Patrizio Inviato: 28 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2009 salve ragazzi come state, ogni tanto ci si rivede, sono appena stato a comprare il poropecia, ma il farmacista, vistossi arricchito da i miei 4 anni e mezzo di propecia avrà finito il mutuo, e mi ha detto che praticamente il propecia dopo alcuni anni non farebbe più effetto e farebbe male, quindi andrebbe sospesso ogni tanto, voi che siete dei luminari, dattemi consiglio che devo fare (fermo restando che tra poco non ne avro più bisogno visto che e quasi tabula razza) ciao grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 29 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2009 in genere in un anno devi fare 2 mesi di pausa (quindi 10 mesi assunzione e 2 mesi pausa). però questo discorso penso che valga nel caso in cui hai fatto almeno 1 anno di cura,per questo forse dovresti sentire il dermatologo. io ho smesso però con l'assunzione di tale farmaco,per i sides che mi ha dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2009 salve ragazzi come state, ogni tanto ci si rivede, sono appena stato a comprare il poropecia, ma il farmacista, vistossi arricchito da i miei 4 anni e mezzo di propecia avrà finito il mutuo, e mi ha detto che praticamente il propecia dopo alcuni anni non farebbe più effetto e farebbe male, quindi andrebbe sospesso ogni tanto, voi che siete dei luminari, dattemi consiglio che devo fare (fermo restando che tra poco non ne avro più bisogno visto che e quasi tabula razza) Luminare non proprio, ma tengo d'occhio i test clinici sul finasteride 1mg. Non ne ho visto che dicano che vada smesso periodicamente (anche se sento molti medici che lo consigliano) e non ho visto nuovi effetti collaterali scoperti (solo gli stessi nelle stesse percentuali bassissime). Penso che dopo 4 anni, potresti farti delle belle foto, provare a sospendere e vedere cosa succede dopo 6/12 mesi. Io ho perso vistosamente oltre un centimetro di capelli :cry: Poi, se vedi che perdi "terreno" e se non hai mai avuto effetti collaterali, fossi in te ricomincerei (come in effetti ho fatto io). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Ciao, Patrizio. In un thread di un'altra sezione del Forum il Dott. Gigli ha dato il suo parere in merito all'eventualità di sospensioni cicliche nel trattamento a base di finasteride per la profilassi dell'alopecia androgenetica. Ti inserisco il relativo link, sperando che possa servirti: http://forum.salusmaster.com/topic/40400-proscar/ Per quanto riguarda il prezzo del Propecia... non hai preso in esame la possibilità di una sostituzione con frammenti di Proscar? Ciao e in bocca al lupo per la tua situazione Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati