Vai al contenuto

Siete Soddisfatti Del Risultato Ottenuto?


....viste le ultime opinioni sui nostri risultati voi siete soddisfatti o no del vostro?  

41 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Mi "limito" ad un ottimo perché essendo il primo impianto conterei di fare ancora meglio!

 

Anche se, a dire la verità, anche l'ultima opzione sarebbe andata bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami scarface, ma credo dovresti creare un sondaggio per chi è PASSATO alle protesi per nhs da chi in realtà le indossa per la prima volta...credo sia un elemrnto insignificante, ma essenziale per distinguere il reale compiacimento degli utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene la tua richiesta ma in verità il sondaggio l ho creato per tutti gli utenti sia vecchi che nuovi per scoprire anche se a distanza di tempo tutti sn entusiasti o meno del risultato ottenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente chi passa dal copertone alla new gen si trova meglio perchè fa' un salto di qualita' netto. Chi invece è alle prime armi con le protesi ha molte piu' difficolta', sia a livello pratico che psicologico.

Mi sembra abbastanza scontato.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

il sondaggio era rivolto a tutti anche perchè credo che ognuno di noi su questo forum indipendentemente dal fatto che sia la prima protesi o una delle tante del post-baffone una volta in testa i capelli la prima sensazione sia quella di soddisfazione

è vero gli ex clienti del baffo hanno piu esperienza e piu pratica alle spalle e dopo quella tortura di indossare l ingombrante gommone e passare alle newgen sia stato un salto di qualità pari a quello che da pelato si passa a capellone

 

noi nuovi abbiamo piu difficolta è vero ma la soddisfazione di aver ritrovato i nostri capelli è alta, e magari fra qualche mese non parleremo piu di un buon risultato ma di un ottimo risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

il sondaggio era rivolto a tutti anche perchè credo che ognuno di noi su questo forum indipendentemente dal fatto che sia la prima protesi o una delle tante del post-baffone una volta in testa i capelli la prima sensazione sia quella di soddisfazione

è vero gli ex clienti del baffo hanno piu esperienza e piu pratica alle spalle e dopo quella tortura di indossare l ingombrante gommone e passare alle newgen sia stato un salto di qualità pari a quello che da pelato si passa a capellone

 

noi nuovi abbiamo piu difficolta è vero ma la soddisfazione di aver ritrovato i nostri capelli è alta, e magari fra qualche mese non parleremo piu di un buon risultato ma di un ottimo risultato

 

Il fatto è che io ho gia' raggiunto un ottimo riasultato: nonostante la protesi non sia della mia misura, riesco ad incollarla facendo scomparire il lace( nella parte scoperta del front almeno) e il risultato è molto naturale.

Il problema è la continua perdita di tempo che una protesi comporta: sporco che si appiccica, colla che cede dopo una notte di sonno, se sudi molto devi fare la manutenzione subito dopo, becchi la mina vagante della factory ,ma non puoi rimandare indietro le protesi perchè senno' devi andare in giro pelato ecc.

L'aspetto estetico è ok, ma dal punto di vasta pratico ancora no.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io ho gia' raggiunto un ottimo riasultato: nonostante la protesi non sia della mia misura, riesco ad incollarla facendo scomparire il lace( nella parte scoperta del front almeno) e il risultato è molto naturale.

Il problema è la continua perdita di tempo che una protesi comporta: sporco che si appiccica, colla che cede dopo una notte di sonno, se sudi molto devi fare la manutenzione subito dopo, becchi la mina vagante della factory ,ma non puoi rimandare indietro le protesi perchè senno' devi andare in giro pelato ecc.

L'aspetto estetico è ok, ma dal punto di vasta pratico ancora no.

 

quindi io facendo attività fisica ogni giorno (e ovviamente sudandomi la testa) dovrei fare una manutenzione al giorno se avessi la protesi??

quanto tempo ci metti per farla?

Modificato da GordonFreeman
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io facendo attività fisica ogni giorno (e ovviamente sudandomi la testa) dovrei fare una manutenzione al giorno se avessi la protesi??

quanto tempo ci metti per farla?

 

Dipende da molti fattori: se la colla mantiene bene sul tuo cuoio capelluto anche quando sudi, se non hai problemi dovuti poi al prurito, se vuoi il front scoperto o meno, se la protesi ti calza perfettamente o no.

 

Io ci metto circa 20 min. per fare la parziale ( con shampo e balsamo) e circa 60 min. la totale ( pulire, sagomare tape, lavare , incollare, asciugare, il tutto con la calma necessaria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da molti fattori: se la colla mantiene bene sul tuo cuoio capelluto anche quando sudi, se non hai problemi dovuti poi al prurito, se vuoi il front scoperto o meno, se la protesi ti calza perfettamente o no.

 

Io ci metto circa 20 min. per fare la parziale ( con shampo e balsamo) e circa 60 min. la totale ( pulire, sagomare tape, lavare , incollare, asciugare, il tutto con la calma necessaria).

 

che voglia :o

allora nel caso si conviva con un/a partner bisogna veramente avere una buona scusa per stare in bagno un'ora.

 

oppure andare a farsele fare dal parrucchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

che voglia :o

allora nel caso si conviva con un/a partner bisogna veramente avere una buona scusa per stare in bagno un'ora.

oppure andare a farsele fare dal parrucchiere

 

Oppure:

- dirglielo

- farlo quando non c'e' (funziona soprattutto se si hanno orari di lavoro leggermente diversi o interessi diversi)

- andare a farlo da un'amico/parente

- avere 2 bagni

 

Inoltre non e' cosi' strano restare in bagno un'ora. Chi ha i capelli lunghi quando se li lava d'inverno... altro che un'ora!

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso di una convivenza credo che difficilmente ti puoi presentare a casa con una capigliatura piu folta senza destare alcun sospetto...meglio dirlo in questi casi..è un peso in meno...

 

allora: chi aveva "solo" delle stempiature + eventualmente la chierica, può benissimo dire ai parenti che il dermatologo gli ha prescritto una nuova cura (es. nipononivea?) da qualche mese, e sta funzionando :D

 

ovviamente non ti presenti il giorno dopo con le stempiature completamente coperte, ma i primi 2 mesi le copri parzialmente vicino all'attaccatura (diciamo per 1 cm), poi piano piano avanzi... in modo che sembri una graduale guarigione da cura dermatologica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in convinvenza si sarebbe costretti a dirlo anche perchè in un modo o nell altro lo scoprirebbe...visto che la curiosità è donna

 

escludo l'ipotesi di andare a farlo da un amico sarebbe pericoloso visto che le donne si attaccano a tutto pur di pensare che hai un'amante

ogni scusa porterebbe al sospetto, anche al piu macabro

 

togliersi il peso una volta in galera è meglio ma finchè non hai le manette ai polsi bisogna fregarsene e mantenere il silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

in convinvenza si sarebbe costretti a dirlo anche perchè in un modo o nell altro lo scoprirebbe...visto che la curiosità è donna

 

escludo l'ipotesi di andare a farlo da un amico sarebbe pericoloso visto che le donne si attaccano a tutto pur di pensare che hai un'amante

ogni scusa porterebbe al sospetto, anche al piu macabro

 

togliersi il peso una volta in galera è meglio ma finchè non hai le manette ai polsi bisogna fregarsene e mantenere il silenzio

 

si dai concordo, quando lei ha dei gravi sospetti e ti mette alle strette puoi anche ammetterlo.

 

ma non è detto che succeda, una solida strategia antisgamo potrebbe essere di andare dal parrucchiere almeno 2 volte al mese a farti la piastra (... e manutenzione o cambio di protesi ;) ), e in più quando lei non c'è e tu sei a casa ne approfitti.

 

non vedo come ti sgami.. a meno che lei non venga a ficcanasare dal parrucchiere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, avere lei come complice ti eviterebbe un sacco di problemi e di scuse e menzogne che dovrai progettare..e poi avrai un valido supporto oculare nel caso tu sia insicuro dell ancoraggio dell impianto...basterà dirle:amore, si nota qualcosa? e lei: no amore mio, tutto okj, sei perfetto......o almeno in teoria dovrebbe esssere così :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo come ti sgami.. a meno che lei non venga a ficcanasare dal parrucchiere :D

 

Hmmmmmm, ecco tanti modi in cui può sgamarti:

- se non è tonta/o o a meno di una relazione a distanza in cui ci si vede ogni 2 settimane, capisce che una cura non può far apparire i capelli da un giorno all'altro, anche se fai piccoli step di densità

- a meno che non sia una relazione in stile "che me frega di quello che fai", vorrà essere coinvolta/o nella faccenda, farsi raccontare i dettagli e eventualmente assistere alla presunta "operazione"

- basta che passi una mano in modo deciso sulla fronte e ti sgama. Se puoi legittimamente allontanare in malo modo le altre persone che tentano di farlo, se il mio partner mi impedisse di toccare la fronte soprattutto nei momenti mi preoccuperei non poco

- le/gli verrà in mente di guardarti con cura la testa, che sia per sistemarti le sopracciglia, per pulirti quello strano luccichio che hai, per spulciarti tra i capelli affettuosamente

- qualcuno farà le pulizie di quella casa. Solitamente si fanno a turno o vengono deputate a chi lavora di meno. Devi tenere delle protesi di riserva e devi tenere tutti i prodotti. Se il gel di questo strano "Luc@" può passare, la colla e il biadesivo no. Per non parlare delle protesi... le spacci per scalpi di topi morti?

- se arriva un pacco mentre non ci sei e lo trova il partner... magari non lo apre ma si preoccuperà se non dici cosa è arrivato

 

Insomma, è più facile avere una doppia famiglia che portare una protesi segretamente.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmm, ecco tanti modi in cui può sgamarti:

- se non è tonta/o o a meno di una relazione a distanza in cui ci si vede ogni 2 settimane, capisce che una cura non può far apparire i capelli da un giorno all'altro, anche se fai piccoli step di densità

- a meno che non sia una relazione in stile "che me frega di quello che fai", vorrà essere coinvolta/o nella faccenda, farsi raccontare i dettagli e eventualmente assistere alla presunta "operazione"

- basta che passi una mano in modo deciso sulla fronte e ti sgama. Se puoi legittimamente allontanare in malo modo le altre persone che tentano di farlo, se il mio partner mi impedisse di toccare la fronte soprattutto nei momenti mi preoccuperei non poco

- le/gli verrà in mente di guardarti con cura la testa, che sia per sistemarti le sopracciglia, per pulirti quello strano luccichio che hai, per spulciarti tra i capelli affettuosamente

- qualcuno farà le pulizie di quella casa. Solitamente si fanno a turno o vengono deputate a chi lavora di meno. Devi tenere delle protesi di riserva e devi tenere tutti i prodotti. Se il gel di questo strano "Luc@" può passare, la colla e il biadesivo no. Per non parlare delle protesi... le spacci per scalpi di topi morti?

- se arriva un pacco mentre non ci sei e lo trova il partner... magari non lo apre ma si preoccuperà se non dici cosa è arrivato

 

Insomma, è più facile avere una doppia famiglia che portare una protesi segretamente.

 

ciao,

za'

 

 

concordo...convivenza e segreto capillare non vanno di pari passo, la convivenza con una persona porta anche a essere sinceri

 

aspettando la pillola miracolosa che fa riscescere il prato in un terreno morto bisogna accontentarsi e se il caso condividere il segreto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, avere lei come complice ti eviterebbe un sacco di problemi e di scuse e menzogne che dovrai progettare..e poi avrai un valido supporto oculare nel caso tu sia insicuro dell ancoraggio dell impianto...basterà dirle:amore, si nota qualcosa? e lei: no amore mio, tutto okj, sei perfetto......o almeno in teoria dovrebbe esssere così :fischietto:

 

hihi già, "in teoria"

 

la mia teoria invece è che davanti ad una ragazza non fai una bella figura se sa che hai una parrucca.. ehm ehm

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmm, ecco tanti modi in cui può sgamarti:

- se non è tonta/o o a meno di una relazione a distanza in cui ci si vede ogni 2 settimane, capisce che una cura non può far apparire i capelli da un giorno all'altro, anche se fai piccoli step di densità

- a meno che non sia una relazione in stile "che me frega di quello che fai", vorrà essere coinvolta/o nella faccenda, farsi raccontare i dettagli e eventualmente assistere alla presunta "operazione"

- basta che passi una mano in modo deciso sulla fronte e ti sgama. Se puoi legittimamente allontanare in malo modo le altre persone che tentano di farlo, se il mio partner mi impedisse di toccare la fronte soprattutto nei momenti mi preoccuperei non poco

- le/gli verrà in mente di guardarti con cura la testa, che sia per sistemarti le sopracciglia, per pulirti quello strano luccichio che hai, per spulciarti tra i capelli affettuosamente

- qualcuno farà le pulizie di quella casa. Solitamente si fanno a turno o vengono deputate a chi lavora di meno. Devi tenere delle protesi di riserva e devi tenere tutti i prodotti. Se il gel di questo strano "Luc@" può passare, la colla e il biadesivo no. Per non parlare delle protesi... le spacci per scalpi di topi morti?

- se arriva un pacco mentre non ci sei e lo trova il partner... magari non lo apre ma si preoccuperà se non dici cosa è arrivato

 

Insomma, è più facile avere una doppia famiglia che portare una protesi segretamente.

 

ciao,

za'

 

 

uhm capisco..

fra quelli che hai menzionato, l'inconveniente peggiore è che ti sgama appena tocca in modo deciso, e poi che si vede il luccichio.. pensavo non si notasse nulla di innaturale nè al tatto nè alla vista (così mi hanno detto altri utenti del forum).

 

quindi allo stato attuale la soluzione che è socialmente più pratica è il trapianto.. fatto bene e dai top intendo, il che è uno sbattimento per via del viaggio (e per l'inglese per molti di noi :) ).

p.s. certo poi c'è da dire che è attuabile solo per chi ha una stempiatura al massimo nella fase 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...