luli29 Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 sbaglio o i biondi che portano una protesi sono avvantaggiati?? ho visto alcune foto di persone che portano rpotesi cn capelli neri corvino e ho notato che il lace si vede di più rispetto a persone con protesi con capelli castani e biondi... è una mia impressione o è veramente cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 (modificato) I biondi sicuramente non hanno problemi di scolorimento nodi o riflessi rossicci come nel tempo i capelli scuri tinti tendono a manifestare, credo poi, che in genere la loro pelle essendo molto chiara, faccia scomparire meglio il lace. Di contro però, considera che il biondo delle protesi, è un capello molto trattato e dunque stressato chimicamente essendo in origine un capello scuro :ok2: Modificato 12 Aprile 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 12 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 I biondi sicuramente non hanno problemi di scolorimento nodi o riflessi rossicci che col tempo i capelli scuri tinti tendono a manifestare, credo poi, che in genere avendo anche la pelle molto chiara, il lace a contatto scompare meglio :ok2: si è vero è proprio quello che ho notato xò nn credo che sia una questione di pelle più chiara ma sembra che i capelli neri abbiano un contrasto maggiore con la pelle e mettondola più in risalto e quindi facendo vedere maggiormente il lace un'altra cosa che ho notato è che il gel contribuisce molto a questa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2010 Di contro però, considera che il biondo delle protesi, è un capello molto trattato e dunque stressato chimicamente essendo in origine un capello scuro :ok2: A meno di non prenderlo europeo, scelta ideale per i colori chiari :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2010 ma azzeccado il colore del lace e incollandolo correttamente sparisce del tutto???? inoltre bisogna scegliere il colore del proprio cuoio capelluto o ad esempio del colore della fronte e della pelle in generale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 ma azzeccado il colore del lace e incollandolo correttamente sparisce del tutto???? inoltre bisogna scegliere il colore del proprio cuoio capelluto o ad esempio del colore della fronte e della pelle in generale?? 1) cosa vuol dire "DEL TUTTO"? Chi lo guarda soltano "bene" non lo vede. Guardandolo "molto bene" si vede, soprattutto se sai cosa cercare. Guardandolo bene con una luce sparata si vede. Se sei sudato secondo me non si vede. 2) dovrebbero essere uguali penso. Di solito si inizia con il colore consigliato, poi se non va bene conviene farsi spedire i campioncini e vedere. COmunque è molto più probabile che il lace si veda perché non è incollato bene e fa pieghette piuttosto che per altri motivi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 1) cosa vuol dire "DEL TUTTO"? Chi lo guarda soltano "bene" non lo vede. Guardandolo "molto bene" si vede, soprattutto se sai cosa cercare. Guardandolo bene con una luce sparata si vede. Se sei sudato secondo me non si vede. 2) dovrebbero essere uguali penso. Di solito si inizia con il colore consigliato, poi se non va bene conviene farsi spedire i campioncini e vedere. COmunque è molto più probabile che il lace si veda perché non è incollato bene e fa pieghette piuttosto che per altri motivi. ciao, za' nel senso che se una persona nn sa che hai la protesi ma è spesso a contatto con te come ad esempio la ragazza se ne accorge? alla vista e al tatto intendo... un'altra cosa ma se si prende una combinazione a ferro di cavallo in pelliccla con centrale e front in lace toccando la testa ad esempio dai lati della testa a salire verso la pellicola o dal lace centrale verso la pellicola si sente qualche gradino ? scusate l'infinita di domande ma dopo aver letto centinaia di post mi sto documentando bene cosi se mai avrò bisogno di una protesi saprò cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 nel senso che se una persona nn sa che hai la protesi ma è spesso a contatto con te come ad esempio la ragazza se ne accorge? alla vista e al tatto intendo... Se passa la mano di sfuggita non lo sente. Se passa le dita con cura, come può capitare con un partner, lo sente. un'altra cosa ma se si prende una combinazione a ferro di cavallo in pelliccla con centrale e front in lace toccando la testa ad esempio dai lati della testa a salire verso la pellicola o dal lace centrale verso la pellicola si sente qualche gradino ? DA ME, se metto bene la pellicola passando le dita con molta cura si sente il gradino ma esattamente come si sentono altre mille imperfezioni del cranio. Cioè, a meno di sapere dove sia l'inizio della protesi, è impossibile distinguerla da un bozzetto sul cranio. Passando invece le dita dalla cima della testa verso le orecchie non si sente nulla. Se metto male la pellicola, cioè fa pieghette o la sovrappongo ai capelli, allora passando la mano in su si sente eccome. Passandola in giù ancora si fa molta fatica a sentirla. scusate l'infinita di domande ma dopo aver letto centinaia di post mi sto documentando bene cosi se mai avrò bisogno di una protesi saprò cosa fare no problem. Secondo me in una relazione "duratura e frequente" è assai difficile non dirlo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 (modificato) nel senso che se una persona nn sa che hai la protesi ma è spesso a contatto con te come ad esempio la ragazza se ne accorge? alla vista e al tatto intendo... un'altra cosa ma se si prende una combinazione a ferro di cavallo in pelliccla con centrale e front in lace toccando la testa ad esempio dai lati della testa a salire verso la pellicola o dal lace centrale verso la pellicola si sente qualche gradino ? scusate l'infinita di domande ma dopo aver letto centinaia di post mi sto documentando bene cosi se mai avrò bisogno di una protesi saprò cosa fare Si ma la ragazza ce l'hai almeno? O ti stai facendo pure tu i Film? Se già ce l'hai si accorgera' della differenza in 0,2 sec. e tanto vale dirglielo ( tanto se gli piaci gia' da spennacchiato, figurati coi capelli). Se invece non ce l'hai, ti assicuro che i soli capelli non ti renderanno magicamente un latin lover :sudato: , tutti siamo attratti dall'aspetto , ma è dell'animo e del carattere delle persone che ci innamoriamo. Quindi a meno che il partner che ti scegli non sia una persona molto superficiale o ottusamente ossesionata da preconcetti, il probelma non si dovrebbe nemmeno porre. Modificato 14 Aprile 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 Si ma la ragazza ce l'hai almeno? O ti stai facendo pure tu i Film? Se già ce l'hai si accorgera' della differenza in 0,2 sec. e tanto vale dirglielo ( tanto se gli piaci gia' da spennacchiato, figurati coi capelli). Se invece non ce l'hai, ti assicuro che i soli capelli non ti renderanno magicamente un latin lover :sudato: , tutti siamo attratti dall'aspetto , ma è dell'animo e del carattere delle persone che ci innamoriamo. Quindi a meno che il partner che ti scegli non sia una persona molto superficiale o ottusamente ossesionata da preconcetti, il probelma non si dovrebbe nemmeno porre. certo che ce l'ho la ragazza se no che senso avrebbe fare queste domande?? ok sn daccordo che ci innamoriamo del carattere ma le cose cambiano quando si parla di ragazzi di 17 anni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 l amore, prima dei 30 anni è dettato unicamente dall aspetto esteriore, agli inizi del rapporto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2010 l amore, prima dei 30 anni è dettato unicamente dall aspetto esteriore, agli inizi del rapporto.... esatto krikri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2010 l amore, prima dei 30 anni è dettato unicamente dall aspetto esteriore, agli inizi del rapporto.... Ho passato tutto il periodo 0-30 anni e devo dissentire da krikri, ANCHE a inizio rapporto. Dipende dalle persone, e dalla situazione. Ma non e' questo il forum adatto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2010 Oh scusate non sapevo foste minorenni, comunque non tutti gli adolescenti sono dei superficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2010 Oh scusate non sapevo foste minorenni, comunque non tutti gli adolescenti sono dei superficiali. si ok qst lo so ma nel mondo in cui si vive ai giorni nostri noi adolescenti tendiamo ad essere superficiali e ci basiamo soprattuttoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Tornando in topic, i biondi sono avvantaggiati: - perché possono portare densità inferiori senza che si noti troppo il diradamento - perché più facilmente possono scolorire efficacemente i nodi senza danneggiarli - perché trovano facilmente capelli europei realmente vergini - perché il deterioramento del colore è meno vistoso del rosso dei capelli scuri Sono svantaggiati: - perché con i capelli indiani hanno maggiore difficoltà a riprodurre il proprio colore naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Tornando in topic, i biondi sono avvantaggiati: - perché possono portare densità inferiori senza che si noti troppo il diradamento - perché più facilmente possono scolorire efficacemente i nodi senza danneggiarli - perché trovano facilmente capelli europei realmente vergini - perché il deterioramento del colore è meno vistoso del rosso dei capelli scuri Sono svantaggiati: - perché con i capelli indiani hanno maggiore difficoltà a riprodurre il proprio colore naturale secodno me anche per quanto riguarda la completa sparizione del lace incollato bo nn lo so ma dalle foto che ho visto sembra cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Tornando in topic, i biondi sono avvantaggiati: - perché possono portare densità inferiori senza che si noti troppo il diradamento - perché più facilmente possono scolorire efficacemente i nodi senza danneggiarli - perché trovano facilmente capelli europei realmente vergini - perché il deterioramento del colore è meno vistoso del rosso dei capelli scuri Sono svantaggiati: - perché con i capelli indiani hanno maggiore difficoltà a riprodurre il proprio colore naturale PER LE RAGAZZE Non temete, per noi i riflessi rossi da inizio ossidazione del capello (inizio, non dopo 2 anni!) non danno affatto l'effetto "parruccone", anzi, rendono molto più verosimili e naturali i colori dal biondo scuro al bruno medio. Ma anche sui bruni scuri non stanno male. Non so che succeda al nero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati