Vai al contenuto

Cliniche Valide

andrea3e

Messaggi raccomandati

un informazione ,il trico center di lucca quello per cui fa la pubblicita barbara bouchet...è un centro valido? chi l ha fatto li? son all avangiuardia? io essendo molto vicino,andrei li. ne ho gia fatto uno col dottor grassi ma ne son rimasto deluso

Modificato da andrea3e
Link al commento
Condividi su altri siti

per i trapianti in Italia gli unici affidabili e con ottimi risultati alle spalle sono il dottor Tesauro di Milano e il dottor Rosati di Ferrara ... un'altra soluzione è andare all estero

questi qui li eviterei anche se sono pubblicizzati da un vip

Link al commento
Condividi su altri siti

il dottore che fa sto tipo d trapianti è s sorce.....4000euri...si fa a chiesina uzzanese...inizierei dalle 2 ha detto si va anke oltre le 8...con il monobulbare m ha garantito un ottimo lavoro,sia sulle tempie..la parte anteriore fin quasi al centro della testa...dice che chi m ha fatto il trapianto prima solo poki innesti han fatto,loro almeno 3 volte tanto.poi se sara vero ki lo sa...cmq penso che un poko di riskio c sia ovunque..il dottor grassi m ha deluso,anke perche non mi disse della cicatrice che m rimaneva dietro. che anke li al triko center m han detto che è trop lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

mi garberebbe sentire qualkuno che lo ha fatto proprio con la clinica in questione,via telefono ho parlato con un ragazzo che lo ha fatto li,e ne era entusiasta,o ke sia stato un parente= :lol: :lol: spero di no...ma vorresi sentire qualkunaltro che c ha avuto a che fare..trico center a lucca...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ANDREA3E AVREI MOLTO PIACERE DI POTER DISCUTERE CON TE DATO CHE ANCHE IO SONO STATO OPERATO DAL DOTT. GRASSI.

SE TU HAI PIACERE IO INTANTO TI INDICO LA MIA MAIL E DOPO SE TI ANDASSE POTREMMO ANCHE SENTIRCI TELEFONICAMEBTE, AVREI PIACERE DI DISCUTERE DEL NOSTRO INTERVENTO.

ED INOLTRE POTREI DARTI QUALCHE CONSIGLIO SU ALCUNI DOTTORI CUI RIVOLGERTI.

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

per i trapianti in Italia gli unici affidabili e con ottimi risultati alle spalle sono il dottor Tesauro di Milano e il dottor Rosati di Ferrara ... un'altra soluzione è andare all estero

questi qui li eviterei anche se sono pubblicizzati da un vip

CONFERMO andrei anch'io all'estero; in canada e in sudamerica sono bravissimi, senza paragoni. Per altro, so che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Il numero 1 è il dottor Hasson in Canada,io ho ricevuto 5200 u.f. e ricresciute praticamente tutte.

Ho trovato una professionalità e una serietà che và oltre le aspettative e lasciate perdere l'Italia perchè pensano solo ai vostri soldi e come se non bastasse vi sfregiano pure,quindi informatevi bene prima di fare questo passo... meditateci anche 3 anni come ho fatto io ma andate dal top perchè risparmiare in questi casi non serve a NULLA!

L'unico che si salva è Tesauro ma fà prelievi iniqui,2500 uf solitamente tranne in un caso che arrivò a 4000 uf ma non si è ripetuto.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao Paolo,

ho letto il tuo post, volevo quanche informazione in più su come ti sei trovato alla Hasson and Wong perchè anche io sto pensando di rivolgermi a loro.

Mi farebbe piacere scambiare due parole con te sull'argomento.

Grazie,

Paolo

Il numero 1 è il dottor Hasson in Canada,io ho ricevuto 5200 u.f. e ricresciute praticamente tutte.

Ho trovato una professionalità e una serietà che và oltre le aspettative e lasciate perdere l'Italia perchè pensano solo ai vostri soldi e come se non bastasse vi sfregiano pure,quindi informatevi bene prima di fare questo passo... meditateci anche 3 anni come ho fatto io ma andate dal top perchè risparmiare in questi casi non serve a NULLA!

L'unico che si salva è Tesauro ma fà prelievi iniqui,2500 uf solitamente tranne in un caso che arrivò a 4000 uf ma non si è ripetuto.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao Paolo,

ho letto il tuo post, volevo quanche informazione in più su come ti sei trovato alla Hasson and Wong perchè anche io sto pensando di rivolgermi a loro.

Mi farebbe piacere scambiare due parole con te sull'argomento.

Grazie,

Paolo

Ciao Tin,come scritto sopra non mi sono trovato bene ma benissimo e secondo me i migliori in questo campo visto il notevole cambio di immagine che ho avuto.

In generale posso dirti che sono persone serie di cui ci si può fidare,il viaggio è lungo ma vale la pena se intendi fare qualcosa di serio per questo problema.

se vuoi delle info puoi contattarmi tranquillamente,anche tramite pm se vuoi.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Ciao a tutti io ho effettuato l'autotrapianto di capelli con il dott. Mencarelli quando collaborava ancora col tricocenter di Lucca, ma non sono del tutto soddisfatto del risultato. Mi farebbe piacere sentire anche altri pareri di persone che sono state operate dallo stesso chirurgo per avere un quadro più ampio della situazione. Per favore rispondete !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao a tutti...premetto ke mi sn iscritto da poco e nn sn tnt esperto di qst sito ma spero e credo di essere aiutato nelle risposte,vengo subito al dunque,sn ormai 2-3 anni ke ho xso i capelli(ke tragedia!!!)da poco + di un anno giro ,mi informo,ho fatto anke delle visite(dott.rosati)e ho iniziato a prendere in esame l autotrapianto xkè a detta di tt è il + sicuro,mi frena il costo(ke sanguisughe!!!)da poki gg xo' girando e rigirando su internet alla ricerca di ulteriori info finisco x andare sul sito del dott norberto del bono in argentina ke mi preventiva qst;autotrapianto(leggera kierica e rinfoltimento massiccio fronto-tempia)a 3500 euro compresi di 7 gg in albergo cn cell e pc da usare cm e qnd voglio viggio escluso....la domanda è qlkn di voi o qlkn ke voi conoscete si è mai fatto autotrapiantare da qst dottore???se si posso fidarmi?fatemi sapere vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dajnus nn è ke il dottore di cui parli tu e lo stesso di cui parlo????cm devo fare a mettermi in contatto cn qst dottore dajnus,nn lo trovo sul sito dammi una mano ti pregoooooooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

@MarcoSeveso75

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho 37 anni ed ho subìto da poco(meno di una settimana) l' autotrapianto presso la clinica "Tricocenter" a Lucca.
Mi ha operato il dott. Sorce con la sua equipe, tra cui figurava la dott.sa Maffei. Arrivando dalla lombardia, il giorno stesso dell'arrivo son stato operato, per poi fermarmi li qualche giorno per i successivi controlli e per far alleviare i gonfiori post intervento.
Devo dire che mi son trovato bene, ambiente professionale e cordiale, anche durante l'intervento non son mancati gli scambi di battuta.
Vi terrò informati sugli esiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

@MarcoSeveso75

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho 37 anni ed ho subìto da poco(meno di una settimana) l' autotrapianto presso la clinica "Tricocenter" a Lucca.

Mi ha operato il dott. Sorce con la sua equipe, tra cui figurava la dott.sa Maffei. Arrivando dalla lombardia, il giorno stesso dell'arrivo son stato operato, per poi fermarmi li qualche giorno per i successivi controlli e per far alleviare i gonfiori post intervento.

Devo dire che mi son trovato bene, ambiente professionale e cordiale, anche durante l'intervento non son mancati gli scambi di battuta.

@MarcoSeveso75

Ciaoo Marco oggi sono stato presso gli studi di Lucca del trico center x visita con il collaboratore del dottor Sorce. Nel mio caso mi ha detto che conviene fare il prelievo nella parte donatrice con metodo strip ,mi ha fatto vedere le foto della cicatrice e praticamente non si vede nulla. Vorrei sapere da te in quanto tempo i buchette causati dalle siringhe che innestato i bulbi scompaiono, ed il rossore quanto ci mette a sparire in testa la mia mail [email protected] grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsiglio altamente di andare in Cliniche Italiane sono molto indietro e non sono capaci;i Top stanno in Belgio con Feriduni e in Canada con Hasson&Wong e molte volte devono riparare agli scempi delle cliniche italiane,ci sono forum nazionali con foto di persone con esiti molto negativi in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sconsiglio altamente di andare in Cliniche Italiane sono molto indietro e non sono capaci;i Top stanno in Belgio con Feriduni e in Canada con Hasson&Wong e molte volte devono riparare agli scempi delle cliniche italiane,ci sono forum nazionali con foto di persone con esiti molto negativi in Italia

Quoto e condivido
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciaoo Marco oggi sono stato presso gli studi di Lucca del trico center x visita con il collaboratore del dottor Sorce. Nel mio caso mi ha detto che conviene fare il prelievo nella parte donatrice con metodo strip ,mi ha fatto vedere le foto della cicatrice e praticamente non si vede nulla. Vorrei sapere da te in quanto tempo i buchette causati dalle siringhe che innestato i bulbi scompaiono, ed il rossore quanto ci mette a sparire in testa la mia mail [email protected] grazie

Ciao,mi aggiungo a voi.Ho sentito il Dott Sorce,mi ha fatto un buon prezzo,però vorrei sentire il parere di qualcuno che già si è sottoposto a questo intervento con lui,per sentirmi più sicuro.Ho molto paura soprattutto della cicatrice e vorrei sapere se sarà visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle proposte sembrano bravi ma ci vogliono i report italiani nei report escono sempre fuori tutte le lacune o i pregi strano ma vero.

. e ce ne vogliono in diversi punti di calvizie cioe hairline mid vertex densepack etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Puoi postare i post di questi forum che dici ? certo che non perdi occasione per far pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti