Starscream Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Del minoxidil io non so quasi niente che non lo uso. Per il trapianto la turchia è molto meglio dell' italia (ci sono koray e keser che sembrano davvero anni luce avanti). La turchia è a un tiro di schioppo con l' aereo ci vorraanno due ore e mezza e se vieni nell' altro forum (quello dei trapianti) è una cavolata trovare almeno un compagno di viaggio italiano. Tra l' altro prenotando qualche compagnia low-cost il volo viene veramente poco e anche l' intervento ad esempio da koray costa poco. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 come poteri fare per una consulenza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 (modificato) Koray ogni tanto viene in Italia (Milano o Roma) e le consulenze sono gratuite. Altrimenti con foto. Modificato 12 Marzo 2010 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 ragazzi per quanto rigurda questo minoxil nuovo che mi saprete dire, non lo mai sentito dire funziona meglio degli altri??? Stando alle mie conoscenze di ex assuntore di minoxidil ( anche se non uso più il principio attivo ormai da più di un anno ) non dovrebbero esserci rilevanti differenze tra lozioni galeniche e preparati industriali. Gli elementi discrimanti - sempre per quel che posso saperne da profano - dovrebbero essere: 1) la percentuale della concentrazione ( 2% o 5% ); 2) l'eventuale presenza di altri principi, in particolar modo antiandrogeni topici come medrossiprogesterone, 17-alfa-estradiolo etc... Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 quindi non nmi consiglieresti di cambiare l'attuale minoxildil per questo nuovo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 quindi non nmi consiglieresti di cambiare l'attuale minoxildil per questo nuovo? Non conosco il prodotto, per cui non saprei risponderti con certezza. Non ho compreso, in particolare, se la presunta maggiore efficacia di cui si parla derivi da additivi diversi dal minoxidil come, ad esempio, antiandrogeni topici. In tal caso - a mio avviso - si potrebbe comunque valutare se tali sostanze siano comunque inseribili in una lozione preparata da una buona farmacia e quale sarebbe il conseguente prezzo di un eventuale galenico. Ribadisco, tuttavia, che le mie sono semplici impressioni di profano. Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 i dottore in turchia usa le fue? come posso fare una consulenza online? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 (modificato) passa allo spectral dnc-L (la L è importante! non lo scordare) vedrai che ne troverai giovamento perche contiene diversi principi per favorire l'assorbimento e altri principi attivi come adenosina , aminexil e altri che aiutano ad aumentarne l'efficacia specialmente sul frontale non avrai problemi di applicazione perche essendo una crema potrai metterla e massaggiare con facilità credo che lasci un po di colore giallastro quindi il giorno dopo ti conviene fare lo shampoo ma se ti trovi bene e non lascia residui potresti anche provare ad applicarlo due volte al dì vedendo un inizio di risultati fra 2-3 mesi Modificato 15 Marzo 2010 da great Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 si trova in farmacia? un flacone dure un mese? puzza? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 i dottore in turchia usa le fue? come posso fare una consulenza online? Si Patrizio i due che ti ho detto in turchia sono i maghi della fue. Per la consulenza online dovresti venire nell' altro forum che tratta specificatamente di trapianti e dove è attivo il consulente italiano di koray. Per trovare il forum digita capelli forum su google Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 quale forum belli capeli? poi ragazzi avrei pensato di passare al spectral e rinunciare al kilkland, però diciamo che come spesa non è che sia tanto piccola, vorrei solo sapere se veramente funziona e se mi conviene cambiare, funziona sia per le tempie e sia per la nuca??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 si funziona per tutto..si ordina online anche da biovea (ricordati che è spectral dnc-L quello senza L è diverso e meno indicato) prima di pensare al trapianto prova sei mesi con questo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 si funziona per tutto..si ordina online anche da biovea (ricordati che è spectral dnc-L quello senza L è diverso e meno indicato) prima di pensare al trapianto prova sei mesi con questo ragazzi ho chiesto in farmacia ma non lo vendono poi ho visto su internet ho visto che c'è la jhonny lo stesso dove acquistavo il kirkland, costa ben 35 euri, cge dite faccio quest'ulteriore sacrificio economico mensile, poi ho letto che si dovrebbe applicare 2 volte aldi io ne posso applicare una sola volta la sera? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 ragazzi ho chiesto in farmacia ma non lo vendono poi ho visto su internet ho visto che c'è la jhonny lo stesso dove acquistavo il kirkland, costa ben 35 euri, cge dite faccio quest'ulteriore sacrificio economico mensile, poi ho letto che si dovrebbe applicare 2 volte aldi io ne posso applicare una sola volta la sera? ragazziiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 applicalo una volta la sera , 2 ml che non so bene a quanto equivarrebbero con il dosaggio dello spectral .se puoi fare il sacrificio , tenta perche secondo me ne vale la pena , magari prova fino a settembre-ottobre Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 applicalo una volta la sera , 2 ml che non so bene a quanto equivarrebbero con il dosaggio dello spectral .se puoi fare il sacrificio , tenta perche secondo me ne vale la pena , magari prova fino a settembre-ottobre [/q ma funziona anche per il vertex o mi converebbe usare la kirkland per la chierica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 certo che funziona per il vertex! contiene anche minox 5% , quindi è piu forte del kirkland perche ha altri attivi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 scusami se insisto ancora come posso fdare per contattare il dottore in turchia, cioè come funziona sulle consulenze sono possibili farle con un consulente italiano?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 Devi venire sul forum di cui abbiamo parlato prima, lì opera attivamente il consulente italiano e lo stesso admin fa da tramite tra utenti e chirurghi o cosulenti dei chirurghi (nel senso che ti aiuta a mandare le foto, ti fornisce gli indirizzi email etc.) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 mi postate il link dell'altro sito cosimi registro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 mi postate il link dell'altro sito cosimi registro Non credo che sia possibile, perché il sistema interno a questo Forum censurerebbe automaticamente il link. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 mi date il nome del sito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 (modificato) Devi digitare belli e poi capelli su google e lo trovi ma mi sembrava lo conoscessi già dalle tue parole. Il link esatto non si può mettere qui ma basta che digiti quelle due parole su google e lo trovi. Modificato 21 Marzo 2010 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 ciao ragazzi tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il famigerato spectral dnc l volevo sapere se va bene una solo applicazione la sera di 2 ml? poi volevo sapere visto che ho ancora del minox della kikland se mi conveniva usarlo, o tipo misciarlo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 ragazzi mi aiutate giuro che è l'ultima domanda Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati