Vai al contenuto

Il Propecia Fa Male


Messaggi raccomandati

salve ragazzi come state, ogni tanto ci si rivede, sono appena stato a comprare il poropecia, ma il farmacista, vistossi arricchito da i miei 4 anni e mezzo di propecia avrà finito il mutuo, e mi ha detto che praticamente il propecia dopo alcuni anni non farebbe più effetto e farebbe male, quindi andrebbe sospesso ogni tanto, voi che siete dei luminari, dattemi consiglio che devo fare (fermo restando che tra poco non ne avro più bisogno visto che e quasi tabula razza)

ciao grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere in un anno devi fare 2 mesi di pausa (quindi 10 mesi assunzione e 2 mesi pausa).

però questo discorso penso che valga nel caso in cui hai fatto almeno 1 anno di cura,per questo forse dovresti sentire il dermatologo.

 

io ho smesso però con l'assunzione di tale farmaco,per i sides che mi ha dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi come state, ogni tanto ci si rivede, sono appena stato a comprare il poropecia, ma il farmacista, vistossi arricchito da i miei 4 anni e mezzo di propecia avrà finito il mutuo, e mi ha detto che praticamente il propecia dopo alcuni anni non farebbe più effetto e farebbe male, quindi andrebbe sospesso ogni tanto, voi che siete dei luminari, dattemi consiglio che devo fare (fermo restando che tra poco non ne avro più bisogno visto che e quasi tabula razza)

 

Luminare non proprio, ma tengo d'occhio i test clinici sul finasteride 1mg. Non ne ho visto che dicano che vada smesso periodicamente (anche se sento molti medici che lo consigliano) e non ho visto nuovi effetti collaterali scoperti (solo gli stessi nelle stesse percentuali bassissime).

 

Penso che dopo 4 anni, potresti farti delle belle foto, provare a sospendere e vedere cosa succede dopo 6/12 mesi.

Io ho perso vistosamente oltre un centimetro di capelli :cry:

Poi, se vedi che perdi "terreno" e se non hai mai avuto effetti collaterali, fossi in te ricomincerei (come in effetti ho fatto io).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Patrizio.

 

In un thread di un'altra sezione del Forum il Dott. Gigli ha dato il suo parere in merito all'eventualità di sospensioni cicliche nel trattamento a base di finasteride per la profilassi dell'alopecia androgenetica.

 

Ti inserisco il relativo link, sperando che possa servirti:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/40400-proscar/

 

Per quanto riguarda il prezzo del Propecia... non hai preso in esame la possibilità di una sostituzione con frammenti di Proscar?

 

Ciao e in bocca al lupo per la tua situazione

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...