Vai al contenuto

S E B O D I A N E - La soluzione francese contro la dermatite seborroica


Messaggi raccomandati

Carissimi amici tutti, è da tempo che non navigavo da queste parti ma altri impegni mi hanno allontanato dalla rete, per cui torno oggi a parlare dell'annoso problema di cui siamo tutti affetti. Ringrazio innanzitutto l'amico Pierandrea in arte Cyber.. per avermi parlato 3 mesi fa di questa cura cosmetica ed oggi a distanza di qualche tempo di stare veramente bene. Ora La discussione relativa alla dieta che mi ha preceduto ha una vena di assoluta verità a cui mi associo non per il merito, in se per se, in quanto non sono un medico, ma semplicemente perchè una persona che si ciba con alimenti sani con il giusto equilibrio nutrizionale è sicuramente più sana e vive meglio, nulla a che vedere con il non alimentarsi, o peggio ancora cancellare taluni alimenti, per evitare la DS! Lo squilibrio può talune volte esser talmente grave da non poter più tornare indietro. chiudendo questa parentesi, inizio a parlare della linea di prodotti sebodiane. mi è giunta i primi giorni di dicembre ed ho immediatamente iniziato ad usarla come prescritto: ovvero il siero la sera prima di coricarmi, e la crema la mattina. Premetto che avevo la DS, come dicono a Roma "a palla". Stadio molto forte d'irritazione. Quindi quale migliore situazione per testare il prodotto? Bene, primi tre giorni ad ogni applicazione un leggero bruciore nei punti in cui mi grattavo, com'è ovvio che fosse visto il prurito che attanaglia, che ben conosciamo. al 4°- 5° giorno un peggioramento impressionante, un rossore mai visto prima sembrava che il viso stesse prendendo fuoco. Impaurito dell'aggressione cutanea a cui stavo assistendo ho addirittura chiamato Pierandrea che essendo più informato sui forum francesi, mi tranquillizzava dicendomi appunto che le impressioni di altri utenti era stata come la mia: un forte peggioramento nei primi 4 gg e poi una rapidissima guarigione. Sembrerà strano ma come per magia mi sono risvegliato al 6° giorno con un miglioramento nettissimo! Quasi non esisteva più la DS. Ho continuato il trattamento sino al 7° giorno e poi non ho avuto più avvisaglie di nessun tipo, nè desquamazioni, niente prurito, niente di nienete! Quasi incredulo contatto gli amici spiego quanto successomi ed incrocio le dita. La cosa va avanti trascorrono altri 2 - 3 giorni tutto bene. A questo punto decido di fare le prove più disparate per testare l'efficacia nel tempo di sobodiane, e quindi 2 volte la settimana in piscina, ho ricominciato a mangiare tutto quello che per anni mi era stato vietato tassativamente di assumere: cioccolata, caffè, liquori, dolci, vino Primitivo di Manduria a 15°, grappa a go go e chi più ne ha più ne metta, ebbene nulla! nulla di nulla non accadeva niente. Nessuna regressione, sembrava come se non avessi mai avuto la DS! Non mi sembrava vero; allora... giornata da Stadio domenicale... 2 gradi... vento di tramontana... con percezione sotto lo 0, ed ancora niente un semplice arrossamento della pelle sul viso dovuto all'ovvia sottoposizione al freddo intenso. Torno quindi finalmente a farmi crescere la barba, i capelli, a non avere il cuoio capelluto unto in maniera esagerata e talvolta anche maleodorante. Torno nuovamente ad indossare una cappello!! Incredibile! Per molti ciò che ho appena detto potrà sembrare ridicolo, ma assicuro che per me sono state, a livello di qualità di vita, un enorme passo avanti. Dopo 25 gg dall'ultima applicazione del siero + crema la DS è tornata, ma in maniera molto, molto, molto, più flebile, e con dua applicazioni consecutivo sono stato benissimo come prima per altri 30 gg. Questa volta però (e qui c'è il bello!) annoto la scomparsa definitiva della desquamazione all'interno, dietro, e sopra il lobo delle orecchie! La sebo regolazione ha funzionato egregiamente, ritengo, a questo punto, in maniera evidentissima e senza alcuna recidiva in questa parte, dapprima martoriata, ed ora completamente guarita! E di questo posso darne certificazione. Ora questa mia testimonianza giunge dopo attentissime valutazioni del caso per il semplice fatto che dopo una sovraesposizione mediatica dovuta all'esperimento Ruffini, non avrei gradito commenti personali, non giustificati. Stendiamo in tal senso un velo pietoso ad un'operazione fraudolenta posta in essere da persone incompetenti e senza un minimo di senso di responsabilità che hanno abusato dello stato di necessità in cui versa chiunque si trovi in uno stadio di sofferenza, tale da offuscarne il raziocinio. Mi consta a tal proposito una testimonianza di una ragazza (Cecilia) che a seguito dell'utilizzo ha avuto un'ustione chimica sul viso. Inutile commentare ulteriormente questa infelice parentesi. Tornando al Sebodiane ritengo, concludendo, che non sia la soluzione definitiva del problema nè credevo avesse questa aspirazione, ma sicuramente lenisce e di molto gli stadi infiammatori, oltre a rilasciare una gradevole sensazione di pelle sana. saluti tutti, ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Grazie per le dritte. Ho acquistato il siero e lo shampoo avendo desquamazioni solo al cuoio capelluto.

Ho fatto una sola applicazione e la sensazione è già incredibile. L'unica nota dolente è la ridicola quantità

di siero nella confezione. Cioè mia basta solo per due applicazioni e stando col braccino corto, perchè in teoria

per coprire tutto lo scalpo per bene dovrei usarla tutta in una volta, il che non è propriamente economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

intando colgo l occasione di salutare il mio amico luciano,se ho risolto il problema sulla zona della fronte lo devo proprio al mio amico.si proprio cosi,ero riuscito a guarire su tutto il resto del viso tranne che in quella zona circoscritta,un giorno ci siamo sentiti è mi ha detto di provare questo siero e questa crema,xchè aveva realm qualcosa di mi8racoloso.molto entusiasto,ho aaquistato immediatam sebodiane,,è dopo circa 3 giorni la fronte era pulitissima,mai stato cosi,specialmente in questi periodi di freddo intenso,neanche il cortisone mi dava questa pulizia totale.ragazzi cosa dire,vi posso garantire che questa crema è efficacissima,sfido chiunque a provarla e a dirmi il contrario.certamente non risolve defintivamente,ma ogni qualvolta si dovesse presentare,non faccio altro che metetre un po di crema la mattina e il siero e dopo circa 3 giorni la fronte torna perfetta,io sono stato un mese veram da dio,poi con styo maledetto freddo qualcosina è uscita,ma sottolineo qualcosina,ho fatto la cura lunedi è adesso sto veram da dio,alla grande.ora la mia curiosita qualè,vi spiego subito,sicuramente i moderatori e il dott gigli avranno preso atto del successo di questa crema,ra mi chiedo ma il dott ciglio continuera a ignorare questa crema,la linea sebodiane per i suoi pazienti la prescrivera?oppure continuera ad ignorare l efficacia e prescrivera le solite marche tipo ducrey ecc ecc?Ma penso che continuera con la seconda opzione,sono convinto come tutti i dermatologi.luciano un invito che ti faccio in pubblico la tua presenza è fondamentale,sei un ragazzo intelligente,è sicuramente persone come te su questo forum servono,graz ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo squilibrio può talune volte esser talmente grave da non poter più tornare indietro.

 

Se capita questo sei un uomo morto, spera nelle staminali non nelle creme.

 

Nel DNA c'è scritto come affrontare deterioramenti anche massivi del sistema, a meno che le infiammazioni non hanno degenerato troppo la copia iniziale si può sempre tornare indietro o comunque evitare di andare avanti.

 

La dermatite si blocca con il cortisolo, semplicemente perchè spesso chi ha la dermatite è da un pezzo in deficit da cortisolo.

 

Purtroppo il mio invito ad abbassare le calorie e ad abbandonare i carboidrati ad alto indice glicemico, è stato preso per un invito ad abbandonare i carboidrati, purtroppo il ciclo che si instaura ovvero:

 

Iperinsulinemia => ipercortisolemia => resistenza insulinica => iperinsulinemia => esaurimento e quindi deficit di cortisolo.

 

E' cosa dura da comprendere.

 

COmunque girate in rete vedrete che il precursore del cortisolo è il progesterone, ora se è necessario produrre tanto cortisolo affinchè non vi ammazziate ingurtanto zuccheri e carboidrati raffinati, con le conseguenti ipoglicemie reattive, capirete che questo porta prima ancora del deficit di cortisolo a un deficit di progesterone.

 

Ora il progesterone compete con il testosterone e il diidrotetsoterone (denominato DHT) per attaccarsi al recettore che avvia la produzione di sebo e a livello di bulbo pilifero abbassa i livelli dell'AMP-ciclico ordinando al capello di entrare in fase telogen.

 

Sapete mi ci gioco le palle che tutti gli utenti che hanno DS ostinata hanno colesterolo basso.

 

Dato che il precursore del colesterolo è lo squalene, se è necessario alzare al massimo la quota di cortisolo in gioco è necessario trasformare il colesterolo in progesterone e poi nell'ormone finale per tamponare le continue fluttuazioni energetiche alle quale vi sottoponete.

 

IL bello che per voi è una cosa normalissima, mangiare per tre persone e provare quella fame atavica di zuccheri e di cibi densi di energia, quando magari non fate un cxxxx dalla mattina alla sera e state continuamente in ambienti chiusi al caldo.

 

O magari qualcuno di voi è in deficit estremo di cortisolo, ridotto a un chiodo e fa la geniale pensata di andare in palestra a creare ulteriori infiammazioni che il corpo non potrà sanare velocemente perchè manca l'ormone adatto, andando in superallenamneto con una facilità spaventosa.

 

Allora vedendo che siete nello stallo più totale intelligenetemente cosa fate? Ma si mangiamo di più, andiamo sulle 4000 kcal, facciamo si che il corpo blocchi proprio l'accesso dei macrinutrienti a livello intestinale, trasformandovi in una discarica ambulante.

 

IL bello che qualcuno di voi mantiene ancora le funzioni basali quasi normali e ci dà di brutto, fino a quando non scoppia ed è costretto a fermarsi gioco forza.

 

In questo forum, non lo volete capire che le creme non vi srvono a niente se non cambiate radicalmente stile di vita.

 

Mangiare 1000 kcal alle 21 è una cazzata che voi usiate o meno i carboidrati.

 

Ah incluso i furbi che a colazione non hanno assolutamente fame, ma pensano che per ingrassare o mettere peso si debba mangiare lo stesso, salvo poi ritrovarsi poco dopo con quella fame atavica, specialmente di dolciumi?

 

Qualcuno si sarà accorto che oramai la sua tiroide somiglia a una palla di tennis, se ha seguito alal lettera tutte le cazzate dei nostri cari dietisti moderni e di quegli incompetenti di personal trainer che girano nelle palestre?

 

Recentemente un endocrinologo di fama mondiale ha scritto due libri, di cui mi sento di consigliarvi uno:

 

Gli ormoni della felicità di Hertogne Thierry.

 

Il tizio è endocrinologo di fama mondiale da 3 generazioni, leggere quel libro vi potrà far capire di cosa parliamo, altrimenti non ha senso, parlo solo con idioti ch emi rispondono senza cognizione di causa.

 

Ah...Andare a dormire tardi è una pessima abitudine, la dieta aiuta, ma se un animale diurno cerca di vivere come un animale notturno, deve necessariamente aumentare i livelli di cortisolo pe rtamponare l'innaturalità di ciò che fa, ergo la sera, piuttostoc he perdere tempo, andate a dormire verso le 11 e svegliatevi presto, la glicemia risente positivamente di questo fenomeno.

 

Altro fatto, ogni volta che andate oltre i vostri consumi nell'alimentazione il corpo entro limiti accettabili cerca di aumentare il basale, ma c'è un limite entro il quale la tiroide può fare questo, quindi alla lunga compromettete pure quella.

 

Ultimo punto. I magri escono dalal resistenza insulinica velocemente rispetto ai grassoni che devono consumare molti trigliceridi prima che questi smettano di fare da cerniera all'insulina. Quindi una dieta a basso contenuto di carboidrati va bene per i grassoni, non per i magri. Che se abituati a mangiare molti carboidrati stenteranno a usare i grassi come combustibile.

 

Veramente anche il glucosio verrà usato male in presenza di tanta insulina, mentre il fruttosio potrebbe non esser eneppure convertito dal fegato in fruttosio e diventare direttamente grasso ovvero trigliceridi, dato che potete accedere alle riserve solo se siete lontani dallo stadio di resistenza insulinica, altrimenti avrete fame dopo un'ora dal pasto, se questo succede anche dopo aver seguito i miei consigli, state sbagliando!!!!!

 

Inutile venire a pinagere qua e lamentarsi che la dieta non va bene, vuol dire che siete talmente patetici da non riuscire neppure più ad ascoltare voi stessi.

 

Inutile girarci attorno, al contrario di quelloc he dice Luciano, la condizione è reversibilizzabile anche fino a 40 anni, il problema è che i danni delle infiammazioni man mano che il basale rallenta sono aggiustabili più difficilmente e in più tempo.

 

Inoltre ild deficit da cortisolo vi preclude tutti i carboidrati ad alta densità, dato che avete capacità adattogene prossime allo zero.

 

TIpi come voi e tempo fa avrei detto come noi, in natura sarebbero morti di infezioni da un pezzo, datoc he i batteri attaccano come tutte le forme animali, i più deboli e vi dovete ficcare in quelle teste vuote, che i più deboli inq uesto caso, siete voi.

 

Siete dei malati che sperano di mascherare la propria malattia, la propria inferiorità con un trucco, in pieno accordo con i tempi moderni...Orbene vi dò una notizia, l'evoluzione se ne fotte dei chirurghi estetici e delel creme, per la natura vale un solo motto:"il debole perirà".

 

CARTOMANTE BASTA UN Pò DI FREDDO A METTERE IN CRISI LA TUA PELLE?

 

e POI CAZZ RIESCI A SCRIVERE PERFINO PEGGIO DI ME, MA ALMENO IO I CONTENUTI C'è LI METTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro el guerriero tu giochi al dico e non dico,sei poco chiaro e molto evasivo,usi termini medici senza avere alcuna conoscenza della materia.piu di qualche occasione ti ho fatto precise domande,e come tuo solito rispondi in modo evasivo,confuso.quando asserisci che scommetto le palle(amesso che tu cè l abbia)che in tutti voi che soffrite di dermatite avete sicuramente il colesterolo basso,è quindi?è secondo te per ovviare al probl devi diminuire soltanto cibi ad alto contenuto glicemico?è il colesterolo come lo alzi?allora torni al mio discorso copione che non sei altro,non fai che darmi ragione ancora una volta.che i grassi sono fondamentali,che effettivam il colesterolo di noi affetti da ds è realmente basso.privilegiare grassi della serie omega 3 e 6.ti stai ostinando nel dire solo quelo che realmente ti fa piacere,è tutto il contenuto lo lasci a casa?strapoli a tuo piacimento quello che ti pare?dando cosi disinformazione e no informazione.quante volte ti abbiamo invitato a sostenere anche io personalmente un confronto civile tramite msn oppure yahoo che ci consenta di poterl parlare e non soltanto scrivere?qui bene o male ci conosciamo tutti,abbiamo avuto il piacere di parlare e identificarci,ma tu chi sei che navighi nell ombra piu totale,nelle viscere della terra,per me puoi essere anche un replicante di ruffini.anciora una volta fai un discorso nmonotematico,parli solo di carbo è basta,dicci cortesemente una tua dieta ideale,che vada dal lunedi alla domenica,con l elenco di tutti i cibi che tu assumi santone di firenze e poi discutiamo,uomo senza volto,sfuggente,non identificabile.mi parli del fatto che ti volevano anche denunciare,ma a chi se non hai neanche il coraggio di avere un confronto ma solo nasconderti dietro ad un nik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cartomante, per quanto tu possa credere che siano le carte a determinare il futuro di una persona, posso garantirti che su questo pianeta vige un ordine delle cose chiamato natura. Quest'ordine può essere aggirato talvolta ma mai violato del tutto.

 

 

Ma tu dici che io non dico, ma lo sai quanto è complesso rendere furibile determinati concetti a chi non capisce niente di biochimica?

 

Io ti sto dando risposte precise, sei te che non sei in grado di capire le risposte.

 

Purtroppo voi siete abituati alal logica che se si ha il colesterolo alto si prendono le statine e lo si abbassa, escono delle macchie?Usiamo le cremine?Ci viene un mal di schiena?Una bella bustina di nimesulide e via...

 

Non funziona così. Il colesterolo basso è indice di alti danni ossidativi, giacchè il colesterolo è anche un potente antiossidante oltre che il materiale da risulta per riparare i danni.

 

Purtroppo avreste dovuto leggere la dispensa del santone Fiorentino, come l'hai definito tu, ma ahimè ammesso che voi riusciate a capirla, dato che implica la conoscenza di un numero notevole di concetti di biochimica e di fisiologia, sono sicuro che troverete un modo per dire che ci sono scritte tutte panzane.

 

Un confronto MSN? Ma assolutamente no, io vi dico delle cose se volete sperimentarle bene, altrimenti potete andare a moriure ammazzati con ytutti i danni delle infiammazioni che si stanno sommando, figuriamoci se dopo che cerco di darte una mano, mi devo sciroppare un processo inventato ad arte da dei drogati di zuccheri e di insulina che non vogliono capire che per milioni di anni le cose so andate in tutto un altro modo su quetso pianeta e che il loro vizio di stravolgere i ritmi naturali li sta portando inesorabilmente alla loro e alla distruzione della prorpia intera stirpe.

 

Per parlare e approfondire c'è un forum, inoltre vi ho indicato un libro, forse tu l'hai già letto? Forse ti sei preso la briga di controllare chi è l'autore? Se la risposta è no, mi scuso, perchè non avrei neppure dovuto risponderti in questo messaggio, ma bollarti semplicemente come un idiota che parla, anzi scrive tanto per scrivere.

 

AMICO A MOLTI HO DATO PURE I MIEI DATI, MAI RICEVUTA NESSUNA DENUNCIA!!!!!

 

Inoltre amico, io non ci guadagno un centesimo a fare e a dire quello che dico, mi ero imbattuto in questa ricerca per salvarmi la pelle e ci sto riuscendo, per il resto sono qua per farvi un piacere, visto che alcuni di voi non vogliono proprio capire che la DS è l'espressione esteriore di un grave squilibrio interiore.

 

Ma d'altronde...Nessuno è profeta in patria.

 

Ma tu dimmi chi sei, che ci becchiamo su facebook e ne parliamo, testè che non ti aiuterò mai, perchè io non aiuto tipi come te, che sono dei buoni a nulla, solo capaci di criticare il lavoro altrui, tipi come te non aggiungono nulla all'operato altrui pertanto il nulla non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cartomante, per quanto tu possa credere che siano le carte a determinare il futuro di una persona, posso garantirti che su questo pianeta vige un ordine delle cose chiamato natura. Quest'ordine può essere aggirato talvolta ma mai violato del tutto.

 

 

Ma tu dici che io non dico, ma lo sai quanto è complesso rendere furibile determinati concetti a chi non capisce niente di biochimica?

 

Io ti sto dando risposte precise, sei te che non sei in grado di capire le risposte.

 

Purtroppo voi siete abituati alal logica che se si ha il colesterolo alto si prendono le statine e lo si abbassa, escono delle macchie?Usiamo le cremine?Ci viene un mal di schiena?Una bella bustina di nimesulide e via...

 

Non funziona così. Il colesterolo basso è indice di alti danni ossidativi, giacchè il colesterolo è anche un potente antiossidante oltre che il materiale da risulta per riparare i danni.

 

Purtroppo avreste dovuto leggere la dispensa del santone Fiorentino, come l'hai definito tu, ma ahimè ammesso che voi riusciate a capirla, dato che implica la conoscenza di un numero notevole di concetti di biochimica e di fisiologia, sono sicuro che troverete un modo per dire che ci sono scritte tutte panzane.

 

Un confronto MSN? Ma assolutamente no, io vi dico delle cose se volete sperimentarle bene, altrimenti potete andare a moriure ammazzati con ytutti i danni delle infiammazioni che si stanno sommando, figuriamoci se dopo che cerco di darte una mano, mi devo sciroppare un processo inventato ad arte da dei drogati di zuccheri e di insulina che non vogliono capire che per milioni di anni le cose so andate in tutto un altro modo su quetso pianeta e che il loro vizio di stravolgere i ritmi naturali li sta portando inesorabilmente alla loro e alla distruzione della prorpia intera stirpe.

 

Per parlare e approfondire c'è un forum, inoltre vi ho indicato un libro, forse tu l'hai già letto? Forse ti sei preso la briga di controllare chi è l'autore? Se la risposta è no, mi scuso, perchè non avrei neppure dovuto risponderti in questo messaggio, ma bollarti semplicemente come un idiota che parla, anzi scrive tanto per scrivere.

 

AMICO A MOLTI HO DATO PURE I MIEI DATI, MAI RICEVUTA NESSUNA DENUNCIA!!!!!

 

Inoltre amico, io non ci guadagno un centesimo a fare e a dire quello che dico, mi ero imbattuto in questa ricerca per salvarmi la pelle e ci sto riuscendo, per il resto sono qua per farvi un piacere, visto che alcuni di voi non vogliono proprio capire che la DS è l'espressione esteriore di un grave squilibrio interiore.

 

Ma d'altronde...Nessuno è profeta in patria.

 

Ma tu dimmi chi sei, che ci becchiamo su facebook e ne parliamo, testè che non ti aiuterò mai, perchè io non aiuto tipi come te, che sono dei buoni a nulla, solo capaci di criticare il lavoro altrui, tipi come te non aggiungono nulla all'operato altrui pertanto il nulla non esiste.

esordisco con il dire e ribadire che sei evasivo nelle tue risposte,e non fai altro che dare ragione a quello che sostengo io,il colesterolo deve essere alto,perchè il colesterolo basso è indice di forte stress ossidativo,e se facciamo un indagine a tutti coloro che soffrobno di ds,hanno il colesterolo basso.ancora una volta mi hai dato conferma che dai risposte favorevoli alla mia tesi,ma siccome ragioni con il deretano ti ostini a smentirmi.ma....veram o ci fai o ci sei.il tuo ragionamento si basa solo su tenere a bada la glicemia,poi non dai altre spiegazioni,le raccomandazioni tue sono del tipo,ragazzi portatevi con voi sempre una bella macchinetta per misurare la glicemia,tu stai fuori ,ripeto hai sbagliato forum,vai a quello dei diabetici qui si parla di malattie della pelle,e non arrabbiarti tanto se no la glicemia si alza e diventi rosso come un peperone,poi altro che cortisone doverai applicare sul tuo bel visino.seiu stato colui che ha detto che la dermatite addirittura è causato da una posturo non corretta,ti ricordo che sei stato colui che ha detto che la dieta fa respirare meglio,sempre a basso indice glicemico,addirittura udite udite la dermatite è causata da denti cariati!!!!hahaha questa è bella.non solo nella tue folli teorie ci sono tutte queste elencate,adesso ci mettiamo anche la tiroide!ti manca solo l apparato genitale da elencare e stiamo apposto cosi,hahahah.comq se vuoi in privato e credo che te l abbia gia dato [email protected] ti posso dare dei suggerimenti per toglierti un po di quelle croste terrestre che ti ritrovi sul viso,intanto comprati sebodiane che veram è efficacissimo,poi mi saprai dire,è poi in privato ti do la vera dieta che serve per coloro che soffrono di ds.io,luciano,mcbmatrix,robinod,marco,che non ricordo il ni,che è stato espulso grazie a te,stiamo da dio,una favola,graz a sebodiane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm se vuoi che ti dica che hai ragione, te lo dico, in fondo adrenalina e cortisolo e una tiroide che va a 1000 all'ora rendono le persone un pò fissate, maniacali e bambine.

 

Io ragionerei con il deretano?

 

Amico forse nonc i capiamo, io sto benissimo. Recentemente ho postato sull'altro forum il mio programma di allenamento che è un programma spacacxxx che prima creme o no, non avrei mai potuto seguire, poi se ti fa piacere credere che basta una crema per fottere milioni di anni di evoluzione, fa pure io non ti metto piede avanti.

 

Con questo la discussione tra me e te in questo post è chiusa.

 

Mi spiace se vuoi le risposte, verrai tu da me non il contrario, in fondo non sei nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a sebodiane ci sono novita,mi riferisco in particolare a cybmatrix ,e a luciano.in questo momento mi ha telefonato dianni che voi non conoscete,un ragazzo che anche lui soffre da circa 10 anni di ds,è adesso mi dice che sta veramente una favola,mai stato cosi.mi ha pregato di informarvi che la settimana prossima si rechera in francia presso questa azienda creatrice della linea sebodiane,credo la noraied per parlare di persona e chiedere tutte le spiegazioni a riguardo del sebodiane,perchè è cosi miracolosa,cosa rende questo prodotto cosi speciale e se stanno mettendo appunto altre soluzioni mirate al problema.vi terro aggiornati,questa è una cosa in piu che ci viene utile.lui è di torino,ha visto che l azienda si trova a lione ed è distante circa 300km,gianni vuole andare in fondo al problema

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo al gentile El guerriero in merito al suo commento ad una mia affermazione inerente i gravi squilibri che può provocare una dieta non dettata da un medico. E faccio un esempio pratico: un mio carissimo amico alto 1.85 mt, sotto i 30 anni pesava circa 85 kg, voleva perder peso e metter un po di massa, va in palestra incontra il tipo che si definisce "personal trainer" il quale con una leggerezza impressionante gli dice di smettere di assumere per un mese carboidrati di qualunque tipo e di mangiare solo carne bianca! Lui convinto nelle capacità di questa persona si fida esegue alla lettera e si trova oggi con una deficit irreparabile. Non ricordo esattamente quale fosse ma sono più che sicuro che quella esperienza ha cambiato, in peggio, la vita del mio amico. Ora non sarò certamente io a stabilire se ciò che viene asserito da El gerriero sia vero o falso nè è mia intenzione farlo anzi lo ringrazio per l'enorme pazienza con cui scrive i post, ma la mia unica paura è che faccia la fine del "personal trainer" e che la persona ignorante come me in materia di biologia, alimentazione e quant'altro provi a fare un qualcosa "fai da te" che ripeto potrebbe esser deleterio. Non credo che ci siano persone disposte ad avere una cultura ampia in campo medico prima di prendere un farmaco, in definitiva esistono dei professionisti che chiamiamo dottori che dovrebberlo averlo fatto al posto nostro. Per cui io dovrei fidarmi di ciò che mi dice un medico non quello che viene farneticato da un signore che non ha un volto nè una laurea. Parlare di cosmesi è un discorso, addentrarsi in ambiti scientifici e letterari lo lascierei fare a chi di competenza. Poi se si hanno teorie valida e tali da poter esser confrontate con persone che parlano e capiscono la tua stessa lingua sono disposto anche a perorare la tua causa, ma sino a che il contradditorio avviene su livelli diversi di conoscenza è alquanto difficile ottenere una conversazione costruttiva. Si finisce, purtroppo come avviene, con il non capirsi ergo litigare! Se stiamo tutti qui a parlare di questo problema è perchè nessuno è riuscito a trovare una soluzione scientifica valida, perchè altrimenti El guerriero sarebbe prossimo al nobel, ed a quanto mi consta ad oggi, non ha ancora avuto la nomination. Per cui... parliamo di tutte le soluzioni possibili e sicuramente il fatto di non esagerare con cibi zuccheri, grassi, e quant'altro, è una cosa buona e giusta, ma la domanda mi sorge spontanea: come mai non sono affetti da DS persone obese, con defitic insulemici, oppure perfettamente sane, perfettamente a regola con il tipo di alimentazione, senza esser stressati ed anche africani, che non sanno neanche cosa sia la parola carboidrati o peggio ancora zuccheri? Si fa troppo semplice buttare una diecina di paroloni messi bene ed altisonanti, senza aver poi il riscontro oggettivo e sopratutto la verifica empirica. Ergo c'è del vero nelle dichiarazioni del guerriero ma vanno prese con le pinze e qualora qualcuno le volesse adottare, sono da vagliare con il proprio medico di fiducia. E' un consiglio ovviamente poi... "homo faber fortunae suae"! Buona notte a tutti

Modificato da lucianog
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo al gentile El guerriero in merito al suo commento ad una mia affermazione inerente i gravi squilibri che può provocare una dieta non dettata da un medico. E faccio un esempio pratico: un mio carissimo amico alto 1.85 mt, sotto i 30 anni pesava circa 85 kg, voleva perder peso e metter un po di massa, va in palestra incontra il tipo che si definisce "personal trainer" il quale con una leggerezza impressionante gli dice di smettere di assumere per un mese carboidrati di qualunque tipo e di mangiare solo carne bianca! Lui convinto nelle capacità di questa persona si fida esegue alla lettera e si trova oggi con una deficit irreparabile. Non ricordo esattamente quale fosse ma sono più che sicuro che quella esperienza ha cambiato, in peggio, la vita del mio amico

 

Me lo fai consocere, non mi fido di questa affermazione, perchè andare avanti con solo carne magra è impossibile, dopo qualche giorno insorge quella che gli indiani chiamavano Rabbit starvation o inedia da coniglio. Inutile che ti stia a spiegare che cosa è, ma è impossibile assumere carne magra per più di 5-7 giorni consegutivi, i disagi diventano insoppportabili.

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Rabbit_starvation

 

http://www.albertofatticcioni.com/Personal-Trainer/Eliminare-grasso-con-le-proteine_ID_167.aspx

 

Leggere il commento, per capire che Lucianolog sta mentendo e d io non capisco il perchè.

 

Inoltre come già con ruffini i soliti 2-3 utenti volevano vendere qualcosa in rete che era difficile da procurarsi il che mi dà tanto da pensare e non solo, su loro il famoso intruglio di Ruffini dava risultati spettacolari, ma quando altri del forum hanno usato sta roba il risultato è stato deludente.

 

Secondo me i miei concittadini stanno cercando di solare quelli del forum, poi ognuno tragga le sue conclusioni.

 

Comunque siccome sei delle mie parti, sono disponibile ad incontrarti ed a parlarne da vicino e mi farai conoscere anche questo fantomatico amico.

 

Ci sono obesi con la DS, semplicemente perchè la resistenza attacca più tardi queste persone dato che possono ingrassare e quindi i deterioramenti al linfatico si manifestano dopo molto tempo.

 

COmunque apriamo una pagina e facciamo una statistica di quanti sono magri e quanti sono grassi ti stupirai di come i magri si ammalino in media 4-5 volte in più dei grassi.

 

Il medico di fiducia? Quale quello che ti dà il cortisone e poi dice che non guarisci perchè sei stressato?

 

O quello che considera la caseina una proteina fatta per gli adulti?

 

Comunque io non pretendo di essere il verbo, figuriamoci, a me basta di stare tornando a posto, dato che l'intestino torna ok in anni, il gastroenterologo di Firenze, quello che lavorava al Mayer mi disse che ci vogliono mediamente 2 anni, quindi per quello che mi riguarda è quel poco di coscienza che ho a farmi venire di tanto in tanto a mettere in guardia le persone sugli effetti prolungati di quelloc he sta accadendo al proprio corpo, per il resto buona crema a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io oramai da molti anni soffro di DS in particolare sul viso da un orecchio all'altro, fronte, dietro le orecchie, fra i capelli e sul torace.

Tengo a precisare che molti membri della mia famiglia soffre di DS.

Negli anni avuto a che fare con vari professionisti in materia, per tanto ho speso tanti soldi senza comunque riuscire a trovare una cura adatta.

Ultimamente avevo esagerato ad usare una lozione cortisonica che non ha fatto altro che rendermi schiavo della stessa (precisamente un drogato) peggiorando e rendendo la DS allo stato cronico.

Avevo perso le speranze quando un giorno mi sono imbattuto nella linea Sebodiane, visto che oramai avevo usato di tutto e di più ed avendo avuto la testimonianza di un amico che ne aveva fatto uso con buoni risultati, ho deciso di provare.

Ho usato il siero la sera e la pomata la mattina il tutto per 7 giorni.

Da subito ho avuto un'ottima sensazione sulla pelle, anche se sul viso vi era un visibile peggioramento dell'infiammazione la quale spariva dopo il 6° giorno di cura.

Ad oggi dopo circa 30 gg. dalla fine della cura la mia pelle è tornata pulita come prima della comparsa della DS.

L'unico dubbio l'ho avuto sullo Shampoo in quanto non sembra essere all'altezza del siero e della pomata.

Visto il risultato sulla mia pelle ho utilizzato il siero e la pomata anche su mio figlio, il quale anche lui presentava un arrossamento all'altezza del naso, dopo solo due applicazioni è scomparso il rossore per tanto ho interrotto la cura e anche a lui ad oggi non è comparso ancora nulla.

Per quanto mi riguarda sono molto contento di aver provato ed ottenuto questo risultato, tenete presente che per me è stato difficile vivere con la DS su quasi tutto il viso e raggiunto questo risultato, anche se dovessi di tanto in tanto ripetere la cura, non mi farebbe nessun problema.

tengo a salutare e ringraziare l'amico Luciano l'artefice della mia felicità!!!

tanti saluti a tutti.

Modificato da Atello
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io oramai da molti anni soffro di DS in particolare sul viso da un orecchio all'altro, fronte, dietro le orecchie, fra i capelli e sul torace.

Tengo a precisare che molti membri della mia famiglia soffre di DS.

Negli anni avuto a che fare con vari professionisti in materia, per tanto ho speso tanti soldi senza comunque riuscire a trovare una cura adatta.

Ultimamente avevo esagerato ad usare una lozione cortisonica che non ha fatto altro che rendermi schiavo della stessa (precisamente un drogato) peggiorando e rendendo la DS allo stato cronico.

Avevo perso le speranze quando un giorno mi sono imbattuto nella linea Sebodiane, visto che oramai avevo usato di tutto e di più ed avendo avuto la testimonianza di un amico che ne aveva fatto uso con buoni risultati, ho deciso di provare.

Ho usato il siero la sera e la pomata la mattina il tutto per 7 giorni.

Da subito ho avuto un'ottima sensazione sulla pelle, anche se sul viso vi era un visibile peggioramento dell'infiammazione la quale spariva dopo il 6° giorno di cura.

Ad oggi dopo circa 30 gg. dalla fine della cura la mia pelle è tornata pulita come prima della comparsa della DS.

L'unico dubbio l'ho avuto sullo Shampoo in quanto non sembra essere all'altezza del siero e della pomata.

Visto il risultato sulla mia pelle ho utilizzato il siero e la pomata anche su mio figlio, il quale anche lui presentava un arrossamento all'altezza del naso, dopo solo due applicazioni è scomparso il rossore per tanto ho interrotto la cura e anche a lui ad oggi non è comparso ancora nulla.

Per quanto mi riguarda sono molto contento di aver provato ed ottenuto questo risultato, tenete presente che per me è stato difficile vivere con la DS su quasi tutto il viso e raggiunto questo risultato, anche se dovessi di tanto in tanto ripetere la cura, non mi farebbe nessun problema.

tengo a salutare e ringraziare l'amico Luciano l'artefice della mia felicità!!!

tanti saluti a tutti.

ciao atello grazie per la tua preziosissima testimonianza.sei un altra persona che ha testimoniato che sebodiane funziona realmente.ho letto che soffri anche sul torace.potevi dirlo prima scusa,qui abbiamo il dottor reverendissimo,illustrissimo de sta ceppa del guerriero,con la sua dieta senza glutine,escludendo assolutamente i carboidrati,portando sempre con se la macchinetta per misurare il diabete,è soprattutto avendo anche benefici sul petto(a suo dire si modifica,si gonfia tipo i galletti vallespluta)risolvevi il problema!porca miseria a saperlo prima,andavi nel suo studio alle pendici del vesuvio.ma tu lo sapvei che oltre a risolvere la dermatite riesce in pochi mesi a migliorare,ti portero l elenco completo,occhio:maggiore resistenza sessuale,il cio significa che sostituisce anche il viagra,petto in fuori per intenderci da filobustiere,portamento degno di naomi campell(il cio significa che comincerai a sculettare alla grande)denti sani,è via dicendo,la lista è lunga ci vorrebbe molto,ma molto tempo.comq una cosa volevo dire a guerriero,q7uando parli di luciano sciacquati bene la bocca,magari fossi onesto,sincero,leale,amico come lui.ripeto sciaquati la bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto mi piacerebbe sentire altri pareri. Intendo da chi ha ricevuto il prodotto da più di una settimana, vale a dire sebohhh e tomcruise.. Su di voi funziona?.. State continuando tutti a mangiare "male" (ovvero normalmente)?? :)

 

 

Per quanto mi riguarda la mia dermatite seborroica è un po' diversa da quelle finora trattate con successo da sebodiane ...ovvero ogni giorno sul volto sento dei flare (praticmente sento la pelle che si unge) ...posso dirvi che con il siero mi sembra che migliori ..ma non mi sparisce ..invece la crema non mi fa assolutamente niente ..anzi sento la pelle ancora + unta..

...il siero una volta aperto va messo in frigor oppure lo tenete a temperatura ambiente? ..forse avevo già fatto questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok.. il "club" è sempre lo stesso.. :)

caro eternauta ti facevo una persona piu seria a dire la verita,usi il termine club,cosa vuoi dire?che 10,15 persone la pensano allo stesso modo?è cosa ce di male.tu non appartieni al club del santone di firenze e del dottore el guerriero?non fate una congregazione?sebodiane a me funziona,punto.poi se ad altre persone non gli fa nulla fatti loro,non ci posso fare nulla.ritengo personalmente che la sebodiane sia la migliore a contrastare la ds,certo non guarisce completamente,una volta al mese a me ritorna qualcosina,ma del resto che mi frega metterei la firma a vita per queste condizioni.la dieta la ritengo indispensabile al successo della guarigione come sempre ho sostenuto.cosa vuoi inventarti eternauta,che siamo affiliati alla casa produttrice che realizza sebodiane?ma a me che ca.z.zo me frega se a comprano o non a comprano,intasca non mi viene nulla,io sto bene,fate come vi pare ma non accetto insinuazioni.tra poco cosa mi dirai che non ho mai sofferto i vita mia di dermatite seborroica,è sto prendendo in giro?magari amico mio fosse cosi,purtroppo è da 15 lunghi anni che mi porto questi segni,ed hanno segnato anche il mio carattere.ricordo ancora quando andavo dal dermatologo,mi disse rincuorandomi,vedrai che tra 10 anni troveranno la soluzione definitiva non preoccuparti,al momento non ci sono,ma vedrai,fidati!è passato del tempo,è cosa hanno scoperto?nulla.solo uno scenziato americano che o riempito di e mail che riuscito a mappare sto maledetto fungo,è basta!la soluzione definitiva non esiste.è questo mi fa rabbia,con decenza parlando sono 6 mesi che faccio la dieta drastica,evitando certi cibi e assumendo altri,sto bene,ma non ne posso piu,questa non è vita amico mio.a te le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io applico siero e crema da 5 giorni sul viso

lo stato della ds è sicuramente migliorato ma non scomparso in alcuni punti.....però non so se mi posso fermare nell'usarli, nel senso che se smettessi di usarli "credo" che la situazioni peggiori, ma questo è ancora da provare.

vi terrò informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso Atello che vanta risultati miracolosi, si è iscritto poprio oggi, mah...Un pò come accadeva con Ruffini, un caso?

lasciamo spazio a sebodiane,capiamo realmente se funziona a tutti.un dubbio atroce mi si insinua tra i pensieri,non è che per caso eternauta ,ed el guerriero siete in realta la stessa persona?mi spiego meglio,non è che te,parlo di el guerriero entri con 2 nik diversi mas alla fine sei sempre lo stesso idiota?Caro el guerriero getta giu la maschera,è dimmi quanto percepisci dal santone di firenze,che stecca ti passa per prescrivere una dieta che rovina la gente?su dai via,in confidenza,non ci ascolta nessuno a me puoi dirlo.ANCHE IL MODERATORE RUNDELL CHE TI HA ESPULSO TEMPO ADDIETRO SE NE ACCORTO DI QUANTO TU POSSA ESSERE UN MALATO MENTALE E PSICOPATICO,E NON CONTENTO SEI ENTRATO CON UN ALTRO NIK.VERGOGNATIIIII!VERGOGNATI!VERGOGNATI!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci ho preso, anche sta crema è un pacco come la cura ruffini.

 

Comunque caro sull'altro forum dove sono moderatore ò'ultimo iscritto è eternauta, infatti anche nei siti dove domino e comando sono solito iscrivermi con due nick per avere ancora più ragione.

 

Siamo scarsi ad argomentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

elguerriero, magari i tuoi consigli sono utilissimi e veritieri, però qui si parla di sebodiane, non possiamo stare sempre a litigare per le stesse cose.

io vengo qui per leggere risultati, miglioramenti o peggioramenti.

se hai una soluzione migliore apri un topic tuo ma non ne parliamo qui,

non ce l'ho con te....ma basta litigare.

 

SCRIVIAMO SOLO AGGIORNAMENTI SU SEBODIANE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare e riquotare.

 

Caro Elguerriero, il tuo mi sembra un atteggiamento di chi vuole a tutti i costi infilarsi in ogni discussione imponendo le proprie teorie ( che ho notato variare molto spesso, dai carboidrati al cortisolo ... ) e smontare qualsiasi altra cosa si opponga a queste.

Detto in parole povere, TI BRUCIA DA MORIRE SAPERE CHE ESISTE UNA SOLUZIONE REALE, FACILE E VELOCE AL PROBLEMA DS, CHE NON COMPORTI SACRIFICI E REGIMI ALIMENTARI DRASTICI. Si ti brucia, perchè se la "cura sebodiane" inizia a prendere piede come sta facendo, tu perderai potenziali proseliti ...

 

Ecco quello che penso dei tuoi interventi qui ( compresi gli attacchi a noi che abbiamo sperimentato la preparazione Ruffini, che di funzionare funzionava, nell'immediato, e parlo per me, ma non garantiva risultati duraturi ... del resto, era un disinfettante molto potente e stop ).

Da vittime della truffa, ora siamo complici ... della serie, cornuti e mazziati. :angry:

 

 

Con questo non voglio insinuare che i tuoi propositi non siano lodevoli, una dieta sana è alla base di una vita migliore e più lunga, ma senza farne una questione tua personale e senza screditare altre valide soluzioni ! :quadrifoglio:

Grazie

 

 

 

 

elguerriero, magari i tuoi consigli sono utilissimi e veritieri, però qui si parla di sebodiane, non possiamo stare sempre a litigare per le stesse cose.

io vengo qui per leggere risultati, miglioramenti o peggioramenti.

se hai una soluzione migliore apri un topic tuo ma non ne parliamo qui,

non ce l'ho con te....ma basta litigare.

SCRIVIAMO SOLO AGGIORNAMENTI SU SEBODIANE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...