Vai al contenuto

Light Pink

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho ordinato le mie prime 3 protesi con Lace color giallo chiaro , ma mi sembra che a distanza ravvicinata sia molto visibile.

Vorrei quindi provare il colore rosa chiaro, purtroppo i campioncini sono esauriti e quindi mi tocca fare un tentativo alla cieca.

Volevo sapere se tra i due colori cè effettivamente molta differenza o no.

Grazie in anticipo.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è logico che ci sia differenza, se no mica perdevano tempo a farli! :ok2:

Che colore della cute hai?

Per quello che ho visto, il giallo va bene su cute molto chiara mentre si nota abbastanza su cute rosea, con un riflesso giallo piuttosto fastidioso. Se poi c'è anche una decolorazione dei nodi molto intensa, ecco il cuoio capelluto dorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

I campioncini sono di nuovo diponibili.

Fantastico, mi manderesti le specifiche, che domani faccio subito l'ordine( cmpioncini)?

Ps: riesco a fare in tempo a farmi arrivare i campioncini e poi a fare l'ordine ( protesi)di questo mese? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è logico che ci sia differenza, se no mica perdevano tempo a farli! :ok2:

Che colore della cute hai?

Per quello che ho visto, il giallo va bene su cute molto chiara mentre si nota abbastanza su cute rosea, con un riflesso giallo piuttosto fastidioso. Se poi c'è anche una decolorazione dei nodi molto intensa, ecco il cuoio capelluto dorato...

No, non ho problemi di riflessi giallognoli, è che si vedono proprio le maglie del lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, mi manderesti le specifiche, che domani faccio subito l'ordine( cmpioncini)?

Ps: riesco a fare in tempo a farmi arrivare i campioncini e poi a fare l'ordine ( protesi)di questo mese? :rolleyes:

I soli campioni delle basi di lace e pellicola vengono inviati gratuitamente a chi ne fa richiesta, previo rimborso della spedizione (5 euro).

Il relativo pagamento deve essere fatto contestualmente al versamento per l'acquisto della protesi.

Non si spediscono campioncini a chi non partecipa all'ordine, perchè significherebbe sottrarli ad altri che ne hanno bisogno per acquistare la protesi nell'ordine in corso.

I campioncini, dopo essere stati visionati (alcuni giorni al massimo) devono essere spediti indietro per raccomandata a cura e spese dell'utente richiedente.

Link al commento
Condividi su altri siti