Vai al contenuto

Aiutino Per Scelta Densita'..

Messaggi raccomandati

e per come tu ti senti e per come si sente la tua testa.

Soprattutto per come si sente la sua testa, io l'ho tenuto per pochissimo tempo e non ce l'avrei fatta ad andare avanti anni.

Comunque noi donne esteticamente stiamo bene anche con il TNT, a parte non poter scoprire sfacciatamente il front. Certo, niente a che vedere con le NewGen ovviamente, ma al gentil sesso quasi tutto è concesso. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto carina :fiorellino: !

Ma dove ci siamo già incontrati ?

Forse, in vacanza in Sardegna...oppure hai fatto la settimana bianca a Cortina ?

Magari, era a quel torneo di polo all'Argentario :34:

Il TNT, non ti sta malaccio.... certo, però, che quella base "giallognola", nun se pò guardà !!

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere ad Alice io porto una protesi parziale (il calco misura 12x13 circa) questo perche' sono diradata solo nella zona davanti (poco sopra la fronte per intenderci)per il resto sono tutti miei...the originals!!!!!!!!!!!!!!!!

a questo proposito sono un po preoccupata perche' con quelle di adesso sono costretta a fare la manutenzione ogni 2-3 giorni e non di piu' in quanto i miei sotto "crescono" e mi danno molto fastidio (prurito) io mi rado a zero nella zona interessata ma chissa' perche quando usi la lametta per tagliare un capello o pelo che sia questo cresce piu' forte e piu lungo di prima!!!!(le donne ne sanno qualcosa)chissa' se con questa nuova base riusciro' a tenerla anche qualche giorno in piu e se sara' piu' comoda..per quanto riguarda fare sport sono un po scettica...vorra' dire che tirero' fuori dal garage il mio vecchio bolide(bici)che ho dovuto abbandonare a suo tempo per motivi ovvi...saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chiara! stai davvero bene, con giusto quel tocco in più di leggerezza e dinamicità che offrono le newgen sarai stra- perfetta!! io ti consiglio 100/110 davanti e un 10% in più nlle zone retrostanti, non di più e non di meno. ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po preoccupata perche' con quelle di adesso sono costretta a fare la manutenzione ogni 2-3 giorni e non di piu' in quanto i miei sotto "crescono" e mi danno molto fastidio (prurito) io mi rado a zero nella zona interessata ma chissa' perche quando usi la lametta per tagliare un capello o pelo che sia questo cresce piu' forte e piu lungo di prima!!!!(le donne ne sanno qualcosa)chissa' se con questa nuova base riusciro' a tenerla anche qualche giorno in piu e se sara' piu' comoda..

Non preoccuparti cara, anch'io prima avevo un prurito insopportabile, ora con le NewGen è tutto un altro pianeta.

Penso che opterai per il lace con ferro di cavallo in pellicola, quindi la tua cute sarà quasi totalmente libera di respirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. dimenticavo per rispondere a flash...guarda che ci siamo conosciuti la scorsa estate..mi hai invitato a bere un drink ed eravamo a forte dei marmi ..hihihi..ciao

Quindi, giusto sotto casa !

Eh sì, sto proprio invecchiando :( ....dimenticarmi un incontro del genere :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa che arrivi la mia prima protesi in lace, volevo chiedere a Medusa e agli altri del forum un paio di cosine,(non sto ad aprire un altro post perche trattasi di argomento gia trattato ma di cui non ho ben chiare alcune dinamiche):

1)Oltre all'elenco degli incaricati regionali esiste anche un elenco di parrucchieri che eseguono il taglio protesi o devo cominciare a telefonare ai saloni della mia citta' affidandomi alla buona sorte?

2)se volessi un domani cambiare colore non tinta ma qualcosa di piu leggero sia che decida di farlo io sia che mi affidi ad un professionista,devo farlo prima sui miei ed in separata sede sulla protesi? (domanda stupida lo so)

grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, abbiamo un elenco separato di parrucchieri e uno di incaricati. Anche se qualcuno tra loro coincide. Però mi sembra ancora presto, visto che hai appena fatto l'ordine.

2) E' sempre sconsigliato fare il colore ai capelli della portesi, perchè se sono indiani sono già tinti e a volte anche trattati per creare l'ondulazione desiderata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Medusa è troppo presto il mio unico timore è che il colore dei capelli ordinati non coincida con i miei ma se cosi dovesse essere..ne riparleremo..tendo a fasciarmi la testa prima di rompermela...per quanto riguarda l'elenco dei parrucchieri te lo richiedero' a tempo debito.grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti.

Ho dato un'occhiata al sito dei prodotti di luca per farmi un'idea di cosa mi occorrera' quando arrivera' l'impianto ma non sono riuscita a trovare un prodotto chiamato "scalp protector" di cui sono venuta a conoscenza leggendo qui nel forum e che aiuta a rinforzare i nodi e la base..sono io che so' imbranata e non lo visto o dove lo posso trovare?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo "scalp protector" non rinforza i nodi e la base, ma dovrebbe creare una barriera tra l'adesivo e la cute migliorando anche l'adesione.

Però se non ricordo male poi si scopì che conteneva un componente tossico o comunque dannoso alla salute.

Se cerchi bene nel forum in qualche vecchia discussione era stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio va benissimo com'è; devi solo diminuire la densità rispetto al TNT.

Dal TNT ad un 110-100 sarà un brusco salto verso un aspetto fisiologico.

Ma hai già sostenuto un salto inverso quando ti sei messa il TNT.

Vedrai che andrà tutto bene... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti