castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 visto che si parla sempre di problemi di capelli perchè non parlare una volta tanto di chi al contrario di problemi non ne ha? in questo 3d si parla appunto di capelli invidiabili dei vips. inizio con quello che a mio parere ha capelli davvero numero 1, folti, spessi, densi ovunque e che può portarli in ogni modo: Ryan Cabrera, l'ex dei rubix groove voi chi invidiate in modo particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 (modificato) ecco chi invidio io Johnny Depp...capelli folti e lunghi non si puo'chiedere di piu' Modificato 31 Marzo 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 (modificato) ecco chi invidio io Brad Pitt...capelli folti e lunghi non si puo'chiedere di piu' Ciao, Scarface. Scusami, ma considerando l'immagine allegata... intendevi riferirti a Johnny Depp? Modificato 31 Marzo 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 Ciao, Scarface. Scusami, ma considerando l'immagine allegata... intendevi riferirti a Johnny Depp? si intendevo Johnny Depp...la fretta e la stanchezza sono una brutta bestia :dorme: cmq anche Brad Pitt non scherza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 replico con colin farrell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 (modificato) Ho sempre invidiato molto la capigliatura di Ethan Hawke,attore non famosissimo ma con una chioma perfetta a mio avviso Modificato 31 Marzo 2010 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 Foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 i capelli di caparezza non li ho mai potuti soppartare ... chissà quante pulci sotto quel cespuglio uno da invidiare è sicuramente la freccia rossoblu Alessandro Matri e non solo per i capelli grr! e ci aggiungo anche Kurt Russell...beati loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 (modificato) Io ho sempre invidiato Robert Plant Anche adesso, a più di sessant'anni, stà messo bene Modificato 2 Aprile 2010 da chianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Robert Plant: semplicemente un mito con i Led Zeppelin e Jimmy Page ha fatto la storia della musica recentemente si era parlato di una reunion speriamo bene a quasi 30 anni dallo scioglimento causa la morte di John Bonham dovrebbe avere intorno ai 65 anni ed è rimasto il capellone di sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 (modificato) tra i capelloni mi piacerebbe ricordare PATRICK SWAYZE purtroppo andato via di recente a causa di un brutto male. mi piace ricordarlo come Badhi di Point Break uno dei film che mi sono più piaciuti nella storia del cinema americano ed un film che ho visto e rivisto svariate volte e che ogni volta rivedo con piacere nb da point breack segnalo alcune frasi celebri... Badhi (Patrick Swayze) Deve essere bello morire facendo quello che ami Badhi (Patrick Swayze) Si può vivere a diversi livelli e farsi le regole da soli; perché essere servitore della legge quando puoi esserne il padrone? Badhi (Patrick Swayze) Vivere con gli altri è sempre più crudele Roach (James LeGros) La pace, si ottiene con una potenza di fuoco superiore Badhi (Patrick Swayze) Se vuoi il massimo… Devi essere pronto a pagare il massimo. Badhi (Patrick Swayze) Una volta ogni due secoli dio torna sulla Terra e ci fa sentire quanto siamo piccoli Badhi (Patrick Swayze) Ciao Johnny, ci vediamo in un'altra vita. ....ci vediamo in un'altra vita Patrick Modificato 2 Aprile 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Robert Plant: semplicemente un mito con i Led Zeppelin e Jimmy Page ha fatto la storia della musica recentemente si era parlato di una reunion speriamo bene a quasi 30 anni dallo scioglimento causa la morte di John Bonham dovrebbe avere intorno ai 65 anni ed è rimasto il capellone di sempre La Reunion c'è stata nel 2007, si era parlato anche di un successivo tour, però non se ne è fatto niente più. A essere onesti, fà piacere rivederli insieme, ma si vede che di tempo ne è passato parecchio (capelli a parte :lol: ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 (modificato) Mi inserisco - se posso - anch'io all'interno della discussione, con un'immagine di Orlando Bloom: Modificato 2 Aprile 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 anche Fiorello non scherza 45 anni passati e non sentirli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 (modificato) replico con 5 che di capelli ne hanno da vendere clemente russo george leonard fabrizio corona mago casanova richard gere Modificato 2 Aprile 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 altri invidiati: settore calciatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 settore musicale nell ordine: Kirk Hammett (metallica) Lenny kravitz Myles Kennedy (alter bridge) Ozzy Osbourne (black sabbath) Scott Stapp (creed) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 cinema e mi fermo qui ho voluto metterci anche Terence Hill da giovane...un omaggio a un grande del cinema nostrano uno dei pochi superstiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 (modificato) Myles Kennedy è incredibile sia tricologicamente, sia vocalmente. Di Hammett, si dice che abbia fatto un trapianto. Modificato 3 Aprile 2010 da chianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Myles Kennedy n.1 su Hammett escludo il trapianto sono solo voci infondate certo che con tutti i capelli che ci sono in questa discussione potremo sfornare impianti per tutti gli utenti del forum...a vita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 cinema e mi fermo qui ho voluto metterci anche Terence Hill da giovane...un omaggio a un grande del cinema nostrano uno dei pochi superstiti Già,grande Terence..e grandissimo Bob De niro..una capigliatura un pò stempiata ma che a lui sta da dio..averne,a quell'età Altro capellone:Slash,chitarrista dei Guns n' roses ,icona rock fine anni ottanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 (modificato) Ho proprio l'impressione che nel mondo della musica la figura dell'artista sia connessa - quanto meno nell'immaginario collettivo - a chiome sempre fluenti. Ciò parrebbe accomunare i protagonisti di generi più recenti - come il rock - ai maestri della musica classica. Inserisco, a puro titolo esemplificativo, un'immagine del grande Ferenc Liszt: il quale mantenne fino alla fine la sua lunga chioma liscia, come attesta questa fotografia risalente al 1886 ovvero - se non ricordo male - all'anno di morte del compositore: Modificato 3 Aprile 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 replico con Nek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 vi siete dimenticati di Vittorio 100% Brumotti...whao che densità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati