Bellicapelli Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Premessa: se un dermatologo ti ha prescritto questa cura devi seguirla. Certo che 3 ml. al giorno di minoxidil mi sembrano parecchi... Per la farmacia fai un cerca e troverai ottime farmacie a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Dott.ssa Cappio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Mi è stata prescritta dal derma propecia 1 volta al dì (uso proscar)+ (serenoa - acido lipoico - gentqualcheccosa) 2 volte al dì + 3ml di minoxidil. In + uso revivogen per il lavaggio. E' tutto ok o è eccessivo? La seconda composizione (serenoa..)dovrei farla fare in farmacia... qualcuno sa dove a Milano? Mi hanno detto che l'unica è in piazza Argentina:è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 la stessa terapia che i è stata prescritta. Non credo che si possa fare qualcosa di più. I 3ml non sono troppo: altrimenti non te li avrebbe prescritti, non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 E' la cura in fotocopia che da a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 fate una fotocopia anche dei soldi che le date Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 22 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Certo! Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 non creddo sia normale- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Per lei è normale. Il tricogramma che ti arriverà a casa stranamente confermerà l'esito della visita. L'ultima volta ho provato a pagare con delle fotocopie ma ha voluto 110 € veri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 23 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Ma è normale dare la ricetta prima di vedere il responso del tricogramma? A me è successo così.. a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 perere personale... se la diagnosi è alopecia androgenetica... senza altre complicazioni (dermatite per esempio) la terapia da seguire è sempre la stessa (fina+minoxidil)... il responso del trocogramma può evidenziare miglioramenti o peggioramenti (% capelli fase anagen per esempio... stato del fusto dei capelli) ma non dare un responso medico (che è invece quello della visita)... per questo credo che la distribuzione della stessa terapia a più persone è una cosa normalissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Si ma alle volte il tricogramma potrebbe dare risultati diversi da quelli della visita. Non capita mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 28 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 Il mio responso è tricorressi nodosa(???) frontale ana 70 cata 2 telo 28 / occipitale 83 cata 1 telo 16... devo preoccuparmi molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati