chiara1057 Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 innanazitutto complimenti per il forum davvero molto interessante...HO 38 anni e da 10 indosso protesi di vecchia generazione (C.R.) dopo aver letto numerosi post mi sono finalmente decisa a provare queste protesi moderne, di cui, dico la verita' non so se per una mia personale ignoranza o altro non conoscevo l' esistenza (ebbene si!!) Mi attivero' per partecipare ad un ordine congiunto sia per una questione economica (dopo aver sborsato quasi 17 mila Euro in passato ora non credo mi possa andare peggio)sia perche' non vogliono piu dipendere da un CENTRO qualsiasi e diventare autonoma. Mi prendero' un po di tempo per studiare le caratteristiche dell'impianto e se avro' eventuali domande spero nel forum possiate aiutarmi.Scusate il post lungo.saluti Chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Ciao, Chiara, benvenuta tra noi! Tutto qui potrà accaderti tranne dover sborsare cifre a tre zeri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Ciao Chiara, benvenuta sul forum Io non sono anora portatrice,nè ho mai utilizzato le protesi CR ma su questo forum sono tantissimi ad aver fatto il passaggio dalle protesi old alle new gen e non c'è stata una sola persona pentita di questa scelta , anzi, ha cambiato la vita a molti e sicuramente anche tu ne guadagnerai sotto ogni aspetto , dalla salute al risparmio economico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 benvenuta tra noi Chiara qui potrai trovare tutto quello che ti occorre per passare alle newgen e non pensare piu' a quei centri mangia soldi prodotti molto economici e assistenza eccellente sono portatore da poco ma mi nonostante qualche difficoltà mia personale mi sto trovando bene :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Benvenuta ! Questa diventerà la tua seconda famiglia. Una famiglia molto numerosa dalla quale non ti separerai più ! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 mi sono finalmente decisa a provare queste protesi moderne, di cui, dico la verita' non so se per una mia personale ignoranza o altro non conoscevo l' esistenza (ebbene si!!) Ciao Chiara Eppure sei iscritta al forum da quasi due anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 17 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 si confermo, l'iscrizione risale a due anni fa circa ma non ho mai postato e, sono sincera dopo quell'unica volta, non so perche mi sono avvicinata ad altri siti...grosso sbaglio..meglio tardi che mai.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 Ciao, Chiara, benvenuta tra noi! Tutto qui potrà accaderti tranne dover sborsare cifre a tre zeri... Benvenuta! Mi permetto di giocare con le parole di Arn e ti dico che dovrai sborsare "cifre a tre...cifre". :fischietto: :fischietto: :fischietto: Ed aggiungo che dentro le tre cifre ti rientrano tranquillamente 5 impianti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 si confermo, l'iscrizione risale a due anni fa circa ma non ho mai postato e, sono sincera dopo quell'unica volta, non so perche mi sono avvicinata ad altri siti...grosso sbaglio..meglio tardi che mai.saluti Meglio tardi che mai :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 mi sono avvicinata ad altri siti... Ci sono, ci sono gli altri siti. Eccome se ci sono... Sono contento che tu sia sopravvissuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 Benvenuta anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 19 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2009 innanazitutto complimenti per il forum davvero molto interessante...HO 38 anni e da 10 indosso protesi di vecchia generazione (C.R.) dopo aver letto numerosi post mi sono finalmente decisa a provare queste protesi moderne, di cui, dico la verita' non so se per una mia personale ignoranza o altro non conoscevo l' esistenza (ebbene si!!) Mi attivero' per partecipare ad un ordine congiunto sia per una questione economica (dopo aver sborsato quasi 17 mila Euro in passato ora non credo mi possa andare peggio)sia perche' non vogliono piu dipendere da un CENTRO qualsiasi e diventare autonoma. Mi prendero' un po di tempo per studiare le caratteristiche dell'impianto e se avro' eventuali domande spero nel forum possiate aiutarmi.Scusate il post lungo.saluti Chiara Ciao Chiara anch'io sono nuova mi sono appena iscritta ,indosso la protesi da 3 anni di generazione (C.R.)e non conoscevo tutte queste cose e novità sulle protesi, anche perchè io sono andata nei centri sopra citati e niente altro, finchè stufa di pagare e assistenza niente tramite il mio parrucchiere di fiducia sono arrivata quì saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2009 Ciao Chiara anch'io sono nuova mi sono appena iscritta ,indosso la protesi da 3 anni di generazione (C.R.)e non conoscevo tutte queste cose e novità sulle protesi, anche perchè io sono andata nei centri sopra citati e niente altro, finchè stufa di pagare e assistenza niente tramite il mio parrucchiere di fiducia sono arrivata quì saluti Beh, cara, ma certo che con un nick di questo genere è duro darti il benvenuto! Non potresti chiedere di cambiarlo con qualcosa di più umano, soprattutto se pensi di presentarti a tutte/i noi? :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2009 Beh, cara, ma certo che con un nick di questo genere è duro darti il benvenuto! Non potresti chiedere di cambiarlo con qualcosa di più umano, soprattutto se pensi di presentarti a tutte/i noi? :visitor: Alice28, non è colpa sua. C'è un bug nelle registrazioni: http://forum.salusmaster.com/topic/40326-errore-nel-modulo-di-registrazione/ Speriamo di risolverlo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati