Vai al contenuto

Ordine Congiunto Di Maggio

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

buonasera a tutti...io avrei bisogno di un'informazione non so se sapete darmela o qualcuno sa rispondermi,sto cercando un prodotto tape principalmente molto resistente...cioè che non si stacchi subito ed abbia una durata di almeno una decina di giorni,non riesco a trovarlo,avete qualche indicazione o siti dove andare a vedere???perchè di siti ce ne sono tanti di tape anche che garantiscono una tenuta anche di vari giorni,ma alla fine provati tanti non superano i 3 o 4 gg di tenuta.

attendo qualsiasi consiglio sull'argomento...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti...io avrei bisogno di un'informazione non so se sapete darmela o qualcuno sa rispondermi,sto cercando un prodotto tape principalmente molto resistente...cioè che non si stacchi subito ed abbia una durata di almeno una decina di giorni,non riesco a trovarlo,avete qualche indicazione o siti dove andare a vedere???perchè di siti ce ne sono tanti di tape anche che garantiscono una tenuta anche di vari giorni,ma alla fine provati tanti non superano i 3 o 4 gg di tenuta.

attendo qualsiasi consiglio sull'argomento...grazie

Ciao kubista1977, devi esporre le queste domande in una discussione apposita, qui si sta parlando d'altro. E' comunque gradita una minima presentazione agli utenti del forum. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io dovrei iniziare a fare gli ordini, ma prima mi servirebbe qualche consulenza con uno dei vostri incaricati, per capire qual'è la soluzione migliore per la mia situazione, quali le spese a lungo andare, ecc.

quindi non si tratta solo di assistenza per compilare il modulo d'ordine

devo sottostrivere l'abbonamento annuale per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io dovrei iniziare a fare gli ordini, ma prima mi servirebbe qualche consulenza con uno dei vostri incaricati, per capire qual'è la soluzione migliore per la mia situazione, quali le spese a lungo andare, ecc.

Ciao, leggi il regolamento:

http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

Ti rispondo qui sperando che il Boss giustamente non mi sgridi.

Ragazzzzzuoli, non potete apparire in un forum e buttare una domanda nella prima discussione che trovate!

NON PUOI incontrare incaricati regionali senza essere abbonato. Non sono dei rivenditori, sono degli utenti che giustamente non hanno alcuna intenzione di farsi spulciare la testa da tutti quelli che scrivono nel forum, ma solo da chi è molto intenzionato a portare una protesi.

In pratica, nel momento in cui vengono da te loro rischiano di essere sgamati. Se andassero da tutti quelli che scrivono qui, rischierebbero di finire nelle grinfie di qualche loro conoscente che ha giocato un brutto tiro! Andando solo da quelli abbonati, sono sicuri che anche la persona da cui vanno diventerà portatore e quindi ci terrà a non parlare in giro di protesi e di chi la porta.

Se ti servono consigli su quale soluzione adottare, posta una foto tua sul forum (NON IN QUESTA DISCUSSIONE) e ti arriveranno.

Se ti servono indicazioni sui costi, ho appena pubblicato una discussione sulle "spese tipo".

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partecipare all'ordine, come al solito, bisogna compilare questo form.

Vi informo che nei giorni 8, 9 e 10 maggio non potrò rispondervi perchè sarò a Catania per la convention.

ciao Medusa,sono 15 anni che porto impianti di varie ditte più o meno famose ma non sono mai stato completamente soddisfatto,sono per caso finito nel vostro forum e sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto ,sai dirmi se per la zona di torino ci sia qualcuno di voi che possa darmi qualche delucidazione in più e dopo aver acquistato dell'assistenza? forse non è la sezione del forum giusta per chiederti questo ma scusa non sono molto pratico di internet,ti ringrazio molto e confido in una tua risposta.ciao fapi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Medusa,sono 15 anni che porto impianti di varie ditte più o meno famose ma non sono mai stato completamente soddisfatto,sono per caso finito nel vostro forum e sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto ,sai dirmi se per la zona di torino ci sia qualcuno di voi che possa darmi qualche delucidazione in più e dopo aver acquistato dell'assistenza? forse non è la sezione del forum giusta per chiederti questo ma scusa non sono molto pratico di internet,ti ringrazio molto e confido in una tua risposta.ciao fapi

ciao fapi, la sezione in cui hai postato la tua richiesta non è quella giusta...ti consiglio di andare nel forum cioè QUI

e cliccare su "inizia nuova discussione" sulla destra, in alto..in questo modo creerai una tua personale discussione inerente alle tue richieste..comunque se vuoi rivolgerti piu celermente a Medusa, scrivi a questo indirizzo:[email protected]

spero di esserti stato utile a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti