PackyES Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 Sì, te lo consiglia l'incaricato discutendo con te su che risultato vuoi. Per iniziare direi lo "standard": protesi standard in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola. DOvrai rasare tutta quella foresta-rada che vedo sul vertex e sul front. ciao, za' Ok grazie ancora una volta za'. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 14 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 Ragazzi ho fatto ordinazione da 2 giorni, ma ancora nessuna risposta tramite mail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 Ragazzi ho fatto ordinazione da 2 giorni, ma ancora nessuna risposta tramite mail... Ha chiesto il preventivo o hai fatto l'ordine? Se hai chiesto il preventivo, IMPOSSIBILE che Medusa non ti abbia mandato il modulo d'ordine. Se hai fatto l'ordine, penso che non risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 14 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 Ha chiesto il preventivo o hai fatto l'ordine? Se hai chiesto il preventivo, IMPOSSIBILE che Medusa non ti abbia mandato il modulo d'ordine. Se hai fatto l'ordine, penso che non risponda. Il preventivo credo (ripeto nn sono molto esperto con forum e ordini via internet, ripeto), cmq c'era scritto che mi rispondevano in 48ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 Il preventivo credo (ripeto nn sono molto esperto con forum e ordini via internet, ripeto), cmq c'era scritto che mi rispondevano in 48ore. ok, quello è il preventivo. Hmmmm, la mail che hai indiciato è corretta? In caso scrivi a medusa [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 15 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 ok, quello è il preventivo. Hmmmm, la mail che hai indiciato è corretta? In caso scrivi a medusa [email protected] La mail è corretta sono sicuro, anche perchè mi è arrivato il messaggio di conferma con scritto ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 17 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 Raga perchè nn mi arriva nessuna risposta via mail? Oggi ho provato anche a contattare Medusa, spero riesca a rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 Raga perchè nn mi arriva nessuna risposta via mail? Oggi ho provato anche a contattare Medusa, spero riesca a rispondermi. Ti avevo risposto subito, controlla tra lo spam perchè a volte le mail finiscono lì. Comunque ti ho risposto dicendoti che per il pagamento avevi scelto "contanti", ma tale forma di pagamento può essere fatta solo di persona. Inviare denaro tramite posta è vietato, tranne se vuoi farlo a tuo rischio e pericolo. Ti consiglio di scegliere un'altra forma di pagamento. Un saluto Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 17 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 Ti avevo risposto subito, controlla tra lo spam perchè a volte le mail finiscono lì. Comunque ti ho risposto dicendoti che per il pagamento avevi scelto "contanti", ma tale forma di pagamento può essere fatta solo di persona. Inviare denaro tramite posta è vietato, tranne se vuoi farlo a tuo rischio e pericolo. Ti consiglio di scegliere un'altra forma di pagamento. Un saluto Medusa Ciao Medusa, purtroppo il mex nn c'è neanche in posta indesiderata, cmq ti ringrazio per l'info, sceglierò altro metodo di pagamento. Quindi dovrò fare un nuovo ordine? Grazie ancora di tutto e mi scuso per il disturbo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ciao Medusa, purtroppo il mex nn c'è neanche in posta indesiderata, cmq ti ringrazio per l'info, sceglierò altro metodo di pagamento. Quindi dovrò fare un nuovo ordine? Grazie ancora di tutto e mi scuso per il disturbo. :okboy: Non è necessario Mi pare di aver capito che preferisci pagare tramite postepay, quindi ti ho mandato per email il preventivo con gli estremi per questa forma di pagamento. Fammi sapere se ti è arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 18 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Non è necessario Mi pare di aver capito che preferisci pagare tramite postepay, quindi ti ho mandato per email il preventivo con gli estremi per questa forma di pagamento. Fammi sapere se ti è arrivato. Questa volta mi è arrrivato, provvederò al + presto di fare il tutto. Grazie ancora Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Questa volta mi è arrrivato, provvederò al + presto di fare il tutto. Grazie ancora Medusa. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati