Vai al contenuto

Manu90

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Manu90's Achievements

  1. Manu90

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    Guarda,non lo dico per cattiveria,non potrei mai visto che vivo in prima persona il disagio,ma non esistono cure per l'alopecia androgenetica. L'unica soluzione è il trapianto e anche questo va a fortuna. Non puoi iniziare un prodotto e pensare di usarlo a vita,anche perchè prima o poi perde di efficacia.
  2. Manu90

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    Ti consiglio di non seguire cure con finasteride e minoxidil perchè una volta che inizi devi continuare a vita e i capelli cadranno comunque e non ricresceranno. L'ho fatto per un anno ed ho buttato solo soldi. La cosa peggiore è che i medici sanno che è un tentativo vano e intanto ti fanno visite inutili dove tentano di rassicurarti scrivendoti i più svariati prodotti e prendendosi 150 euro a visita. Se ne soffri tanto come me,scegli di farlo . L'intervento non ha età se ti costerna.Uno non può rassegnarsi giovane ad essere una boccia lucida a vita e non può nemmeno sperare di arrivare in capo al mondo per un autotrapianto.
  3. Manu90

    Trapianto Capelli A 23 Anni

    Grazie,molto incoraggianti direi.
  4. Manu90

    Cliniche Valide

    Ciao,mi aggiungo a voi.Ho sentito il Dott Sorce,mi ha fatto un buon prezzo,però vorrei sentire il parere di qualcuno che già si è sottoposto a questo intervento con lui,per sentirmi più sicuro.Ho molto paura soprattutto della cicatrice e vorrei sapere se sarà visibile.
  5. Manu90

    Trapianto Capelli A 23 Anni

    Grazie per avermi risposto in questa e nell'altra discussione.Ti avviso però che in Italia sono tutti disposti ad operare un ragazzo di 23 anni,tranne Tesauro che mi ha consigliato cure abbastanza inutili: minoxidil , finasteride, lozioni ecc. Prodotti che ho già usato senza nessun margine di successo e che non vorrei usare per tutta la vita. Vorrei rincorrere piano piano la mia alopecia e nel contempo vivere bene i miei anni. Perciò chiedo se esiste qualcuno bravo,che non mi lasci segni indelebili,ed "economico" nel contempo. Ho cercato per mesi,ho contattato molte cliniche,ma è stato tutto vano.
  6. Ho capito che H e W sono i migliori,ho letto molto sul loro operato,ma non ho la possibilità di andare in Canada e sinceramente nemmeno mi andrebbe di affrontare un viaggio così lungo. Vorrei rimanere in Italia e pormi nelle mani di uno bravo,che non pensa solo a scroccare i soldi e che capisca che, nonostante i miei 23 anni ,io possa vivere male questa situazione. Ho già contattato qualcuno ma mi hanno consigliato di fare la FUT,perchè ho bisogno di 1500 unità follicolari,e a prezzi elevati,circa 5000 euro. Se conoscete qualcuno che non sia Gambino,xxxxx,Tesauro,e cliniche tipo "Ist.Hel Sand, contattatemi e ve ne sarò grato.
  7. Salve a tutti.Ho letto molte cose sull'autotrapianto di capelli e tutti dite che i migliori chirurghi sono all'estero,che il trapianto di capelli a 23 anni non si dovrebbe fare ecc ecc. Vorrei sapere da chi ha avuto esperienza se il Dottor Sorce(opera a Lucca) è un chirurgo valido. Mi ha chiesto di effettuare l'intervento con FUT perchè ho bisogno di circa 1500 unità follicolari,ma ho paura della cicatrice che si vedrà.
  8. Salve,qualcuno è stato operato dal Dottor Sorce ? Ho 23 anni e vorrei effettuare un autotrapianto.
×
×
  • Crea Nuovo...