Vai al contenuto

Che Ne Pensate.....

Messaggi raccomandati

Ecco il taglio che oggi mi ha fatto il mitico Max ( grazie...grazie... grazie...) ...che ne pensate? a me piace tantissimo....è grandioso...

Noto anch'io un po'di densità eccessiva, ma non noto minimamente il calco fatto male. Ottimo lavoro! Stai proprio bene.

Vorrei anch'io questa pettinatura, peccato che mi sgamerebbero a 2 chilometri di distanza :-)

ciao,

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

il calco te lo assicuro davanti è molto più stretto....purtroppo gli incompetenti del centro dove andavo nemmeno quello erano capaci a fare....perchè pensi ti sgamerebbero subito con un taglio così? guarda la densità sarà sui 130....ma a me piace cosi...anche perche col passare del tempo calerà e avrà un effetto ancor piu naturale...ora sto aspettando un protesi new...e la densità l'ho fatta sempre 130....tanto poi si diverte il mio parucchiere a sfoltire...per esempio ieri nel front ha sfoltito parecchio...preferisco in più che si possono tagliare a densità minori dove non c'è rimedio...sperando che quella che mi arriverà il calco sarà perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe da rimandare in factory a sfoltire... a colpi di martello pneumatico!

E' difficile esprimersi quando c'è sotto un ferro simile, però xxxxx ha fatto ciò che ha potuto ed il risultato finale è accettabile...

Quando i tuoi capelli si saranno un po' allungati starai ancora meglio e sarai pronto per passare alla nuova protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè pensi ti sgamerebbero subito con un taglio così? guarda la densità sarà sui 130....ma a me piace cosi...anche perche col passare del tempo calerà e avrà un effetto ancor piu naturale...ora sto aspettando un protesi new...e la densità l'ho fatta sempre 130....

Sgamerebbero ME (ma non te) con un taglio del genere perché fino a 10 giorni fa avevo la densità "nulla" :-)

E a 40 anni una capigliatura con la cresta si nota e suscita molte domande...

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti