cooper Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 scusate ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi tira i capelli la protesi si stacca,anche se in modo parlziale o totale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 (modificato) scusate ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi tira i capelli la protesi si stacca,anche se in modo parlziale o totale ? Ciao cooper e anzitutto benvenuto...capisco la tua curiosita' e ti posso dire che ma a meno che tu non faccia il bungee jumping con con la protesi che porteresti teoricamente in testa attaccata all'elastico, le possibilita' che questa si stacchi sono realmente MOLTO MOLTO POCHE -_- . Ma dicci un po di te. Sei gia portatore o ti affacci oggi in questo mondo? Ciao... Modificato 5 Marzo 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 dipende dalla forza con la quale viene tirata,ma generalmente se ben fissata non corri di questi pericoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 Cooper, non mi piace far passare per oro, tutto cio' che luccica. Da prove fatte personalmente, su di me, mi sento di dire che, se subisci una tiratina di capelli, il tutto rimane fermo ma, se durante un violento litigio, qualcuno facesse presa sui tuoi capelli, gli rimarebbe in mano l'impianto. Questo e' cio' che io temo. Gia' a suo tempo, lo scorso anno, si affronto' questo problema in un post lanciato da Tracker. Non mi sento di garantirti la sicurezza assoluta su tale possibilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 Stufa (che noia, che barba) di sentir ripetere la stessa domanda da tutti quelli che non leggono ciò che abbiamo molto scritto, ho proprio ora fatto il seguente esperimento (strattoni singoli protratti, con violenza reattiva alla noia): su protesi prossima al distacco sia per installazione un po' fasulla (7 gg fa), sia per voglia di grattamento superficie cutanea. Prova di strappo da dietro verso il basso = movimento 0 (se chi l'agguanta è + basso lo porti a spasso) Prova di strappo laterale = basculamento senza distacco totale (tempie e basette un po' mobili) Prova di strappo verso l'alto in verticale (per quelli + alti di me) = basette staccate, nuca pure, front completamente a posto, protesi ancora in posto, assolutamente verosimile, in grado di fornire tempo e modi per defilarsi da situazioni spiacevoli. Incollaggio: tape pre-tagliato sul front, colla sulle basette e sulla nuca ad esclusione di tape nel tratto centrale (non mia norma, applicazione un po' fasulla dovuta ad errori nell'applicazione dei tapes). A meno di praticare per sport, amore o a pagamento arti marziali o violenza gratuita, il vostro impianto resterà più o meno al suo posto. Se sottoposti a violenza particolare e protratta.......certamente avrete altri problemi.....:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 guarda, di solito io non compro dei pantaloni che non permettano ad altri di tirarmeli giu facilmnte mostrando il mio pudore! :fischietto: che motivo avrebbe qualcuno di tirarti i capelli? qui da me il "gioco" piu diffuso è quello dello schiaffetto a conca sul collo, non quello di venire a tirarmi i capelli, e nemmeno quello di abbassarmi i pantaloni!!! se conosci persone che invece hanno il vizio di tirare i capelli allora evitali... ma ripeto, queste sono solo nostre fissazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 scusate ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi tira i capelli la protesi si stacca,anche se in modo parlziale o totale ? Giusto oggi dicevo che la persona "normale" è convinta che il parrucchino sia APPOGGIATO alla testa o al più agganciato in modo lieve. Io la prima settimana di protesi ho fatto parecchie prove di strattonamento. A me viene via solo se si verificano contemporaneamente tutte queste condizioni: - ho usato petalorosso e non duotac (con il quale non viene via nemmeno quando la voglio tirare via) - ce l'ho su da una settimana - ho sudato - qualcuno mi prende i capelli molto bene e tira in modo da volermi fare male. E comunque non cede di schianto, senti che si scolla piano piano. Oppure arriva con l'unghia dove è il bordo (che non è facile da trovare nemmeno per me) e piano piano la solleva facendola ruotare. In pratica, come dice Maurizio succede solo se ingaggi una lotta. E, se dovesse succedere, RINGRAZIERAI di avere la protesi perché ti evita una strappata di capelli dolorosissima. E rifacendomi al discorso di Krikri... è molto più facile che qualcuno ti tiri giù il costume in spiaggia che non ti tiri la protesi con forza tale da staccarla. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 Ciao.dipende da come hai fissato la protesi:se la fissi ad esempio con una colla a base siliconica combinata con adesivo super,oltreche' ad avere una cute particolarmente secca che si ricombina con le 2 cose sopracitate,x staccarsi,la protesi,dovrebbe essere tirata prolungatamente da una persona molto forte,facendoti venir via lembi di cute.Poi,i modi di far aderire le protesi (con relativa durata)sono molto differenti e molto soggettivi da parte di tutti gli utenti,tant'e' che in materia, nel forum,trovi tante testimonianze.Questo e' il mio parere,(anche se fortunatamente l' esperienza del distacco traumatico non l'ho mai vissuta)di quello che potrebbe avvenire,poi concordo col signor Maurizio che la certezza non ce la si puo' avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 Per mia eperienza personale di ''copertone,,(sono in attesa che mi arrivi la prima newgen),posso solo dirti che ,piu' erano i giorni che la portavo e piu' avevo difficolta' a toglierla...........quindi voglio dire che se uno avesse voluto togliermela mi avrebbe strappato anche la cute.........addirittura ricordo che quando me la toglievo, in certi punti della testa,la pelle mi si lacerava facendomi uscire un po' di sangue..........e usavo solo il tape.......da allora,per evitare quei problemi, ho deciso di non tenerla piu' in testa per tanto tempo,in modo cosi' di evitare lesioni sulla cute............per cui non avere paura di perderla o di pensare che qualcuno te la possa strappare facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 Dov'è fissata con il tape e con il tape fresco (applicato da pochi giorni) la protesi non verrà mai via: si strapperanno i capelli dalla base, piuttosto, ma non verrà mai via tutto l'impianto. Dove c'è la colla, visto che di colla se ne mette solo un filo periferico, il distacco è probabile, ma comunque limitato a quella zona frontale. Ribadisco che i capelli, durante una lite, se li tirano solo le ragazze che li hanno lunghi. Gli uomini si menano. Al massimo, lottando, si avvinghiano a terra ma, pur potendo strusciare le braccia o le mani sulla testa, non mirano certo a tirare i capelli. Come ho detto più volte, il vero pericolo può venire dal conoscente, dall'ex-fidanzata, dal nemico storico che, conoscendo o sospettando il vostro stato di portatore, vi vuole strappare la protesi per farvi fare una figuraccia: in quel caso sì che può attaccarvisi ai capelli... Vedi filmato (considerate che questa lace wig sarà stata appena attaccata sul front, visto che la Miss Trans i capelli li ha tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati