Vai al contenuto

La Regola Nr. 14 Del Regolamento

Messaggi raccomandati

L’ articolo 14 del regolamento ufficiale per il 2010 recita testualmente:

14) I calchi e le ciocche degli utenti che non eseguono alcun ordine per un periodo continuativo di sei mesi vengono cestinati.

Sei mesi mi sembrano troppo pochi, propongo di allungare il periodo che intercorre tra un ordine e l’ altro almeno ad un anno,

prima di cestinare i calchi e le ciocche.

Link al commento
Condividi su altri siti

14) I calchi e le ciocche degli utenti che non eseguono alcun ordine per un periodo continuativo di sei mesi vengono cestinati.

Sei mesi mi sembrano troppo pochi, propongo di allungare il periodo che intercorre tra un ordine e l’ altro almeno ad un anno,

Va bene. Sarai accontentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo medusa, ottima dimostrazione di autorità è saggezza! non è facile accontentare la gente, però sei sempre disponibile ad accordi!

Caro krikkrì,

sei stato davvero molto gentile a ringraziare medusa al posto mio, ed a evitarmi così una tale insostenibile fatica...

hai tutta la mia riconoscenza per aver messo bene in evidenza questa dimostrazione di autorità e saggezza.

Hai proprio ragione, non è facile accontentare la gente... e abbiamo un gran bisogno di persone disponibili a buoni accordi...

la magnanimità di questa "concessione" magari un giorno potrebbe tornare utile anche a te...

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le richieste si possono esaudire non vedo perchè non farlo.

Capirete che il problema maggiore non è tanto lo spazio, che in factory certo non mancherà, quanto il rischio che si possa utilizzare il calco sbagliato. Perchè più calchi hanno da parte e più il rischio aumenta.

E noi abbiamo in factory oltre 500 calchi, indicati con un semplice nome e cognome.

Eliminare i "rami secchi" è quindi più un nostro interesse che della factory.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro krikkrì,

sei stato davvero molto gentile a ringraziare medusa al posto mio, ed a evitarmi così una tale insostenibile fatica...

hai tutta la mia riconoscenza per aver messo bene in evidenza questa dimostrazione di autorità e saggezza.

Hai proprio ragione, non è facile accontentare la gente... e abbiamo un gran bisogno di persone disponibili a buoni accordi...

la magnanimità di questa "concessione" magari un giorno potrebbe tornare utile anche a te...

<_<

non capisco questo sarcasmo....forse prendi per scontato la concessione che ti ha fatto medusa, ed è un male..non l hai nemmeno ringraziato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirete che il problema maggiore non è tanto lo spazio, quanto il rischio che si possa utilizzare il calco sbagliato.

Perchè più calchi hanno da parte e più il rischio aumenta.

E noi abbiamo in factory oltre 500 calchi, indicati con un semplice nome e cognome.

Il problema tecnico della gestione di un gran numero di calchi è pienamente comprensibile,

e la preoccupazione che venga utilizzato il calco sbagliato è certamente condivisibile.

Quando però ho letto il regolamento e sono arrivato al punto 14, ho pensato a quegli utenti che hanno fatto molti chilometri per andare da xxxxx o da Luca,

per essere certi di azzeccare i parametri e avere un calco come si deve...

a me il calco l’ ha fatto xxxxx, e sarei certamente disponibile a pagare le spese di spedizione per riaverlo indietro, piuttosto che venga cestinato.

Il mio voleva essere un suggerimento costruttivo, tutto qui. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare una proposta sensata , sopratutto in relazione a chi fa' ordini N°protesi alla volta e quindi puo' stare apposto per diverso tempo( mi era appunto venuto questo dubbio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare una proposta sensata , sopratutto in relazione a chi fa' ordini N°protesi alla volta e quindi puo' stare apposto per diverso tempo( mi era appunto venuto questo dubbio).

Mi scuso non avevo letto le ultime risposte sui vari problemi tecnici.

Quindi non mi è chiaro se le cose restano come sono o ci sar'nno novita' in merito?

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il calco l’ ha fatto xxxxx, e sarei certamente disponibile a pagare le spese di spedizione per riaverlo indietro, piuttosto che venga cestinato.

Concordo con portoghese che sei mesi sono pochi, se uno salta un ordine rischia di vedersi buttare il calco.

Approfitto di questo thread per chiedervi: ma il calco non va AGGIORNATO? Oppure prendete tutti finasteride per far resistere i parietali?

Io in un anno senza finasteride ho perso un centimetro di parietali, se avessi fatto il calco un anno fa adesso sarebbe da rifare.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questo sarcasmo....forse prendi per scontato la concessione che ti ha fatto medusa, ed è un male..non l hai nemmeno ringraziato....

Ti confesso che quando ho letto questo tuo secondo intervento, ho avuto l' impulso di scriverti un paio di cose veramente terribili...

poi mi sono ricordato che sei il "futuro protesiano", e cioè un ragazzo di 22 anni molto sensibile... come ti definisci tu.

Allora... vabbè ti faccio le mie scuse se sono stato un pochino sarcastico, ma vedi, mi rode un pò che a farmi la morale sia un ragazzo

più giovane di mio figlio... :fiorellino:

...ah dimenticavo, ho il messenger pieno di ringraziamenti per e da Medusa... quindi non ti preoccupare per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo thread per chiedervi: ma il calco non va AGGIORNATO? Oppure prendete tutti finasteride per far resistere i parietali?

Io in un anno senza finasteride ho perso un centimetro di parietali, se avessi fatto il calco un anno fa adesso sarebbe da rifare.

ciao,

za'

Dipende da come avanza l' area calva, certo che un centimetro di parietali in un anno è parecchio, e probabilmente il calco sarebbe da rifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con portoghese che sei mesi sono pochi, se uno salta un ordine rischia di vedersi buttare il calco.

ciao,

za'

L'art. 14 del regolamento è stato aggiornato.

Da oggi i calchi verranno buttati dopo un anno e non sei mesi dall'ultimo ordine.

Trovo questa modifica giusta anche per venire incontro ai non abbonati che altrimenti, di fatto, sarebbero costretti a fare almeno un ordine ogni sei mesi.

Riguardo il quesito di zazza, ovviamente il calco può essere aggiornato periodicamente.

Basta mandarmi quello nuovo che in factory sostituirà quello vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confesso che quando ho letto questo tuo secondo intervento, ho avuto l' impulso di scriverti un paio di cose veramente terribili...

poi mi sono ricordato che sei il "futuro protesiano", e cioè un ragazzo di 22 anni molto sensibile... come ti definisci tu.

Allora... vabbè ti faccio le mie scuse se sono stato un pochino sarcastico, ma vedi, mi rode un pò che a farmi la morale sia un ragazzo

più giovane di mio figlio... :fiorellino:

...ah dimenticavo, ho il messenger pieno di ringraziamenti per e da Medusa... quindi non ti preoccupare per questo...

la prox volta allora cerca di stare calmo e di scrivere cose costruttive e non idiozie sui commenti di altri utenti che nemmeno conosci...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prox volta allora cerca di stare calmo e di scrivere cose costruttive e non idiozie sui commenti di altri utenti che nemmeno conosci...

Hai proprio ragione, ti chiedo scusa di nuovo e farò come dici tu... anzi per non correre il rischio

di scrivere altre idiozie… eviterò proprio di scrivere. ^_^

In fin dei conti ti devo ringraziare per questo tuo intervento, magari non l' hai fatto di proposito,

però adesso so con certezza perchè alcuni utenti, che trovavo molto interessanti da leggere,

non scrivono più in questo forum… sì in effetti questo tuo intervento è stato… illuminante!!! <_<

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo intromettermi in questioni non mie, ma odio oltre misura la maleducazione..e tu, in questo messaggio, il limite dell'educazione l'hai passato abbondantemente...abbassa il tono, a prescindere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di stare calmi...

'krikri1987' da parte tua sarebbe opportuno un maggiore rispetto per chi nel forum è più anziano di te, a prescindere dall'età anagrafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di stare calmi...

'krikri1987' da parte tua sarebbe opportuno un maggiore rispetto per chi nel forum è più anziano di te, a prescindere dall'età anagrafica.

non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno a prescindere da vecchiaia anagrafica o forumistica...non avrei risposto a tono se non ne avessi avuto motivo...siccome lo sean connery dei poveri ha avuto modo di dire la sua, non vedo il motivo per cui non debba rendere una risposta adatta all occasione...

non credo di aver dato modo di credere di essere una persona litigiosa e attaccabrighe in passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia mi scuso con portoghese se la mia prima osservazione è stata offensiva o inopportuna e con massimo decimo se ho scalfito in qualche modo la sua sensibilità in fatto di educazione...seppelisco l ascia di guerra..(non avevo intenzioni belliche)..

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ...siccome lo sean connery dei poveri ha avuto modo di dire la sua, non vedo il motivo per cui non debba rendere una risposta adatta all occasione...

comunque sia mi scuso con portoghese e con massimo decimo se ho scalfito in qualche modo la sua sensibilità in fatto di educazione...seppelisco l ascia di guerra...

lo "sean connery dei poveri" rispedisce le scuse al mittente.

Modificato da portoghese
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...