Vai al contenuto

Mi Servirebbe Una Mano

Messaggi raccomandati

Con la prossima protesi ho deciso che cambierò colore ai capelli, dato che l'uniforme 1b mi ha un pò stufata e mi appesantisce.

La parrucchiera è favorevole a farmi vari toni di castano, giocando con toni sul cioccolato e più chiari.

Per farlo però, mi ha chiesto di prendere una protesi di vari toni più chiara dell'1b perchè è meglio coprire il capello di colore che schiarirlo uleriormente.

Qualcuno saprebbe indicarmi che codice indicare sul modulo per avere un colore circa simile al Color #6 Medium Brown o Color #7 Medium Brown

di questa pagina?

http://www.yahair.com/html/hair_color.htm

per caso qualcuna lo ha già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto tra i codici è abbastanza difficile. Un'ipotesi potrebbe essere il 4R con toni rossi, sempre che non arrivi con una tendenza al biondo topo. Ma quando mi è successo ho messo sopra un po' di mogano ed è venuto un variegato da favola. Oppure, dato che arrivi dall'1b, forse potresti passare dal 3, ma non ho esperienza nel campo. Escludi il 5 e il 6 comunque, troppo chiari, anche quando variegati

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la prossima protesi ho deciso che cambierò colore ai capelli, dato che l'uniforme 1b mi ha un pò stufata e mi appesantisce.

La parrucchiera è favorevole a farmi vari toni di castano, giocando con toni sul cioccolato e più chiari.

Per farlo però, mi ha chiesto di prendere una protesi di vari toni più chiara dell'1b perchè è meglio coprire il capello di colore che schiarirlo uleriormente.

Qualcuno saprebbe indicarmi che codice indicare sul modulo per avere un colore circa simile al Color #6 Medium Brown o Color #7 Medium Brown

di questa pagina?

http://www.yahair.com/html/hair_color.htm

per caso qualcuna lo ha già fatto?

Florence, il capello indiano è già tinto. Un'ulteriore tintura potrebbe determinare colori strani e/o rendere il capello molto arido e stopposo.

L'ideale è sempre mandare una ciocca in factory come riferimento, magari mixando già due colori di capelli che potrebbe fornirti la tua parrucchiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che non è niente facile proporre l'effetto col lavoro dei cinesi.

Più o meno avevo in mente qualcosa del genere quando dico colore variegato (in pratica una base con meches) e lì mandare la ciocca serve a poco:

meches1.jpg

meches2.jpg

meches3.jpg

secondo voi, la foto numero tre potrebbe avere una base 4R?

Modificato da Florence
Link al commento
Condividi su altri siti

metterci i toni rossi che significa?

devo provare provare provare...

è un'opzione che trovi sul modulo d'ordine.....

non che poi i capelli arrivino così diversi da quando li chiedi senza.....:fischietto:

ma qualcosina fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che non è niente facile proporre l'effetto col lavoro dei cinesi.

Più o meno avevo in mente qualcosa del genere quando dico colore variegato (in pratica una base con meches) e lì mandare la ciocca serve a poco:

meches1.jpg

meches2.jpg

meches3.jpg

secondo voi, la foto numero tre potrebbe avere una base 4R?

Secondo me, anche una 4R.....abbondante !

Link al commento
Condividi su altri siti