Vai al contenuto

CYBmatrix

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CYBmatrix

  1. Ragazzi, alla fine siamo sempre punto e a capo ... il vero problema SONO I FATTORI SCATENANTI ! Parlo dell' ALIMENTAZIONE, di METABOLISMO, di ATTIVITA' SPORTIVA e TOSSINE ELIMINATE dal corpo ... sono tanti fattori che portano ad un solo risultato ... LA DERMATITE. Che sia Sebodiane, o Aluseb, o Cortisonici vari, alla fine il risultato è sempre quello. LA DERMATITE TENDE A RITORNARE anche se in forma LIEVE. Così eliminiamo il sintomo ... ma non la causa. Tutto qui.
  2. CYBmatrix

    macchie sul mento

    Queste macchiette le puoi far sparire ( quasi in via definitiva ) con il SIERO SEBODIANE ... la mia dermatite è quasi regredita ormai, faccio solo mantenimento. Buona fortuna !
  3. CYBmatrix

    Dermatite Seborroica

    C'è stato un boom di utenze nel 2010 ... ora tutto tace.
  4. Ciao. Finalmente a distanza di 1 anno sono tornato ... :) Il problema di questo forum è che le notifiche di risposta alle discussioni sono DISATTIVATE e se non ricevo aggiornamenti per mail, dimentico sistematicamente di verire a sbirciare qui sul forum. :arrapato-01: In ogni caso, vi porto buone notizie, perchè ormai la mia DS è quasi totalmente regredita. Ho leggermente modificato la mia alimentazione e ho seguito un trattamento di MANTENIMENTO con i soliti prodotti noti. Quindi, la strada presumo sia quella giusta. A breve inserirò in firma la classifica dei prodotti più efficaci che io abbia mai testato fino ad oggi ( includendo il mitico SEBODIANE ... ovvio ). :sorriso-06: A presto e buona fortuna !
  5. AGGIORNAMENTO \ Pacco ricevuto stamattina, tutto è bene quel che finisce bene ... :sudato:
  6. Dovrebbero avertelo già mandato via mail, a meno che non abbiamo cambiato qualcosa negli ultimi mesi ... prova a scrivere una mail.
  7. Quello è il tuo codice cliente. Il tracking number è quello necessario al tracciamento delal spedizione. A presto !
  8. E' tutto scritto nella prima pagina di qeusto topic. In ogni caso arriva in 10 giorni circa, anche meno a volte. Ciao
  9. Il siero per il cuoio capelluto va bene, la crema non saprei. Inoltre esiste anche lo shampoo ... credo dovresti acquistare SIERO + SHAMPOO e fare un trattamento di almeno 10 giorni, magari 15 e vedere come va. Per l'applicazione, metti il siero al centro della testa e poi spalmi tutto con i polpastrelli, semplice ... considera che ne BASTA POCO, non esagerare. Buona fortuna.
  10. A quanto vedo, qui vengono centinaia di persone a LEGGERE e solo pochi contribuiscono all'accrescimento del forum postando esperienze personali ... Il problema nella diffusione di certe "soluzioni" sta proprio nel fatto che non c'è un reale "interesse attivo" dell'utente nel diffondere l'informazione. Se 10 persone dicono che SEBODIANE FUNZIONA è un conto ... se lo dicono 100 tutta un'altra storia !!! :innocente: SU, FATEVI AVANTI, SPERIMENTATORI OCCULTI ! :okboy:
  11. Si, ma vista la tua situazione ancora NON risolta, e vista la situazione di conoscenza medica in generale riguardo la DS ... il dubbio continuerei a pormelo. :innocente: Se fosse per i dottori, molti di noi avrebbero ancora a che fare con cortisonici e cremine palliative, NON DIMENTICHIAMOCELO.
  12. Personalmente sono solito distribuirlo SOLO sulle aree interessate ... che alla fine sono sempre le stesse da anni. Nel tuo caso non saprei, mi lascia un po' perplesso il fatto che tu non abbia dei punti di manifestazione fissi ( tipici della DS ). Torno a chiederti : SEI SICURO CHE LA TUA SIA SOLO DERMATITE SEBORROICA e che magari non ci sia altro ?
  13. Come detto prima ... conviene sempre fare mantenimento anche senza apparenti sintomi. Alla fine si tratta di 2-3 giorni di crema e siero, anzi, a dire la verità, ormai a me basta anche solo 1 giorno di crema e siero e per settimane NON AVVERTO NESSUN SINTOMO. Chiaro che se mi abboffo di fritture, insaccati e caffè non c'è Sebodiane che tenga. Ecco perchè è molto importante rintracciare i fattori scatenanti "diretti", come il caffè nel mio caso. ;)
  14. SEBODIANE non va usato una tantum e poi basta. Va sempre fatto almeno un ciclo di prodotto ( qualche giorno di siero\crema ) una volta al mese come mantenimento. E sopratutto, devi rintracciare le cause della tua dermatite !
  15. Che mi risulti, solo il siero contiene ALCHOOL ... per motivi "tecnici" immagino.
  16. Molti usano il siero Sebodiane applicato sul suoio capelluto. Come shampoo di mantenimento sia il Sebodiane che il Revivogen o anche il Triatop non sono male ... altri non ne ho provati. Il Restiv Oil non mi piace ... secca troppo. Ciao.
  17. Scusami Dawide ... ti sei sparato 13 pagine e mi parli di "Revivogen" ?? :blink: Qui non si parla che di SEBODIANE da circa 26 pagine ... I tuoi sintomi sono comuni alla maggior parte di noi e moltissimi ormai hanno risolto con il prodotto il oggetto ... SEBODIANE DS. Trovi tutto quello che è necessario sapere nella prima pagina. Buona fortuna. ---
  18. Intanto ti consiglio di prendere un po' di sole che aiuta MOLTISSIMO. Per le altre creme, beh, puoi usare come già accennato diverse pagine fa, prodotti che aiutano a ripristinare l'equilibrio sulla tua pelle ( vedi Physiogel, Aloe vera gel, Eutrosis, Penta-E, ecc... ) e considera che devi in ogni caso eliminare se possibile i fattori scatenanti ! Ti faccio un esempio. Se bevo più di 1 caffè al giorno, sono sicuro al 100% che il giorno dopo avrò macchie e prurito sul viso. DEVI QUINDI RINTRACCIARE IL FATTORE SCATENANTE DELLA TUA DERMATITE. Sebodiane funziona benissimo e fino ad ora non mi ha mai tradito ( semmai mi ha sempre salvato :rolleyes: ) quindi prova a continuare ancora per qualche giorno e poi facci sapere. Buona fortuna !
  19. NON VI FA RIFLETTERE IL FATTO CHE IN ITALIA ANCORA NON VIENE COMMERCIALIZZATO, COSI' COME IN BUONA PARTE DELL'EUROPA ? CHE CI SIA DIETRO IL POTERE DI ALCUNE LOBBY CHE HANNO TUTTI GLI INTERESSI A NON VEDER COMMERCIALIZZATO QUESTO PRODOTTO ? :fischietto:
  20. Ti ringrazio. Riguardo i casi positivi dovremmo aver superato abbondantemente la DECINA.
  21. Bah, probabilmente ti aiuterebbe a perdere MENO capelli, ma arrestare la caduta non è facile. Prova Revivogen che è davvero indicato per questo scopo oltre a ridurre pruriti e desquamazioni. Però intanto, ferma la dermatite con Sebodiane ...
  22. Porta pazienza ... solitamente non vanno ol tre i 10 giorni.
  23. Si, effettivamente non è un gran chè efficace, però in compenso lascia i capelli molto puliti :rolleyes: Già che ci sei alla fine conviene prenderlo secondo me, ed usarlo sopratutto associato al siero come mantenimento. Io lo uso almeno 1 volta a settimana e mi ci trovo bene, uso anche Triatop e Revivogen in alternanza.
  24. A distanza di mesi ti posso dire che il siero è ancora a metà. Negli ultimi 3 mesi l'avrò messo si e no, 3 volte. E ora che è arrivata la bella stagione, non penso che lo metterò più, almeno fino ad Ottobre circa.
×
×
  • Crea Nuovo...