Jump to content

suomi84

Salusmaster User
  • Posts

    54
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by suomi84

  1. aspirina,un consiglio,non farti eseguire il tatuaggio sulla testa da un tatuatore..ma vai da un micropigmentista! inoltre il pigmento, nel caso del tatuaggio vero e proprio, non svanisce e soprattutto non sai neanche come varia (parlo di ingrandimento del puntino e della variazione del colore). per il resto..sempre ottimo il tuo make up ;)
  2. ti rinnovo i complimenti aspirina :D penso sia uno dei migliori "make-up" mai visti, almeno in foto sembra bello e molto naturale complimenti
  3. sei un grande aspirina,bella idea! ma le metti tipo toppik e poi vai di lacca??
  4. penso la maggior causa sia dovuta all'untuosità dello scalpo,come appunto suggeriva superman. come lo applichi il dermmatch,col pennellino o con i polpastrelli? trall'altro potresti postare delle foto,se non ti scoccia,sia col dermmatch grigio che nero (non insieme) per vedere che effetto hanno? a presto
  5. ciao loby sarei interessato,però come è lo stato del prodotto? lo hai usato davvero solo due tre volte?ed i pennellinni? puoi allegare delle foto per favore? ti scrivo un messaggio privato per chiederti dei consigli sul colore e come lo applichi visto che ho letto qualche tuo report
  6. in genere in un anno devi fare 2 mesi di pausa (quindi 10 mesi assunzione e 2 mesi pausa). però questo discorso penso che valga nel caso in cui hai fatto almeno 1 anno di cura,per questo forse dovresti sentire il dermatologo. io ho smesso però con l'assunzione di tale farmaco,per i sides che mi ha dato.
  7. anche altri utenti, su altri forum, dopo le prime due settimane post op non hanno più aggiornato i propri racconti.. è un peccato ciao jbl,come fai a dire che i capelli di anto sono ricresciuti,quando la ricrescita del capello si valuta dopo 12 mesi con un intervento fue? quelli che hai visto in foto sono gli innesti, che ovviamente sono quelli del trapianto effettuato e che per forza ci devono essere in testa, e che sono destinati a cadere in un mese,mese e mezzo dal trapianto.
  8. conte ha avuto un primo trapianto italiaco andato male e poi ha fatto la cosa saggia di andare in canada. mi sembrava di aver già risposto a questo topic indicando Hasson come la soluzione di Conte, magari avevo risposto ad un altro. per quanto riguarda l'italia, Tesauro sta diventando sempre più leader (tecnica strip); a mio modesto parere, se volete rimanere in Italia e farvi una strip scegliete solo Tesauro.
  9. ciao "nemico" :) ora sono molto contento dei risultati che ho ottenuto,sia con i capelli appena rasati(ieri) che oggi(quindi ad un giorno di distanza). infatti le prime volte era proprio un problema logistico e non sapevo se inumidire il pennino, la quantità etc... il fatto di usare dermmatch è dettato dal fatto che porto sempre un look rasato, massimo sto 5 gg senza rasarmi e le microfibre le potrei utilizzare per ottenere un buon risultato dal quarto giorno..mentre con dermmatch posso perfino utilizzarlo da subito ed i risultati di ieri ed oggi sono stati soddisfacenti,per cui sono soddisfatto.quantità ridottissima da mettere, anche perchè avendolo comprato castano scuro,quando i capelli sono rasati sono sul grigio. magari facendo crescere i capelli,dal quarto giorno in avanti, potrei combinare dermmatch e microfibre..vedremo. come calvizia è abbastanza avanzata, sono sul 3 sulla scala di Norwood.
  10. preso il dermmatch,per ora ottengo risultati scandalosi..ma ho provato in fretta solo 2 volte ed in fretta pure. domani penso ci impiegherò più tempo e accuratezza!
  11. il problema del farmaco che va preso a lungo andare è che non ci sono riscontri sugli effetti a lungo andare proprio. molti lo consigliano,altri dicono che fa male, dunque, io penso che se il farmaco era sicuro al 101% non ci sarebbe tutta questa diatriba. inoltre qui sul forum,potrai leggere esperienze personali, che sono molto di più rispetto al parere di un dermatologo che magari vive la situazione da esterno e non c'è dentro.. io ho smesso, all'inizio non ho avuto nessun problema per i primi due annetti..ogni tanto qualche fitta al cuore mi accadeva, ma eventi rari..che però non associavo alla cura. ora ho fatto 1+1 e ho associato quelle fitte al farmaco..e ho deciso di smettere..ma non solo: nell'ultimi mesi di assunzione notavo che mi dava problemi nella sfera sessuale,ma non a livello di rapporto con il partner, ma a livello di sperma molto liquido, minor quantità, e inoltre minor desiderio sessuale.. ERGO..ho deciso che meglio perdere dei capelli in più rispetto ad avere problemi di salute/sessuali!!! scusa se mi sono dilungato, però c'è anche da dire che ci sono utenti che non hanno problemi e che ti possono dire la loro. in bocca al lupo
  12. ok,pagamento effettuato,ti ho inviato un mp con i dettagli della spedizione. ciao a presto
  13. immagino che il contenuto sarà molto meno adesso. e quindi il prezzo dipende dalle condizioni,ossia da quanti grammi + o - sono rimasti. fammi sapere,non vorrei prendere una bidonata e non voglio spendere piu di 20 euro. ciao a presto
  14. certo che i capelli possono non ricrescere...in italia ci sono stati molti scempi... prima di fare una scelta bisogna guardarsi bene intorno,tutte le possibilità, pro e contro e alla fine decidere. non si può buttare via dei soldi e magari vedere che i capelli non ti ricrescono poi
  15. rumors...rumors...si dice che: allora conte ha fatto un primo intervento da F.Rxxxxx senza ottenere risultati sperati per cui,successivamente, è volato(lontano) all'estero e ha ottenuto quel magnifico risultato.
  16. già venduto?però sarei interessato se cali il prezzo. a presto
  17. peccato,questi prodotti non li ho trovati,neanche su internet uffa! però è da un po' che adesso non li cerco, magari riesco ad acquistarli. io portando i capelli a zero,al massimo 3-4 mm ogni tanto rifletto luce :D quindi specialmente di inverno sono utili. però forse alcuni dicono che anche il dermmatch ha un buon effetto opacizzante!
  18. ecco il topic che ti dicevo: http://forum.salusmaster.com/topic/35755-consigli-consigli-consigli/
  19. ci sono due Rosati in Italia e forse te ti riferisci non a quello che opera a Roma e che ha fatto diversi "errorini" leggendo su internet. Per quanto riguarda Rosati di Roma c'è un topic di un intervento eseguito poco tempo fa, anche con informazioni utili, email e via dicendo. spero di esserti stato d'aiuto, il consiglio è che prima di affidarsi alle mani di un chirurgo si abbia sufficienti elementi per considerarlo affidabile e bravo. Purtroppo Giuseppe Rosati non ha molti casi online e questo è un punto a suo sfavore, anche se spero anche lui possa diventare un top! Vorresti fare Fue o Strip?
  20. c'era un topic, forse su un altro forum, in cui si parlava di prodotti per diminuire l'effetto lucido. erano prodotti da comprare in profumeria,però uno mi sembra che non esista(l'ho cercato su internet senza risultato) e l'altro non ricordo il nome. prova ad effettuare una ricerca su google "prodotti opacizzanti effetto lucido testa" magari esce fuori il topic. scusa l'OT, che macchinetta usi per rasarti?io sto cercando una macchinetta che abbia la misura minima(senza pettine) il più vicino allo 0,1 mm,e la tua, 0,5mm andrebbe bene.
  21. accipikkia allora se voglio impiantarmi 5000 uf quanto verrebbe a costarmi??? una cifra astonomica!!! spenderesti davvero tanto. inoltre 5000 uf per via fue penso sia un lavoro molto delicato e non consigliabile tutto in una volta. forse sarebbe meglio fare prima 2400 uf(in due interventi separati a distanza di qualche giorno) e poi aspettare un anno e dare maggiore densità con le restanti 2600.. Poi ovviamente il prezzo varia a seconda del Doc!
×
×
  • Create New...