Vai al contenuto

Salve A Tutti, Alcune Domande Sulle Protesi

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo piuttosto di essermi trattenuto parecchio nelle mie esplicazioni sulle immense possibilita' utilizzative di queste protesi New Gen. Ne altresi' credo che nelle mie parole ci sia una avventata propensione illusoria verso i nostri lettori. Non so perche' tu dica questo con tale pessimismo, e pur credendo che tu abbia le tue buone ragioni basate sulle tue esperienze, le accetto, ma non mi sento di condividerle....

E credo che non le condividesse neanche lui.

http://www.newhairsy.../acquapark.html

Ciaoooo...

Scusa il mio pessimismo, ma tu hai appena ricevuto la protesi e io è anni che ci smanetto e ci ho fatto di tutto compresi bagni al mare e in piscina e viaggi all'est dove ci sono 50° e 90% di umidità, non puoi dire cose alla gente basandole sui video che hai visto su internet, devi provarle...

Sebbene siano oggi disponibili prodotti adesivi di buona qualità e per tutti i gusti, l'efficacia dell'adesione dipende non solo dal prodotto ma anche dalle caratteristiche della cute e dalla sua reazione nel tempo al contatto. Per questo è giusto quello che dice Randalf, ma io, avendo visto quel video molto da vicinowhistling.gif , non posso non essere d'accordo con toto1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le protesi HANNO dei limiti, e non è giusto illudere la gente che sia come avere i propri capelli!

Mi unisco parzialmente a quello che dice Randalf. Io non posso fare proprio tutto-tutto con la protesi: ad esempio dopo essermi lavato i capelli, se il front è incollato con Pegaso necessita di ritocchino. Non so dire se lo stesso vale per i bagni in mare dato che finora sono "a secco".

Però direi che per la gestione è QUASI come avere i propri capelli, per quanto riguarda le acconciature per me è MEGLIO di avere i miei capelli.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per l'applicazione della protesi nel senso di incollaggio,

è davvero sufficiente utilizzare sul perimetro della protesi

argo plus (nastro bioadesivo, nel mio caso che ho preso una all lace)

oltre a quei pochi millimetri di colla per il front?

cioè la domanda è soprattutto questa.. a parte il perimetro della protesi,

centralmente,cioè esclusi i bordi, non usate colle (in testa nel caso del lace) o biadesivi

per garantire una migliore adesione(tenuta della protesi) alla testa..?

Io non metto nulla al centro e la protesi tiene benissimo, anche quando mi tiro i capelli da solo per controllare.

All'inizio mettevo Argo dietro alla riga di Pegaso perché non mi fidavo, adesso non più e il front è tenuto solo da Pegaso.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non metto nulla al centro e la protesi tiene benissimo, anche quando mi tiro i capelli da solo per controllare.

All'inizio mettevo Argo dietro alla riga di Pegaso perché non mi fidavo, adesso non più e il front è tenuto solo da Pegaso.

ciao,

za'

grazie della risposta zazza..

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti