pinop Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Salve ragazzi, purtroppo per motivi familiari, come forse avete letto sul forum non uno, ma due gravi lutti a distanza di 4 mesi mi hanno messo a dura prova. Pensavo che i capelli fossero un grosso problema, ma credetemi, preso da mille pensieri durante la malattia e do po la morte :-( di mia mamma, proprio non ho pensato ai miei capelli. Purtroppo però bisogna ritornare nella realtà, e forse adesso sto tentando di farlo. Però ho anche bisogno del vostro aiuto. Sono stato tra i primi utenti di questo forum, ed ero tra i primi a voler partecipare agli ordini congiunti, tanto che avevo preparato anche i calco, ma poi gli eventi sono precipitati e pur avendo pagato la quota di adesione (per due volte, poichè la prima era scaduta) non sono riuscito a partecipare, spero di poterlo fare adesso, ma non posso aspettare il tempo occorrente all'ordine congiunto. Ho già discusso di questa cosa con Medusa, ma purtroppo tra le protesi in Stock non c'è niente della mia misura. Se qualcuno ha una protesi di riserva che rispecchia più o meno queste caratteristiche le misure sono sull'allegato (24cm x 16 cm circa), il colore e 1B capelli mossi con una piccola percentuale di capelli bianchi, vi prego di farmelo sapere. Potrete scrivermi anche in privato su: xxxxxxx Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Per motivi che abbiamo spiegato diverse volte è inopportuno indicare email in un forum pubblico. Chi vuole può contattarti tramite messaggio privato o anche tramite me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 18 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Per motivi che abbiamo spiegato diverse volte è inopportuno indicare email in un forum pubblico. Chi vuole può contattarti tramite messaggio privato o anche tramite me. Ok Scusa Medusa e grazie ancora di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 18 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ho appena finito di fare la manutenzione, la situazione è tragica... non so se potrò arrivare fino alla prossima manutenzione. Nessuno può darmi una mano? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ho già discusso di questa cosa con Medusa, ma purtroppo tra le protesi in Stock non c'è niente della mia misura. Se qualcuno ha una protesi di riserva che rispecchia più o meno queste caratteristiche le misure sono sull'allegato (24cm x 16 cm circa), il colore e 1B capelli mossi con una piccola percentuale di capelli bianchi, vi prego di farmelo sapere. innanzotutto ti faccio le mie condoglianze! Passiamo poi alle questioni pratiche: hai pensato di prendere una stock più piccola? Toto1 riusciva ad adattare una stock con almeno 2 o forse 3 cm mancanti per lato! A casa guardo e ti mando i parametri della mia stock. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 19 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 innanzotutto ti faccio le mie condoglianze! Passiamo poi alle questioni pratiche: hai pensato di prendere una stock più piccola? Toto1 riusciva ad adattare una stock con almeno 2 o forse 3 cm mancanti per lato! A casa guardo e ti mando i parametri della mia stock. Ciao, za' Ciao, grazie Zazza. Ti sono infinitamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 Io non riesco a soddisfare le tue richieste, ma vedrai che qua sul forum troverai sicuramente chi ti aiutera'..............e sentite condoglianze per quello che ti e' capitato.........ti siamo tutti vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 Ho appena finito di fare la manutenzione, la situazione è tragica... non so se potrò arrivare fino alla prossima manutenzione. Nessuno può darmi una mano? :cry: Prendi una stock!! pur non conoscendo la tua densita' ne il tuo taglio di capelli posso dirti che si puo' fare tranquillamente un adattamento. Ho gia controllato i parametri delle stock: puoi scegliere o la N°1 \ la N°9 Anzi la N°1 e' piu' densa e questo ti aiuterebbe a riempire la mancanza che avresti sulla corona. Non preoccuparti delle misure. Le mie misure sono 22x15,5 Sono andato alla convention con una stock 1b, 21x11,5, abbastanza densa(gli altri mi hanno visto e non si sono accorti di nulla, puoi chiedere), installata da xxxxx a Roma ..... xxxxx puo'. Se sei zona Milano anche Funpitt potra' fare il miracolo. Questo ho fatto io. Credimi si puo' fare. Fregatene dei capelli bianchi e del front a zig zag. In tempi di guerra non puoi fare altro. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 (modificato) Ciao, grazie Zazza. Ti sono infinitamente grato. Nisba. La mia stock è una all lace, 22x12, colore 2, no bianchi, densità 80, lunghezza 7 cm, calco quasi perfettamente ovale. Un giorno scoprirò chi cappero ha una testa simile: pelata perfettamente ovale, lunghissima e strettissima! ciao, za' Modificato 19 Maggio 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Prendi una stock!! pur non conoscendo la tua densita' ne il tuo taglio di capelli posso dirti che si puo' fare tranquillamente un adattamento. Ho gia controllato i parametri delle stock: puoi scegliere o la N°1 \ la N°9 Anzi la N°1 e' piu' densa e questo ti aiuterebbe a riempire la mancanza che avresti sulla corona. Non preoccuparti delle misure. Le mie misure sono 22x15,5 Sono andato alla convention con una stock 1b, 21x11,5, abbastanza densa(gli altri mi hanno visto e non si sono accorti di nulla, puoi chiedere), installata da xxxxx a Roma ..... xxxxx puo'. Se sei zona Milano anche Funpitt potra' fare il miracolo. Questo ho fatto io. Credimi si puo' fare. Fregatene dei capelli bianchi e del front a zig zag. In tempi di guerra non puoi fare altro. In bocca al lupo! Ciao, ho dato un occhiata alle protesi stock, ma sembra che la numero 1 oltre a essere più piccola come misura ha anche i capelli molto corti, 8 cm :huh: . L'altro ieri ho fatto la manutenzione, e come detto la situazione è tragica, ho dovuto riempire alcune zone completamente diradate con pezzi di protesi vecchie, quindi si notano i capelli diversi, il front è completamente sfilacciato, credetemi non so cosa fare... ringrazio comunque chi mi ha risposto nel forum è in privato... capisco che la situazione è disperata, entro oggi devo trovare in ogni caso una soluzione... :60: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 :huh: . L'altro ieri ho fatto la manutenzione, e come detto la situazione è tragica, ho dovuto riempire alcune zone completamente diradate con pezzi di protesi vecchie, quindi si notano i capelli diversi, il front è completamente sfilacciato, credetemi non so cosa fare... ringrazio comunque chi mi ha risposto nel forum è in privato... capisco che la situazione è disperata, entro oggi devo trovare in ogni caso una soluzione... :60: ciao Pezzi di protesi sopra ad un'altra protesi??? :blink: Non è più facile prendere una stock, anche con capelli corti, e simulare per l'appunto un taglio che hai fatto dal parrucchiere? Le persone "normali" ogni tanto tagliano i capelli corti. E per i bianchi spariti... per una volta ammetterai pubblicamente di averli tinti come fanno parecchi uomini!!! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Ciao, ho dato un occhiata alle protesi stock, ma sembra che la numero 1 oltre a essere più piccola come misura ha anche i capelli molto corti, 8 cm :huh: . L'altro ieri ho fatto la manutenzione, e come detto la situazione è tragica, ho dovuto riempire alcune zone completamente diradate con pezzi di protesi vecchie, quindi si notano i capelli diversi, il front è completamente sfilacciato, credetemi non so cosa fare... ringrazio comunque chi mi ha risposto nel forum è in privato... capisco che la situazione è disperata, entro oggi devo trovare in ogni caso una soluzione... :60: ciao Dai Pinop!!! ma che hai preso la tua protesi per un puzzle! :34: Prova la stock N1 CHE TI COSTA!. I capelli lunghi 8 cm t'arrivano a coprire gli occhi La mia stock mancava di 3cm lungo tutta la corona che sommati facevano quasi 6cm in meno all'appello. La densita dell'impianto 110% fara' il resto del lavoro di copertura. Sempre meglio che andare in giro come "frankenstein". Per come descrivi la tua situazione tragica una stock piu' piccola e' l'unica soluzione valida alla boccia rasata e cappellino. Poi vedi tu. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 21 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Dai Pinop!!! ma che hai preso la tua protesi per un puzzle! :34: Prova la stock N1 CHE TI COSTA!. I capelli lunghi 8 cm t'arrivano a coprire gli occhi La mia stock mancava di 3cm lungo tutta la corona che sommati facevano quasi 6cm in meno all'appello. La densita dell'impianto 110% fara' il resto del lavoro di copertura. Sempre meglio che andare in giro come "frankenstein". Per come descrivi la tua situazione tragica una stock piu' piccola e' l'unica soluzione valida alla boccia rasata e cappellino. Poi vedi tu. In bocca al lupo! Medusa, cosa ne pensi? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 28 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Salve, la situazione è immutata, anzi è sempre più tragica, probabilmente non riuscirò a risolverla prima che la protesi diventi inguardabile. Probabilmente, dopo 25 anni è arrivato il momento di decidere se rasarmi a zero :huh: . Altri venditori mi hanno contattato, ma naturalmente con prezzi che vanno dalle 800 euro in su e tempi molto lunghi... Grazie comunque a chi mi ha risposto in privato e sul forum... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati