Georgiana Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Ciao a tutti, questa mattina (tra piccole disavventure) ho eseguito il bonifico per acquistare la prima NewGen e ora sto compilando il modulo d'ordine . Ho solo qualche domanda,(per il resto grazie alle vostre testimonianze mi sembra di cavarmela bene)spero possiate aiutarmi . - Ho la pelle chiarissima , di quelle che non si abbronzano mai per intenderci , il colore del lace l'ho scelto leggermente rosa . Credete sia meglio leggermente giallo per l'effetto "scomparsa"? -Ho scelto 40 cm come lunghezza quindi inserisco 40 in tutte le zone indicate? Mi è venuto un dubbio,magari è una domanda stupida ma meglio chiedere... -Io non ho una foto di riferimento da allegare, credete sia penalizzante al fine del risultato? Grazie per le risposte che mi darete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Perfetto il colore del lace leggermente rosa per le pelli chiarissime. Preferisco inserire 40 in tutte le zone. Cerca una foto di un attrice o modella, io ho inviato quella di Brigitte Bardot da giovane, che ha dei capelli favolosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Ciao a tutti, questa mattina (tra piccole disavventure) ho eseguito il bonifico per acquistare la prima NewGen e ora sto compilando il modulo d'ordine . Ho solo qualche domanda,(per il resto grazie alle vostre testimonianze mi sembra di cavarmela bene)spero possiate aiutarmi . Siamo qui per questo. Se non fate domande diventiamo tristi... :( - Ho la pelle chiarissima , di quelle che non si abbronzano mai per intenderci , il colore del lace l'ho scelto leggermente rosa . Credete sia meglio leggermente giallo per l'effetto "scomparsa"? Va benissimo il light pink che hai scelto. Pelle chiara ma non sarai mica Morticia Addams, no? :D -Ho scelto 40 cm come lunghezza quindi inserisco 40 in tutte le zone indicate? Mi è venuto un dubbio,magari è una domanda stupida ma meglio chiedere... Logico che i 40 cm sulla fronte non li potrai tenere, a meno che tu non voglia fare la emogirl ma di solito si richiede la stessa lunghezza dappertutto. Fanno eccezione quelli così esperti ma così esperti che si fanno produrre una protesi con le lunghezze calibrate zona per zona, così che poi, con due colpi di forbice, sono già acconciati. Se possibile, è meglio evitare. So che il parrucchiere costa ma comunque un taglio professionale è sempre migliore di uno fai-da-te! -Io non ho una foto di riferimento da allegare, credete sia penalizzante al fine del risultato? Nemmeno un'Angelina, una Tyra, una Kate o una Scarlett? Occhio però! L'artigiano cinese dà sempre priorità all'immagine rispetto ai parametri (tradottigli in qualche modo dal capoturno che conosce l'inglese). Bisogna quindi che parametri e foto coincidano! Non è comunque penalizzante non allegare foto quanto possa esserlo allegarne di non adeguate. Classico esempio: foto di Tom Cruise con la frangetta ma richiesta di capelli straight-back sul front. Logicamente l'artigiano va in confusione... Grazie per le risposte che mi darete! Prego. Speriamo di averti... delucidato abbastanza! Spero pure che i tuoi denti siano belli: vogliamo vederli tutti risplendere dopo l'applicazione della protesi! :D Ricorda però sempre il vecchio adagio: il primo colpo serve solo a prendere la mira, il secondo ad aggiustare il tiro. E' col terzo che si fa centro. La cosa più importante di questo primo approccio non è il risultato estetico ma quello psicologico: vedere come il dispositivo protesico si integra all'interno della personalità di Georgiana e se diviene una produttiva estensione del suo corpo oppure un pesante ed inutile fardello. Questo lo potrai capire subito, mentre pensi a come correggere i parametri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Ciao a tutti, questa mattina (tra piccole disavventure) ho eseguito il bonifico per acquistare la prima NewGen e ora sto compilando il modulo d'ordine . Ho solo qualche domanda,(per il resto grazie alle vostre testimonianze mi sembra di cavarmela bene)spero possiate aiutarmi . - Ho la pelle chiarissima , di quelle che non si abbronzano mai per intenderci , il colore del lace l'ho scelto leggermente rosa . Credete sia meglio leggermente giallo per l'effetto "scomparsa"? Per esserne certa bisognerebbe provare i campioncini. Però se posti la foto della tua fronte forse qualcosa in più la riusciamo a capire -Ho scelto 40 cm come lunghezza quindi inserisco 40 in tutte le zone indicate? Mi è venuto un dubbio,magari è una domanda stupida ma meglio chiedere... Se vuoi in ogni zona della protesi 40cm di lunghezza basta indicare quella generale. Se invece vuoi differenziare la lunghezza nelle varie zone della protesi devi indicarla nelle rispettive caselle. Tieni comunque presente che se si ordina una certa lunghezza quella si intende come lunghezza massima, nel senso che ci saranno diverse zone con la lunghezza da te richiesta ma ci saranno anche capelli più corti. -Io non ho una foto di riferimento da allegare, credete sia penalizzante al fine del risultato? Penalizzante no. Serve solo per far capire meglio come si desidera il risultato finale. Diciamo che serve di aiuto affinchè la factory realizzi la protesi secondo le proprie aspettative. Grazie per le risposte che mi darete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Arn , mi chiamavano GHOST a scuola per il mio pallore , Morticia mi fa un baffo! Sull'Emo mi hai dato un'idea, quasi quasi con la scusa di riprendermi l'adolescenza perduta potrei optare per un taglio very-cool.. Grazie ora sono talmente delucidata da brillare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Perfetto il colore del lace leggermente rosa per le pelli chiarissime. Preferisco inserire 40 in tutte le zone. Cerca una foto di un attrice o modella, io ho inviato quella di Brigitte Bardot da giovane, che ha dei capelli favolosi. Brigitte Bardot aveva dei capelli semplicemente stupendi, grazie mille Joie ora cerco una foto come modello ! Grazie anche a te Medusa, tra poco spedisco il modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 - Ho la pelle chiarissima , di quelle che non si abbronzano mai per intenderci , il colore del lace l'ho scelto leggermente rosa . Credete sia meglio leggermente giallo per l'effetto "scomparsa"? Io uso il leggermente giallo ed ho un colore molto chiaro della pelle. La cosa migliore però è provare i campioncini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 Arn , mi chiamavano GHOST a scuola per il mio pallore , Morticia mi fa un baffo! Io sono la sorella maggiore di Morticia ed in effetti a me il leggermente rosa un filino mi si vede. Ma non ho ancora provato il leggermente giallo, solo perchè coi campioncini sembrava peggio. Con i capelli sopra l'effetto comunque cambia. Lo proverò a breve direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 Tutte Morticia? :o Un po' di autoabbronzante? Molto meno dannoso del sole naturale o del lettino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati