. Oggi ho messo un filo di gel, assolutamente mai la lacca. Per Medusa: visto che i capelli fini si integrano perfettamente con i miei ma quelli spessi sono pettinabili, è possibile richiedere "fini ma spessi"? Come si scrive in cinese "fini ma spessi"? Ci sarà un ideogramma per esprimere questo concetto?广丰 ciao, za' Ciao Zà! In merito al tuo primo quesito, ti dico che la 100 che ordinai era su una base all lace e provenivo da un lace con ferro di cavallo (che ho riconfermato e che prenderò sempre), perciò già di suo era meno voluminosa. Ma sospetto e ne parlai anche con dei veterani che non cito, che in realtà per errore della factory non era un 100, ma qualcosa di indefinibilmente meno, forse tipo 90. Messa in testa non c'era volume, non c'era pienezza e poi si vedevano chiazze con la cute. Boh, forse un'errore, chissà. Ecco perchè l'ho distinta. In ogni caso ora 110 tutta la vita! In riferimento al capello fine, mi fa piacere che tu mi confermi che varia da protesi a protesi, percui di volta in volta, seconda della fortuna, si deve variare la modalità di trattamento acconciatura. E' chiaro che se li tieni lugnhi e mossi il problema non sussiste, per tutti gli altri che hanno delle pieghe (compreso me) si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 (modificato) Per la cronaca, su un base di tanto gel secco messo ieri sera e riconfermato stamattina, il risultato (debbo dire convincente per me) è questo: Modificato 22 Maggio 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Per la cronaca, su un base di tanto gel secco messo ieri sera e riconfermato stamattina, il risultato (debbo dire convincente per me) è questo: ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Ciao Agetro, Si, i capelli fini ed eccessivamente morbidi si sa che non hanno volume e faticano a prendere la piega (pensare che vengono considerati pregiati! bah....), ad ogni modo vanno phonati a testa in giù, nel senso del pavimento, e delicatamente pettinati con le dita, stando naturalmente attenti a non staccare la protesi, ovviamente. Una volta rimessa la testa in su, si phonano ancora in giù per levare vari ciuffi laterali e poi si da il gel. Se sono ancora mosci, toccherà phonare un pò il gel per indurirlo e poi alzare il tutto con le mani e spazzola con denti larghi. Tutto questo con i capelli grossi non si fà, poichè sono già voluminosi e dritti di natura; ecco perchè sono più pratici e per me (parere opinabile) più pregiati. Apperò! buono a sapersi...questa cosa non la sapevo assolutamente... Grazie mille ;) Ciao Zà! In merito al tuo primo quesito, ti dico che la 100 che ordinai era su una base all lace e provenivo da un lace con ferro di cavallo (che ho riconfermato e che prenderò sempre), perciò già di suo era meno voluminosa. Ma sospetto e ne parlai anche con dei veterani che non cito, che in realtà per errore della factory non era un 100, ma qualcosa di indefinibilmente meno, forse tipo 90. Messa in testa non c'era volume, non c'era pienezza e poi si vedevano chiazze con la cute. Boh, forse un'errore, chissà. Ecco perchè l'ho distinta. In ogni caso ora 110 tutta la vita! In riferimento al capello fine, mi fa piacere che tu mi confermi che varia da protesi a protesi, percui di volta in volta, seconda della fortuna, si deve variare la modalità di trattamento acconciatura. E' chiaro che se li tieni lugnhi e mossi il problema non sussiste, per tutti gli altri che hanno delle pieghe (compreso me) si. Qunidi Markus (dimmi se ho capito bene ) adesso ordinerai una ferro di cavallo con densità 110%,giusto?..M'interessa perchè devo fare un ordine entro la fine di Maggio e come sai anche per me il "fattore" volume è parecchio importante. Curiosità.Che stile di capelli e grado di ondulazione è quello che hai postato nella foto poco sopra? Tanto per farti capire (oltre al risultato estetico di Scar) mi piaceva molto questo tuo risultato (che tu hai chaimato alla Luc@ ^_^ ) http://forum.salusmaster.com/topic/39814-sono-definitivamente-dei-vostriecco-le-foto/page__st__20 Ti ricordi per caso i parametri di questa protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 In realtà l'ho già ordinata a ferro di cavallo con densità zona uno 95/110 ed il resto 110, che è quella sopra ed è identica a quella che ordinai ad ottobre 2009 (quella de link), solo che questa volta la qualità del capello è diversa, perciò non posso tenere pieghe senza gel. Tutto qua. Anche per me è una novità, infatti nell'ordine che farò adesso specificherò (per quanto possa servire) capello grosso come suggerito da Med. Tieni presente che ne ho un'altra ancora da installare, ma temo sia dello stesso lotto con capelli fini. E' uno stile libero poco mosso, la prossima la prendo con capelli dritti, una con capelli indietro ed una con capelli orientati a lato. Volevo provare i capelli cinesi grossi, ma tutti me li sconsigliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 (modificato) Si beh ma a parte il gel sono 2 pettinature completamente diverse.Con la protesi che stai indossando non riesci a ripetere quella del link? (eventualmente anche con l'utilizzo del gel.) Cioè voglio sperare che sia stata appunto una tua scelta quella di voler cambiare il tipo di pettinatura e non un obbligo dovuto alla qualità dei capelli :wacko: ... Mi sa che anch'io opterò per una 110% con la differenza che la mia ondulazione sarà 4,5 quindi lisci...speriamo che questo grado di ondulazione non vada ad incidere proprio sulla voluminosità dei capelli... :sudato: Ti ricordi la tua che grado di ondulazione è precisamente? per caso un 3,5? la prossima la prendo con capelli dritti, una con capelli indietro ed una con capelli orientati a lato. Volevo provare i capelli cinesi grossi, ma tutti me li sconsigliano. Per capirci. A parità di lunghezza la differenza tra capelli dritti e capelli indietro è che i primi sono tipo a spazzola quindi sparati verso l'alto? Modificato 22 Maggio 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 La percentuale non la so mi dispiace. I capelli dritti sono una cosa (io ora ho "leggermente mossi"), la scelta dell'orientamento un'altra. In ogni caso, come vedi, molto dipende dal lotto di produzione... No, con la protesi che ho ora, da solo non posso fare la stessa cosa di quella del 2009, ho provato ma non è possibile, sono troppo morbidi e con il gel vengono orribili. Oggi ho preso una pasta modellante effetto opaco NIVEA REAL STYLE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Per la cronaca, su un base di tanto gel secco messo ieri sera e riconfermato stamattina, il risultato (debbo dire convincente per me) è questo: Il risultato direi ottimo. E capisco perché hai bisogno del volume e anche dei capelli che restino in piega. Per Agetro: non penso che l'ondulazione cambi in alcun modo il volume. Io ho aumentato di 0,4 il "riccio" ma non ha fatto volume. Quindi non preoccuparti, probabilmente dipende solo dal donatore e forse dallo stile e dalla base. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2010 Per la cronaca, su un base di tanto gel secco messo ieri sera e riconfermato stamattina, il risultato (debbo dire convincente per me) è questo: Bellissimo risultato 'MARKUS74', complimenti. Per za' non saprei tradurti l'istruzione per la factory "capelli fini ma spessi", però la risposta del cinese si:"quettoitalianoessereunpazotestadi" <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2010 (modificato) No, con la protesi che ho ora, da solo non posso fare la stessa cosa di quella del 2009, ho provato ma non è possibile, sono troppo morbidi e con il gel vengono orribili. Oggi ho preso una pasta modellante effetto opaco NIVEA REAL STYLE. azzerola non pensavo potessero esserci queste differenze "obbligate" di styling tra una protesi e l'altra (ordinate ovviamente con i medesimi parametri...) Grazie Mark per il chiarimento. Per Agetro: non penso che l'ondulazione cambi in alcun modo il volume. Io ho aumentato di 0,4 il "riccio" ma non ha fatto volume. Quindi non preoccuparti, probabilmente dipende solo dal donatore e forse dallo stile e dalla base. ciao, za' Zazza,grazie per la delucidazione...allora anche questa seconda protesi la ordinerò sicuramente con capelli lisci. Per quanto riguarda quello sottolineato,non credo che nel caso specifico dipenda dal tipo di base visto che Markus è passato da una lace con ferro di cavallo a una all-lace.... Ah,prima che mi dimentichi mi conferamte se ciò che ho scritto prima è corretto? "la differenza tra capelli dritti e capelli indietro è che i primi sono tipo a spazzola quindi sparati verso l'alto?" Grazie. Modificato 23 Maggio 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 23 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2010 (modificato) Comunque questa discussione spero sia servita per focalizzare l'attenzione anche su questa tematica evidentemente per me importante, ma che ho notato nessuno aveva (e forse mi è sfuggito) parlato. Se fosse possibile scegliere se avere un lotto di capelli indiani più grossi, sarebbe una bella cosa. Naturalmente ci sono i capelli cinesi naturalmente grossi e vorrei provarli pur sapendo che durano meno. Modificato 23 Maggio 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2010 Comunque questa discussione spero sia servita per focalizzare l'attenzione anche su questa tematica evidentemente per me importante, ma che ho notato nessuno aveva (e forse mi è sfuggito) parlato. Se fosse possibile scegliere se avere un lotto di capelli indiani più grossi, sarebbe una bella cosa. Naturalmente ci sono i capelli cinesi naturalmente grossi e vorrei provarli pur sapendo che durano meno. Ho letto la discussione da te iniziata qlc giorno fa'....Effettivamente ti posso dire che anche a me e' accaduta una cosa simile: - Ordino una stock, tt pellicola iniettata 120%(alta, ma venivo dal --censurato--),capelli corposi, ma siccome inettati verso avanti stavano benissimo,x niente gonfi. - Mi arriva l'O.C. di febbraio i primi di maggio. Bordo pellicola, ma annodata 100/110, centro lace. - I capelli del bordo(pellicola) pur con una densita' piu' bassa rispetto alla 120 di prima, stanno molto piu' gonfi. - Quelli al centro del lace stanno benissimo, per densita', spessore e volume capelli. - Quelli del front, stranamente sono piu sottili, tendono ad arricciarsi un po', ma questo effetto lo domo bene con un po di gocce di cupido in piu'. - Quello che dici e' vero i capelli sottili tendenti al fragile sono piu difficili da gestire seppur considerati piu' pregiati. - Pero' il tutto e' di una morbidezza e setosita' incredibile. - A riguardo ho creduto che il puntarte sulla maggiore sottigliezza del capello(nel front maggiormente) fosse stata una indicazione della stessa NHS per far si che i nodi, non potendo essere scoloriti con eccessiva "tenacia" dalla factory, potessero risultare meno visibili solo con un capello molto piu sottile del classico indiano appunto bello corposo come piace a noi. Ma in tutte 2 i casi andra' bene lo stesso perche' comunque sia li trovo di una morbidezza e qualita' mai riscontrata in nessun altro impianto indossato in qsti anni. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2010 (modificato) Ciao Toto, Appare evidente che è una questione di gusti, forse i canoni estetici per definire che il capello pregiato deve essere fine e morbido, forse non coincide con il gusto di tutti ed è chiaro che noi (forse minima parte?), il pregio lo troviamo sui capelli medio-grossi con cui, gel o non gel, fai tutto quello che vuoi, se hai un free style. Comunque debbo dire che con una pasta che ho trovato (vedi sopra) il capello appare molto disciplinato e corposo poichè lo stelo viene avvolto da questa cera opaca debbo dire molto utile. Ho messo un'immagine per farvi capire come ora il capello appare corposo grazie alla pasta. Dopo lo shampoo sarebbe un guazzabuglio di capelli che vanno dove vogliono perchè troppo leggeri. Il problema, dunque, appare risolto. Uploaded with ImageShack.us Modificato 24 Maggio 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2010 (modificato) Ciao Toto, ..... ed è chiaro che noi (forse minima parte?), il pregio lo troviamo sui capelli medio-grossi con cui, gel o non gel, fai tutto quello che vuoi, se hai un free style. Uploaded with ImageShack.us Asssssssolutamente si! capelli medio-grossi puoi farci davvero quello che vuoi :okboy: Pensa a me cosa sono andato a scrivere l'altro giorno! :sudato: http://forum.salusmaster.com/topic/42151-capelli-indianiok/ Modificato 24 Maggio 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati