Vai al contenuto

S E B O D I A N E - La soluzione francese contro la dermatite seborroica

Messaggi raccomandati

Più riposo e meno cibo, altra via non c'è

Sul più riposo, inteso come diminuzione dello stress ecc ecc. sono daccordo.

Sulla questione cibo mi fido di quello che dice la medicina ufficiale (pur con i suoi limiti), cioè che non c'è alcuna relazione diretta tra alimentazione e dermatite seborroica (al massimo qualche dermatologo si limita a dire di diminuire l'assunzione dei latticini e qualcuno a eliminarli del tutto, ma anche qui non ci sono dati certi che attestino che i latticini peggiorino la dermatite seborroica).

Se e quando si avranno dati certi e scientifici (e sottolineo scientifici) relativi alla relazione tra DS e alimentazione allora cambierò opinione. Per ora resto fedele ha quello che ho detto qualche riga sopra.

Comunque, come sottolineato anche da altri utenti, questo topic è dedicato al Sebodiane quindi sarebbe bello attenersi all'argomento del topic stesso. Per l'alimentazione se ne potrebbe aprire un altro, anche se questa questione è stata affrontata già tante altre volte (leggendo il forum in toto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul più riposo, inteso come diminuzione dello stress ecc ecc. sono daccordo.

Sulla questione cibo mi fido di quello che dice la medicina ufficiale (pur con i suoi limiti), cioè che non c'è alcuna relazione diretta tra alimentazione e dermatite seborroica (al massimo qualche dermatologo si limita a dire di diminuire l'assunzione dei latticini e qualcuno a eliminarli del tutto, ma anche qui non ci sono dati certi che attestino che i latticini peggiorino la dermatite seborroica).

Se e quando si avranno dati certi e scientifici (e sottolineo scientifici) relativi alla relazione tra DS e alimentazione allora cambierò opinione. Per ora resto fedele ha quello che ho detto qualche riga sopra.

Comunque, come sottolineato anche da altri utenti, questo topic è dedicato al Sebodiane quindi sarebbe bello attenersi all'argomento del topic stesso. Per l'alimentazione se ne potrebbe aprire un altro, anche se questa questione è stata affrontata già tante altre volte (leggendo il forum in toto).

Un consiglio: seguite elguerriero/salvio; è un pò matto ma nn sbaglia! L'alimentazione conta eccome; anzi è determinante.

Le cremine sono utili, sebodiane buona come lo sono altre; shampoo sebodiane buono perchè nn irrita.

Determinante l'alimentazione; adesso ho la pelle così liscia che mi confronto con la mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti guardato il titolo del post dove si parlva di successo clamoroso, ma leggendo le esperienze tutto questo clamore sembra ampiamente ridimensionato.

Il sarcasmo te lo puoi tenere per te, visto che i fatti non li cambi in questo modo, inoltre Atello si evince che sei chiuso al dialogo, giacchè cerchi di liquidarmi in questo modo, il che non può fare altre che confermare il mio primo pensiero che sei un Fake.

Non mettermi in bocca parole che non sono mie!

Non sono stato io a dire che era dubbioso il mio post circa la mia testimonianza sull'utilizzo del Sebodiane in quanto era il primo da me postato!

Ti voglio ricordare che "io non vendo nulla!".

Una testimonianza è solo una testimonianza, se hai avuto un'esperienza diversa testimoniala ma non cercare di sminuire quella degli altri!

Io sono per il dialogo però costruttivo, mentre vedo che tendi spesso a voler imporre il tuo pensiero...non credo che sia lo spirito di un FORUM!

Poi se io sia o meno un "Fake" questo è solo un tuo pensiero e credo che sia molto più offensivo del mio presunto sarcasmo.

Io ho solo evidenziato la mia esperienza diretta in relazione all'uso del Sebodiane dicendo esclusivamente la mia...ti ricordo che non ho mai parlato di guarigione dalla DS ma ho ben evidenziato che sono riuscito esclusivamente a controllarla efficacemente su tutto il viso, cosa che prima non mi riusciva (Ho usato di tutto e di più) ed o fatto presente che lo shampoo di questa linea non mi soddisfa.

Cosa ho scritto che ti ha fatto dubitare della mia esperienza?

Sono io che ho dei limiti nella comunicazione oppure qualcuno è in mala fede?

Credimi dobbiamo crescere!!!

Un saluto a tutti.

Modificato da Atello
Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------------------------------------

Tutto questo per farvi capire che il negozio è SERIO, oltre ad essere stato testato e ritestato più volte.

Accettano diversi metodi di pagamento, tra cui carta di credito ( va benissimo una comune Postepay ).

Mai nessun problema, prodotti perfettamente imballati e consegna garantita in 5 giorni lavorativi con coriere DHL.

Vediamo i costi:

SEBODIANE DS SIERO 8 ml -------------------------- 12,95 EURO

SEBODIANE DS MICRO-EMULSIONE 30 ml -------------- 11,95 EURO

SEBODIANE DS SHAMPOO 125 ml -------------------- 13,95 EURO

SPEDIZIONE ------------------------------------- 9,30 EURO

TOTALE ----------------------------------- 48,15 EURO

Volevo solo segnalare (magari puo' essere utile a qualcuno) che volendo acquistare questi prodotti e abitando relativamente vicino alla Francia ho chiesto informazioni sulla disponibilita' e prezzo alla Farmacia che si trova in territorio francese al Monginevro. (anche per velocizzare il tutto, sarei andato personalmente a comprarli sul posto)

Con sorpresa ho scoperto che evidentemente hanno gia' subdorato l"Affare" perche' mi hanno risposto che i prezzi da loro sono:

(Ripeto: prezzi applicati da una Farmacia a Monginevre-Francia) :o

SEBODIANE DS SIERO 8 ml = 21.00 euro

SEBODIANE DS MICRO-EMULSIONE 30 ml = 17.80 euro

SEBODIANE DS SHAMPOO 125 ml = 18.80 euro

Oltretutto , neanche disponibili subito perche' li devono ordinare :unsure:

Tutto questo

per confermare che il modo PIU' SEMPLICE ED ECONOMICO RIMANE QUELLO DI ORDINARLI TRAMITE INTERNET :okboy: al sito indicato all'inizio di questa discussione da CYBmatrix

(Cosa che ho fatto poi io dopo aver accarezzato solo per poco tempo l'idea di "arrampicarmi" fino sul colle del Monginevro se ne fosse valsa la pena)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si? Leggi gli ormoni della felicità di Hertoghe Henry poi ne riparliamo. Ripeto Herthoghe è un endocrinologo di quarta generazione di fama mondiale, potete cercare anche di Gianluca Pazzaglia, di cui basta cercare su google o prendere dalla dieta ormonale l'indirizzo mail.

Io dò riferimenti non racconto favole o cose inventate da me. Tu non migliori perchè eleiminare solo i latticini non ha senso. Perfino fare attività fisica in questo stato non ha nessun senso anzi è molto controproducente.

Purtroppo ripristinare uno squilibrio ormonale grave è difficile in pochi giorni e solo facendo qualche accorgimento qua e là della dieta.

Occore serietà metodologia e carattere, cose che a voi mancano del tutto.

A me tutti sti risultati del Sebodiane non mi pare siano eclatanti, anzi fino a mo solo qualche fake ne decanta le virtù, ma i vecchi utenti non hanno tutto questo entusiasmo.

Potrei provarlo io, ma mi pare che a chi non ha niente non dà nessun giovamento.

Un consiglio: seguite elguerriero/salvio; è un pò matto ma nn sbaglia! L'alimentazione conta eccome; anzi è determinante.

Le cremine sono utili, sebodiane buona come lo sono altre; shampoo sebodiane buono perchè nn irrita.

Determinante l'alimentazione; adesso ho la pelle così liscia che mi confronto con la mia ragazza.

Cruise io ti voglio ringraziare, ma credimi per molti qua la pelle è l'ultimo problema, qua un sacco se la stanno giocando e non sono neppure consapevoli di quello che gli sta capitando. Sono diventati l'insalatiera di virus e batteri nonchè lieviti che stanno provocando deterioramenti al loro corpo e loro si preoccupano solo di non dare a vedere che la morte è dentro di loro. Stanno da vivi già incominciando a provare l'effetto della nera signora, altro che pelle liscia.

E io non sono matto!!!Almeno spero!!!In un paese di matti uno normale secondo te per cosa lo prendono? Per l'unico che normale non è?

ATELLO rileggiti il post è vedrai che il tuo primo intervento è quanto mai sospettoso. Io non ho bisogno di metterti parole in bocca, per quelloc he mi riguarda sei il solito zero che vuole lucrare sulla pelle altrui.

50 euro!!! Azz ci vanno giù pesanti, quasi quasi mi invento pure io qualcosa di miracoloso contro la DS, almeno mi prendo pure io delle soddisfazioni piuttosto di prendermi solo calci nel sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che ci sei tu a ricordarci la nostra mediocrità. Peccato, perchè se usassi un linguaggio non offensivo della dignità e sensibilità altrui potresti convincerci a intraprendere la "cura" veramente utile per debellare questa dermatite. Questo è segno di carattere.

E se il tuo intento è veramento quello sarebbe stato (e lo ridico per la seconda volta) più utile aprire un topic a parte invece di inserirti in uno in cui si parla di tutt'altra cosa. Così si è creata solo confusione.

Questo è segno di metodologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si? Leggi gli ormoni della felicità di Hertoghe Henry poi ne riparliamo. Ripeto Herthoghe è un endocrinologo di quarta generazione di fama mondiale, potete cercare anche di Gianluca Pazzaglia, di cui basta cercare su google o prendere dalla dieta ormonale l'indirizzo mail.

Io dò riferimenti non racconto favole o cose inventate da me. Tu non migliori perchè eleiminare solo i latticini non ha senso. Perfino fare attività fisica in questo stato non ha nessun senso anzi è molto controproducente.

Purtroppo ripristinare uno squilibrio ormonale grave è difficile in pochi giorni e solo facendo qualche accorgimento qua e là della dieta.

A me tutti sti risultati del Sebodiane non mi pare siano eclatanti, anzi fino a mo solo qualche fake ne decanta le virtù, ma i vecchi utenti non hanno tutto questo entusiasmo.

Potrei provarlo io, ma mi pare che a chi non ha niente non dà nessun giovamento.

Cruise io ti voglio ringraziare, ma credimi per molti qua la pelle è l'ultimo problema, qua un sacco se la stanno giocando e non sono neppure consapevoli di quello che gli sta capitando. Sono diventati l'insalatiera di virus e batteri nonchè lieviti che stanno provocando deterioramenti al loro corpo e loro si preoccupano solo di non dare a vedere che la morte è dentro di loro. Stanno da vivi già incominciando a provare l'effetto della nera signora, altro che pelle liscia.

E io non sono matto!!!Almeno spero!!!In un paese di matti uno normale secondo te per cosa lo prendono? Per l'unico che normale non è?

ATELLO rileggiti il post è vedrai che il tuo primo intervento è quanto mai sospettoso. Io non ho bisogno di metterti parole in bocca, per quelloc he mi riguarda sei il solito zero che vuole lucrare sulla pelle altrui.

50 euro!!! Azz ci vanno giù pesanti, quasi quasi mi invento pure io qualcosa di miracoloso contro la DS, almeno mi prendo pure io delle soddisfazioni piuttosto di prendermi solo calci nel sedere.

Vorrei farla finita con questa farsa, questo di seguito riportato è il mio primo post...che cosa vedi di tanto sospettoso???

Salve, anche io oramai da molti anni soffro di DS in particolare sul viso da un orecchio all'altro, fronte, dietro le orecchie, fra i capelli e sul torace.

Tengo a precisare che molti membri della mia famiglia soffre di DS.

Negli anni avuto a che fare con vari professionisti in materia, per tanto ho speso tanti soldi senza comunque riuscire a trovare una cura adatta.

Ultimamente avevo esagerato ad usare una lozione cortisonica che non ha fatto altro che rendermi schiavo della stessa (precisamente un drogato) peggiorando e rendendo la DS allo stato cronico.

Avevo perso le speranze quando un giorno mi sono imbattuto nella linea Sebodiane, visto che oramai avevo usato di tutto e di più ed avendo avuto la testimonianza di un amico che ne aveva fatto uso con buoni risultati, ho deciso di provare.

Ho usato il siero la sera e la pomata la mattina il tutto per 7 giorni.

Da subito ho avuto un'ottima sensazione sulla pelle, anche se sul viso vi era un visibile peggioramento dell'infiammazione la quale spariva dopo il 6° giorno di cura.

Ad oggi dopo circa 30 gg. dalla fine della cura la mia pelle è tornata pulita come prima della comparsa della DS.

L'unico dubbio l'ho avuto sullo Shampoo in quanto non sembra essere all'altezza del siero e della pomata.

Visto il risultato sulla mia pelle ho utilizzato il siero e la pomata anche su mio figlio, il quale anche lui presentava un arrossamento all'altezza del naso, dopo solo due applicazioni è scomparso il rossore per tanto ho interrotto la cura e anche a lui ad oggi non è comparso ancora nulla.

Per quanto mi riguarda sono molto contento di aver provato ed ottenuto questo risultato, tenete presente che per me è stato difficile vivere con la DS su quasi tutto il viso e raggiunto questo risultato, anche se dovessi di tanto in tanto ripetere la cura, non mi farebbe nessun problema.

tengo a salutare e ringraziare l'amico Luciano l'artefice della mia felicità!!!

tanti saluti a tutti.

Secondo me qui vale il vecchio detto: "NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!".

Comunque chiudo qui questa polemica, ripeto ancora una volta di essermi imbattuto nel Forum casualmente e credendo che la mia testimonianza potesse essere utile a qualcuno l'ho postata...è lontano dal mio pensiero voler asserire che questa sia la cura giusta, non mi permetterei mai anche perchè non sono competente in materia.

Inoltre credo che l'unica cosa certa è che ad oggi non vi sia una cura sicura che sconfigga la DS ne alimentazione giusta che permetta di contenere almeno in parte la malattia (parlo sempre per esperienza personale), ogni soggetto risponde in modo diverso a cure e diete...sicchè!

Un saluto a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che ci sei tu a ricordarci la nostra mediocrità. Peccato, perchè se usassi un linguaggio non offensivo della dignità e sensibilità altrui potresti convincerci a intraprendere la "cura" veramente utile per debellare questa dermatite. Questo è segno di carattere.

Aspè non ho capito, fammi capire bene. Io ti dovrei convincere a fare qualcosa che in futuro ti eviterà un tumore o una malattia cardiovascolare? Amico per quello che mi rigurda puoi riempirti di unguenti e cremine rimpizzandoti di gustoso cibo come patatine fritte e coca cola.

Il tuo intervento mi conferma che siete dei senza palle completi.

Io vengo qua solo per coscienza, prchè ahimè non riesco ancora a debellare una cosa che è scrita acaratteri cubitali nel mio genoma ovvero la conservazione della specie, ma per il resto, per me tu puoi morire ammazzato rimpinzzandoti di quello che ti pare e tirando cortisone fino a quel momento.

MA che scherziamo qua? Azz io vi dovrei convincere pure. CAro io porto i fatti, una crema non vi salverà, poi fa come vuoi.

Il resto delle stronzate che ti escono da bocca non le commento neppure, aspetto che tu vada prima al cesso, così sarai più leggero, sempre se le infiammazioni non ti hanno reso stitico.

ATELLO oramai le parole non hanno più senso, me ne starò buono buono ad aspettare i risultati di questa cura miracolosa.

I tuoi pareri sono irrilevanti e non fanno legge.

Allora A CHIUNQUE HA USATO STA CREMA QUALI SONO I RISULTATI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il linguaggio che usi per te è espressione di carattere credo che tu sia proprio fuori strada. A parte che, sempre attenendomi al tuoi interventi, sembravi desideroso di aiutarci a trovare una soluzione definitiva alla ds eliminando così creme, cremine ecc.

Ma evidentemente il tuo intento non era quello, se poi ci mandi a quel paese. Quindi i tuoi commenti che scopo avevano? Farci capire che la sebodiane non era un prodotto così miracoloso? Che la sebodiane serve solo per eliminare i sintomi della ds?

Che dobbiamo riposare e cambiare dieta? Era quest'ultima cosa che volevi farci capire?

O il tuo intento era quello assai più nobile di smascherare chi voleva solo commercializzare un nuovo prodotto per la cura della dermatite?

Non puoi rispondermi che non avevi intenzione di far nulla per noi visto che sei entrato in questo topic. Se sei venuto qui è perchè un intento ce lo avevi; esprimere un'opinione, fare una critica ecc. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta in questo forum. Vi leggo da mesi (anche io ho la DS), ma finalmente mi sono deciso a scrivere in quanto la discussione è diventata molto interessante. Ho avuto modo di studiare scienze dell'alimentazione e sono un appassionato di nutrizione e medicina. Ho l'abitudine di documentarmi su tutto prima di prendere delle decisioni. Ho letto attentamente tutto ciò che avete scritto, dalla prima all'ultima parola. Mi sembra che siate tutti in buona fede. Mi permetto di invitarvi ad ascoltare l'un l'altro ciò che avete da dirvi ed a cercare di trarre i migliori benefici dall'esperienza di ognuno di voi. Innanzitutto formulo i miei complimenti a ELGUERRIERO, sei molto preparato ed esprimi concetti corretti (mi piacerebbe aggiungerti ai miei amici su facebook). Ti stimo. Permettimi di dirti che se esprimi concetti giusti "nel modo sbagliato" otterrai delle reazioni negative. Il "modo" in cui ci si pone è molto importante. Mahatma Gandhi diceva che "la pace è il modo" in cui ci si pone. Comprendo che essere frainteso ti faccia innervosire, ma mantenere la calma e rispondere pacatamente è la prima regola per creare la giusta armonia e per capirsi.

Personalmente controllo molto bene la mia DS con una corretta alimentazione e con dei prodotti cosmetici naturali. La mia DS è regredita di molto con una corretta alimentazione. Penso che la DS sia la causa di un problema interno dell'organismo e che sia impossibile curarla dall'esterno, ma ritengo che un buon cosmetico possa attenuarne i disagi. Per queste ragioni concordo con ELGUERRIERO. Nonostante la mia buona alimentazione per la mia DS utilizzo dei prodotti cosmetici naturali, penso che le due strade possano essere entrambe utili per stare meglio. Per i capelli utilizzo REVIVOGEN SHAMPOO (prodotto naturale di erboristeria che proviene dagli Stati Uniti) che combatte l'effetto DHT. Risolve ogni problema di forfora e consente ai capelli di ricrescere. Questo shampoo da solo è insufficiente in quanto il capello quando viene "attaccato" dall'infiammazione perde la sua bellezza, pertanto il capello ha bisogno di essere nutrito con una maschera restitutiva alle proteine, ce ne sono molte in commercio... vi consiglio dei prodotti naturali...io ad esempio utilizzo quella alla formula fitosinergica alle pectine del fiordaliso, la KERACTIVE per capelli secchi prodotta da ABOCA (in erboristeria o in farmacia). Circa il viso in Italia è difficile trovare prodotti naturali che facciano miracoli, tutti noi ne abbiamo provati già tanti, ma niente... La mia alimentazione corretta mi consente di stare molto bene, ma ho cmq il viso arrossato e i pori dilatati. Ieri ho comprato SEBODIANE DS SIERO e SEBODIANE DS MICRO-EMULSIONE. Vedremo i risultati... e vi farò sapere :ok2: A ELGUERRIERO vorrei dire che ho intenzione di acquistare il libro GLI ORMONI DELLA FELICITA' del famosissimo endocrinologo Hertogne Thierry. A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "modo" in cui ci si pone è molto importante

Il modo con cui ci si pone è un problema per chi legge la forma piuttosto che il contenuto. Se uno è contento di farsi trattare come un idiota da und ermatologo gentile con un sorriso a trentadue denti, sono problemi suoi.Mentre se gli arriva un House che lo prende a claci in cxxx e gli risolve il problema, buon per lui.

Non è una critica verso di te, ma guarda il voler usare sempre e comuqnue le pubbliche relazioni a cosa ci sta portando, a confondere la forma di una scatola con il suo contenuto.

Mahatma Gandhi era pieno di carenze ormonali, ergo probabilmente non era neppure consapevole di quelloc he gli capitava intorno. La meditazione amplia i limiti della coscienza, ma sempre se il corpo non è sofferente, datoc he non puoi far funzionare un computer alla perfezione e oltre se l'harware è danneggiato.

IL MIO CONSIGLIO E' DI ACQUISTARE ENTRAMBI I LIBRI DI THIERRY , tra l'altro mi pare che sul libro della dieta ormonale ci sia proprio Ghandi come esempio.

Inoltre contatta tale Mario Ciampiolini leggere il file sulla dieta omeostatica ti chiarirà come mai come con una paleo o ormonale, dato che sono di fatto uguali, il tuo appetito crollerà di brutto (niente insulino resistenza niente appetito)e che è mera illusione fare i muscoli con 3 sedute di palestra a settimana o mangiando di più, si va solo incontro a deterioramenti del fisico.

Per il forum scrivo qua l'indirizzo, se ti ci sicirvi là possiamo parlare liberamente, visto che io al contrario di altri non modero mai, pur essendo un moderatore, ho fatto bannare solo uno, semplicemente perchè con dati alla mano sul fatto che siamo anche carnivori, insisteva a dire che non era vero, tale dacio iscritto anche qua.

http://mangiaconsapevole.foruminattivo.com/

Vedi io sembrerei off-topic qua, ma io semplicemente manifesto le argomentazioni che mi trovbano in disaccordo con l'uso di una crema per fermare un fenomeno lento e progressivo del corpo umano, giacchè io al contrario di altri documento quello che dico.

Che poi, agli altri, come lo faccio non piace, non è un mio problema, possono fare ricerche da soli,, questo fa la differenza tra essere dei bambini e degli UOMINI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaffancxxx.

Vedi a differenza di quello che pensi tu la forma è importante quanto il contenuto. Ma quello che io mi domando è: dietro a quel vaff che contenuto c'è?

Se pensi che il contenuto è importante perchè non rispondi alle domande che ti ho fatto po?

O non vuoi rispondere perchè o la si pensa come te o sennò siamo tutti una massa di mentecatti?

O non sarà forse che cerchi la rissa? E dietro la rissa dove sta il contenuto?

Io tra il luminare che mi tratta a pesci in faccia preferisco il luminare che mi tratta con gentilezza, perchè oltre che un malato sono anche e soprattutto una persona.

E visto che ogni malattia porta con sé anche un bel carico di sofferenza psicologica oltre che fisica, un medico che "empatizza" con me riuscirà sicuramente farmi fidare di lui e di conseguenza a fidarmi della sua cura. Essere un luminare ma trattare le persone come fossero immondizia vuol dire valere veramente poco come individuo. Quindi la forma ha il suo peso.

Apri un topic qui, in questo forum, in cui illustri chiaramente qual'è il contenuto della cura che dovrebbe sconfiggere definitivamente la ds. Così porti avanti il principio del contenuto più importante della forma, visto che di contenuti sembri averne abbastanza, no?

Certo qualcuno sarà daccordo con te, qualcuno no, ma che vuoi farci? Al massimo li mandi a quel paese. Tanto il contenuto è più importante della forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono registrato al forum di ELGUERRIERO e stò leggendo i contenuti...

Sull'alimentazione la pensiamo un pò diversamente...

Io mi occupo anche di inquinamento ambientale e malattie da inquinamento e ti assicuro che il maggior veicolo di inquinamento attraverso gli alimenti sono i grassi e che l'accumulo di diossine ad esempio avviene proprio nei grassi ed in particolare nei grassi animali, pertanto se bisogna assumere dei grassi di origine animale è importante stare attenti alla qualità degli stessi. Io vivo nella città più inquinata d'Europa e da me i capi di bestiame vengono abbattuti per gli alti livelli di diossine e il pesce è immangiabile perchè il mare è inquinato dagli scarichi industriali e i livelli di mercurio nel mare raggiungono livelli altissimi.

Penso che nelle scelte alimentari sia importante anche l'inquinamento ambientale.

Ritorno ai discorsi principali...

Il MODO attraverso cui ci si pone nei confronti degli altri ritengo sia davvero fondamentale.

Penso che ovviamente i contenuti siano più importanti della forma, ma se tu comunichi qualcosa è perchè vuoi che giunga al destinatario.

Se comunichi in modo inefficace un messaggio, allora stai solo perdendo tempo.

La comunicazione efficace è uno strumento imprescindibile per veicolare dei contenuti di qualità.

Dire ad un'altra persona che "non capisce niente" non è un buon modo per creare empatia.

"Sembra che tu abbia tanta rabbia in corpo" quando ti rivolgi male verso gli altri.

Purtroppo ci sono sempre persone che hanno conoscenze differenti dalle nostre o che vivono la vita con maggiore leggerezza o superficialità.

Io non mangio patatine fritte, non bevo bibite, non assumo grassi vegetali idrogenati, non mangio nei fast food, evito cibi industriali perché contengono additivi, coloranti, addensanti, conservanti, aromi artificiali, ma se dicessi ai miei amici che loro mangiano male e che per questo "non capiscono niente" otterrei solamente di diventare per loro tedioso e antipatico.

Immagina un pò se lo facessi nei confronti di persone che nemmeno mi conoscono...

Conquisterei la loro antipatia, sembrerei saccente, sarei offensivo e passerei dalla parte del torto...

e mi sarebbe difficile far passare il contenuto di qualità che volevo veicolare per il bene del prossimo.

Oggi mi hanno spedito SEBODIANE siero e emulsione. Spero mi giungano presto. Sono curioso di provarli.

Modificato da afur
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto i test allergologici e non risulto allergico a niente

la cura con sebodiane va avanti, ormai è una settimana che non applico piu niente , tranne il pulirmi il viso ogni sera con pure zone.

tutto ok!

cerco di mangiare correttamente ma adesso che è carnevale e che ci sono dolci fritti non mi sono trattenuto.

se ci aggiungiamo che stiamo nel periodo piu freddo dell'anno direi che sebodiane funziona abbastanza bene.

con il passare del tempo vedremo

p.s. non è bello venire qui con la speranza di leggere qualcosa di utile su sebodiane , e invece ci troviamo a leggere discussioni e litigi tra i soliti

FATELI IN PRIVATO

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. non è bello venire qui con la speranza di leggere qualcosa di utile su sebodiane , e invece ci troviamo a leggere discussioni e litigi tra i soliti

Hai ragione! Potremmo chiedere ai moderatori di eliminare le parti in cui non si parla della sebodiane per riportare la discussione sui binari giusti.

Comunque aspetto anche io di sentire altri pareri su Sebodiane, che per ora sembrano per la maggior parte positivi.

Fateci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi occupo anche di inquinamento ambientale e malattie da inquinamento e ti assicuro che il maggior veicolo di inquinamento attraverso gli alimenti sono i grassi e che l'accumulo di diossine ad esempio avviene proprio nei grassi ed in particolare nei grassi animali, pertanto se bisogna assumere dei grassi di origine animale è importante stare attenti alla qualità degli stessi. Io vivo nella città più inquinata d'Europa e da me i capi di bestiame vengono abbattuti per gli alti livelli di diossine e il pesce è immangiabile perchè il mare è inquinato dagli scarichi industriali e i livelli di mercurio nel mare raggiungono livelli altissimi.

MA dove vivi?

E che aspetti a cambaire aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mangio patatine fritte, non bevo bibite, non assumo grassi vegetali idrogenati, non mangio nei fast food, evito cibi industriali perché contengono additivi, coloranti, addensanti, conservanti, aromi artificiali, ma se dicessi ai miei amici che loro mangiano male e che per questo "non capiscono niente" otterrei solamente di diventare per loro tedioso e antipatico.

Immagina un pò se lo facessi nei confronti di persone che nemmeno mi conoscono...

Conquisterei la loro antipatia, sembrerei saccente, sarei offensivo e passerei dalla parte del torto...

e mi sarebbe difficile far passare il contenuto di qualità che volevo veicolare per il bene del prossimo.

parte del torto? Qua chi ha ragione o torto lo decide la sperimentazione non i consensi, mica siamo alle elezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno sembra che ci si stia discostando molto dall'argomento SEBODIANE.

Stiamo parlando di DS e stiamo dicendo che l'alimentazione è molto importante per controllare la DS.

La DS è una malattia che intacca il sistema immunitario e crea delle conseguenze metaboliche

nell'organismo, queste conseguenze metaboliche scatenano i sintomi della DS. Gli effetti della DS sul metabolismo si verificano nel momento in cui si digeriscono i GRASSI e le PROTEINE. (Adesso che nessuno si faccia venire in mente di eliminarli dalla propria dieta perché sono essenziali).

Questa è la dinamica che porta la DS a manifestarsi con i sintomi che ci affliggono.

In tutto questo SEBODIANE mi auguro possa essere un aiuto, ma dimenticatevi che possa essere la soluzione definitiva...

Nel post precedente parlavo dell'importanza della qualità dei grassi per dire a tutti che occorre mangiare pochi grassi, ma che siano grassi di qualità, quindi evitare fritture e mangiate principalmente grassi naturali provenienti da agricoltura biologica. Ho evitato accuratamente di scrivere cosa mangio perché è secondario, ciò che importa è darvi la dritta che è importante mangiare cibo di qualità e non cibo spazzatura!

Un esempio: sicuramente utilizzate il sale nella vostra dieta. Quello che si compra nei supermercati non è sale, ma è cloruro di sodio. Quello che comprate nei negozi di agricoltura biologica è vero sale marino integrale che contiene oltre 40 minerali che fanno bene all'organismo.

In situazioni di difficoltà con la salute (e se avete la DS avete il corpo (internamente) pieno di infiammazioni) è importante stare attenti alla qualità di ciò che si mangia. Bisogna mangiare meno, ma bisogna mangiare cibo di qualità ricco di nutrienti genuini e naturali.

Poi che ben venga SEBODIANE e a tal proposito mi piacerebbe che coloro che lo hanno già provato o che lo stanno usando ci dicessero se SEBODIANE è capace di far sparire gli arrossamenti ed anche quante volte è stato applicato e le sensazioni che hanno avvertito. Grazie a quanti ci daranno ulteriori informazioni su SEBODIANE.

Per ELGUERRIERO: io vivo a Taranto... la città più inquinata d'Europa che ospita l'acciaieria Ilva, l'ENI, la Cementir e due schifosissimi inceneritori che sputano diossine, nanoparticelle di metalli e furani. Veri e propri colpevoli di tumori, leucemie e malattie del sistema immunitario. Qui stiamo morendo tutti...

La DS è una conseguenza dell'inquinamento ambientale, ma la medicina ufficiale non lo dice...

Spero che entro domani mi arrivi SEBODIANE. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti