Vai al contenuto

Sono Nuova...

Messaggi raccomandati

innanazitutto complimenti per il forum davvero molto interessante...HO 38 anni e da 10 indosso protesi di vecchia generazione (C.R.) dopo aver letto numerosi post mi sono finalmente decisa a provare queste protesi moderne, di cui, dico la verita' non so se per una mia personale ignoranza o altro non conoscevo l' esistenza (ebbene si!!)

Mi attivero' per partecipare ad un ordine congiunto sia per una questione economica (dopo aver sborsato quasi 17 mila Euro in passato ora non credo mi possa andare peggio)sia perche' non vogliono piu dipendere da un CENTRO qualsiasi e diventare autonoma. Mi prendero' un po di tempo per studiare le caratteristiche dell'impianto e se avro' eventuali domande spero nel forum possiate aiutarmi.Scusate il post lungo.saluti Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiara,

benvenuta sul forum flowers.gif

Io non sono anora portatrice,nè ho mai utilizzato le protesi CR ma su questo forum sono tantissimi ad aver fatto il passaggio dalle protesi old alle new gen e non c'è stata una sola persona pentita di questa scelta , anzi, ha cambiato la vita a molti e sicuramente anche tu ne guadagnerai sotto ogni aspetto , dalla salute al risparmio economico .

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta tra noi Chiara

qui potrai trovare tutto quello che ti occorre per passare alle newgen e non pensare piu' a quei centri mangia soldi

prodotti molto economici e assistenza eccellente

sono portatore da poco ma mi nonostante qualche difficoltà mia personale mi sto trovando bene

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Chiara, benvenuta tra noi!

Tutto qui potrà accaderti tranne dover sborsare cifre a tre zeri...

Benvenuta!

Mi permetto di giocare con le parole di Arn e ti dico che dovrai sborsare "cifre a tre...cifre". :fischietto: :fischietto: :fischietto: Ed aggiungo che dentro le tre cifre ti rientrano tranquillamente 5 impianti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanazitutto complimenti per il forum davvero molto interessante...HO 38 anni e da 10 indosso protesi di vecchia generazione (C.R.) dopo aver letto numerosi post mi sono finalmente decisa a provare queste protesi moderne, di cui, dico la verita' non so se per una mia personale ignoranza o altro non conoscevo l' esistenza (ebbene si!!)

Mi attivero' per partecipare ad un ordine congiunto sia per una questione economica (dopo aver sborsato quasi 17 mila Euro in passato ora non credo mi possa andare peggio)sia perche' non vogliono piu dipendere da un CENTRO qualsiasi e diventare autonoma. Mi prendero' un po di tempo per studiare le caratteristiche dell'impianto e se avro' eventuali domande spero nel forum possiate aiutarmi.Scusate il post lungo.saluti Chiara

Ciao Chiara anch'io sono nuova mi sono appena iscritta ,indosso la protesi da 3 anni di generazione (C.R.)e non conoscevo tutte queste cose e novità sulle protesi, anche perchè io sono andata nei centri sopra citati e niente altro, finchè stufa di pagare e assistenza niente tramite il mio parrucchiere di fiducia sono arrivata quì saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiara anch'io sono nuova mi sono appena iscritta ,indosso la protesi da 3 anni di generazione (C.R.)e non conoscevo tutte queste cose e novità sulle protesi, anche perchè io sono andata nei centri sopra citati e niente altro, finchè stufa di pagare e assistenza niente tramite il mio parrucchiere di fiducia sono arrivata quì saluti

Beh, cara, ma certo che con un nick di questo genere è duro darti il benvenuto!

Non potresti chiedere di cambiarlo con qualcosa di più umano, soprattutto se pensi di presentarti a tutte/i noi? :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, cara, ma certo che con un nick di questo genere è duro darti il benvenuto!

Non potresti chiedere di cambiarlo con qualcosa di più umano, soprattutto se pensi di presentarti a tutte/i noi? :visitor:

Alice28, non è colpa sua.

C'è un bug nelle registrazioni: http://forum.salusmaster.com/topic/40326-errore-nel-modulo-di-registrazione/

Speriamo di risolverlo presto

Link al commento
Condividi su altri siti