locomatto Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Ecco il taglio che oggi mi ha fatto il mitico Max ( grazie...grazie... grazie...) ...che ne pensate? a me piace tantissimo....è grandioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Niente male per essere un C N C xxxxx riesce a far dare il meglio anche a questi copertoni obsoleti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locomatto Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 medusa devi calcolare che questo fortunatamente non era molto copertone....ma il calco era completamente sbagliato....quindi credo che abbia realizzato un bel capolavoro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 bel taglio mi piace molto...peccato sia un copertone :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 stupendo! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ecco il taglio che oggi mi ha fatto il mitico Max ( grazie...grazie... grazie...) ...che ne pensate? a me piace tantissimo....è grandioso... Noto anch'io un po'di densità eccessiva, ma non noto minimamente il calco fatto male. Ottimo lavoro! Stai proprio bene. Vorrei anch'io questa pettinatura, peccato che mi sgamerebbero a 2 chilometri di distanza :-) ciao, Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locomatto Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 il calco te lo assicuro davanti è molto più stretto....purtroppo gli incompetenti del centro dove andavo nemmeno quello erano capaci a fare....perchè pensi ti sgamerebbero subito con un taglio così? guarda la densità sarà sui 130....ma a me piace cosi...anche perche col passare del tempo calerà e avrà un effetto ancor piu naturale...ora sto aspettando un protesi new...e la densità l'ho fatta sempre 130....tanto poi si diverte il mio parucchiere a sfoltire...per esempio ieri nel front ha sfoltito parecchio...preferisco in più che si possono tagliare a densità minori dove non c'è rimedio...sperando che quella che mi arriverà il calco sarà perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 loco, ho notato che cè una bella differenza di lunghezza tra i capelli sui parietali e quelli che hai sopra(quelli protesici)..non ce il rischio che si intraveda l inizio dell impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locomatto Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 loco, ho notato che cè una bella differenza di lunghezza tra i capelli sui parietali e quelli che hai sopra(quelli protesici)..non ce il rischio che si intraveda l inizio dell impianto? guarda fidati è coperto a mestiere...cmq ora li faccio crescere di piu i miei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Sarebbe da rimandare in factory a sfoltire... a colpi di martello pneumatico! E' difficile esprimersi quando c'è sotto un ferro simile, però xxxxx ha fatto ciò che ha potuto ed il risultato finale è accettabile... Quando i tuoi capelli si saranno un po' allungati starai ancora meglio e sarai pronto per passare alla nuova protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 perchè pensi ti sgamerebbero subito con un taglio così? guarda la densità sarà sui 130....ma a me piace cosi...anche perche col passare del tempo calerà e avrà un effetto ancor piu naturale...ora sto aspettando un protesi new...e la densità l'ho fatta sempre 130.... Sgamerebbero ME (ma non te) con un taglio del genere perché fino a 10 giorni fa avevo la densità "nulla" :-) E a 40 anni una capigliatura con la cresta si nota e suscita molte domande... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati