Vai al contenuto

Chi è Il Più Invidiato?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

visto che si parla sempre di problemi di capelli perchè non parlare una volta tanto di chi al contrario di problemi non ne ha? in questo 3d si parla appunto di capelli invidiabili dei vips.

inizio con quello che a mio parere ha capelli davvero numero 1, folti, spessi, densi ovunque e che può portarli in ogni modo: Ryan Cabrera, l'ex dei rubix groove

400-ryanc.jpg

RyanCabrera.jpg

voi chi invidiate in modo particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Scarface.

Scusami, ma considerando l'immagine allegata... intendevi riferirti a Johnny Depp?

si intendevo Johnny Depp...la fretta e la stanchezza sono una brutta bestia :dorme:

cmq anche Brad Pitt non scherza

post-22289-12700567551322_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli di caparezza non li ho mai potuti soppartare ... chissà quante pulci sotto quel cespuglio

uno da invidiare è sicuramente la freccia rossoblu Alessandro Matri e non solo per i capelli grr!

e ci aggiungo anche Kurt Russell...beati loro

post-22289-12701505991356_thumb.jpg

post-22289-12701506020443_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Plant: semplicemente un mito con i Led Zeppelin e Jimmy Page ha fatto la storia della musica

recentemente si era parlato di una reunion speriamo bene a quasi 30 anni dallo scioglimento causa la morte di John Bonham

dovrebbe avere intorno ai 65 anni ed è rimasto il capellone di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i capelloni mi piacerebbe ricordare PATRICK SWAYZE purtroppo andato via di recente a causa di un brutto male. mi piace ricordarlo come Badhi di Point Break uno dei film che mi sono più piaciuti nella storia del cinema americano ed un film che ho visto e rivisto svariate volte e che ogni volta rivedo con piacere

patrick-swayze-point-break.jpg

nb da point breack segnalo alcune frasi celebri...

Badhi (Patrick Swayze)

Deve essere bello morire facendo quello che ami

Badhi (Patrick Swayze)

Si può vivere a diversi livelli e farsi le regole da soli; perché

essere servitore della legge quando puoi esserne il padrone?

Badhi (Patrick Swayze)

Vivere con gli altri è sempre più crudele

Roach (James LeGros)

La pace, si ottiene con una potenza di fuoco superiore

Badhi (Patrick Swayze)

Se vuoi il massimo… Devi essere pronto a pagare il massimo.

Badhi (Patrick Swayze)

Una volta ogni due secoli dio torna sulla Terra e ci fa sentire

quanto siamo piccoli

Badhi (Patrick Swayze)

Ciao Johnny, ci vediamo in un'altra vita.

....ci vediamo in un'altra vita Patrick

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Plant: semplicemente un mito con i Led Zeppelin e Jimmy Page ha fatto la storia della musica

recentemente si era parlato di una reunion speriamo bene a quasi 30 anni dallo scioglimento causa la morte di John Bonham

dovrebbe avere intorno ai 65 anni ed è rimasto il capellone di sempre

La Reunion c'è stata nel 2007, si era parlato anche di un successivo tour, però non se ne è fatto niente più.

A essere onesti, fà piacere rivederli insieme, ma si vede che di tempo ne è passato parecchio (capelli a parte :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Myles Kennedy n.1

su Hammett escludo il trapianto sono solo voci infondate

certo che con tutti i capelli che ci sono in questa discussione potremo sfornare impianti per tutti gli utenti del forum...a vita!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cinema e mi fermo quiunsure.gif

ho voluto metterci anche Terence Hill da giovane...un omaggio a un grande del cinema nostrano uno dei pochi superstiti

Già,grande Terence..e grandissimo Bob De niro..una capigliatura un pò stempiata ma che a lui sta da dio..averne,a quell'età

Altro capellone:Slash,chitarrista dei Guns n' roses ,icona rock fine anni ottanta

post-5290-12702838244997_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio l'impressione che nel mondo della musica la figura dell'artista sia connessa - quanto meno nell'immaginario collettivo - a chiome sempre fluenti.

Ciò parrebbe accomunare i protagonisti di generi più recenti - come il rock - ai maestri della musica classica.

Inserisco, a puro titolo esemplificativo, un'immagine del grande Ferenc Liszt:

post-15093-12702945240256_thumb.jpg

il quale mantenne fino alla fine la sua lunga chioma liscia, come attesta questa fotografia risalente al 1886 ovvero - se non ricordo male - all'anno di morte del compositore:

post-15093-12702945410973_thumb.gif

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti