maurizio60 Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Miii, grazie!!! Concordo! Giusto oggi, guardando turisti che avevano front (veri) assolutamente assurdi o incredibilmente coperti, mi sono chiesto per l'ennesima volta perché siete tanto fissati con 'sto front. Ma mi hai proprio risposto: se non proviamo un TNT, e pagando 1000 euro, non possiamo capire :brucelee: Perche' vedi Zazza, proprio come dice Arn, provenendo da quel mondo, e' il front scoperto e/o la visione della nuca che rende agli occhi miei, questi impianti i CAPELLI. Non me ne vogliate ma, se dovessi portare un impianto con capelli a caschetto, con front PERENNEMENTE coperto, sarei potuto al di la' della spesa, rimanere un RAGAZZO/I. Godo invece quando vedo, come oggi, un Ghini su Rai, perfettamente naturale anzi, invidiabile. Peno invece quando vedo, come oggi, a San Marino, un paio di colbacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 E puntualizzo e sottolineo ancora di piu'. Cio' che mi ha portato a cercare altre soluzioni, non sono stati i soldi, la spesa, bensì, il poter finalmente trovare un qualche cosa di veramente naturale e sapevo che esisteva, dove non lo sapevo ma, sapevo che esisteva, me lo dicevano i grandi attori (Travolta, Connery, Ghini etc. etc.) lo stesso Banfi in una fiction che, di certo, non sfoggiavano parrucche (che non sono i nostri impianti ma parrucche), non sfoggiavano PERENNI front coperti anzi..... Per me, l'arma vincente, l'asso nella manica, sta proprio in questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2010 E, visto che siamo in tema, non dimentivherei Arn. Facendo onore al suo motto Ich dien scrive poco ma quando lo fa crea un trattato che risulta molto utile a tutti quelli che leggeranno il post in futuro per cercare informazioni! Ciao, za' ......perchè, non hai letto quelli di Poliwater :fischietto: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2010 provenendo da quel mondo, e' il front scoperto e/o la visione della nuca che rende agli occhi miei, questi impianti i CAPELLI. Non me ne vogliate ma, se dovessi portare un impianto con capelli a caschetto, con front PERENNEMENTE coperto, sarei potuto al di la' della spesa, rimanere un RAGAZZO/I. Godo invece quando vedo, come oggi, un Ghini su Rai, perfettamente naturale anzi, invidiabile. Peno invece quando vedo, come oggi, a San Marino, un paio di colbacchi. Ti capisco. E' esattamente l'effetto (opposto) che ho io vedendo persone più giovani di me che, nonostante i capelli in avanti, non riescono a coprire il front perché sono troppo stempiati e i capelli sono troppo radi! In pratica è più una questione di soddisfazione personale, una sorta di vendetta contro la situazione precedente che ci ha costretti ad una sola pettinatura (pur diversa) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati