orietta58 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 Ciao,ancora non sono riuscita ad acquistare la tanto agognata protesi sia per motivi personali che economici. Ad aprile avro'una cerimonia e vorrei finalmente andare decentemente,per velocizzare i tempi,ma anche per iniziare ho buttato un occhio alle protesi stock e ne ho trovata una interessante,voi che ne dite? una domanda,a che colore corrisponde l' 1B ? e si puo' modificare una protesi troppo grande? grazie dei consigli,spero sia la volta buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 ho letto che occorre essere abbonati per acquistare le stock,ma dal momento del bonifico con gli 80 euro per l'abbonamento e piu'il costo della protesi con la spedizione,quanto tempo ci vuole prima che arrivi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 Le protesi stock sono immediatamente disponibili, quindi dopo il pagamento vengono inviate subito. Il colore 1B è castano scuro. Mi soprende però che tu abbia trovato qualcosa tra le stock, visto che quasi nessuna supera i 15cm di lungheza capelli... che per una donna sono pochini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 ma le misure mi sembrano grandi,te hai buttato un occhio o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Se le misure vano bene devi dirmelo tu. Io non posso sapere quanto è ampia la tua zona da integrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 ho visto che la n° 15 è una totale,infatti ti chiedevo se eventualmente si poteva stringere un po' e tingere poichè ha un 25% di capelli bianchi. La lunghezza di 15 cm credo vada bene visto che volevo adottare un taglio corto tipo la carfagna ..... Ti ringrazio sempre per la tua disponibilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 se qualcun altro mi volesse rispondere ne sarei felice visto che brancolo nel buio........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 se qualcun altro mi volesse rispondere ne sarei felice visto che brancolo nel buio........ Ti rispondo io in attesa che qualcuno piu esperto ti possa dare un suo parere. Ho avuto i tuoi stessi dubbi qualche settimana fa e ti dico che sulle protesi teoricamente potresti fare di tutto. Se piu larga puoi fartela restringere(che sia pellicola o lace). Sul tingere i capelli c'e' invece qualche problema. - Se la protesi e' in lace la eventuale tinta potrebbe mscchiare e scurire il lace. - Se i capelli bianchi sono sintetici (probabile, lo si fa proprio per evitare che eventuali riflessanti possano scurirli) non vengono tinti. - E comunque sia la tinta in linea generale tende a togliere naturalezza all'impianto. Per cui scegli una protesi coi tuoi stessi colori. Di una misura che ti soddisfi. Ed infine una densita' che si avvicini il piu possibile alla tua in modo da non stravolgere troppo la tua futura immagine. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 ho visto che la n° 15 è una totale,infatti ti chiedevo se eventualmente si poteva stringere un po' e tingere poichè ha un 25% di capelli bianchi. La lunghezza di 15 cm credo vada bene visto che volevo adottare un taglio corto tipo la carfagna ..... Ti ringrazio sempre per la tua disponibilita'. Non che io sia tanto esperto ma: - i capelli bianchi se sono sintetici non si tingono - rischi di tingere il lace - non so se sia facile schiarire un 1B - se la tua zona è piccola, allora una protesi stock può andare soprattutto se in lace. Ma se è grande, non è facile che la curvatura della protesi si adatti bene alla curvatura della tua testa. - quella che vuoi comprare ha il bordo in pellicola. Se tagli, dovrai tagliare pezzi di pellicola Secondo me rischi di comprarla per nulla. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 (modificato) Ma se i capelli cono naturali perchè non si possono tingere? altra domanda,come devo prendere le misure della testa? grazie scusate le molteplici domande Modificato 16 Marzo 2010 da orietta58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Ma se i capelli cono naturali perchè non si possono tingere? Perché: - quelli bianchi spesso sono sintetici - se tingi i capelli a uno che li ha, un po' di tintura va sulla cute sotto. Questa tintura non si attacca alla cute e va via al primo shampoo, perché è fatta per attaccarsi alle fibre e non alla pelle. Se tingi una protesi un po' di tintura va sul lace. Il lace come sostanza non è pelle e "somiglia" più ai capelli e si tinge! altra domanda,come devo prendere le misure della testa? grazie scusate le molteplici domande Se è per la protesi stock, chiami una persona e gli/le chiedi di mettersi sopra di te, individuare la zona diradata, e con un metro da sarta (o di quelli di carta che ci sono nei negozi di bricolage) ti prenda la lunghezza (direzione naso nuca) e la laghezza (direzione orecchio-orecchio). Poi quando ti arriva la protesi, sempre con l'aiuto di un'altra persona individuate dove tagliarla. Se invece è per la protesi tua, suggerisco pesantemente di farlo fare dall'incaricato regionale. Se non vuoi rivolgerti a lui/lei, allora devi guardarti PER BENE STUDIANDOLI CON CURA i video che si trovano su internet (penso che sul sito newhairsystem siano liberamente accessibili, altrimenti ce ne sono su youtube in inglese) e devi leggerti le istruzioni. Dopodiché, sempre con l'aiuto di un'altra persona che possa vederti da sopra e decidere in modo obiettivo quali capelli sono ormai da perdere, puoi fare il calco seguendo le istruzioni studiate in precedenza. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati