Vai al contenuto

A Risposta

Messaggi raccomandati

Ciao,

sto per ordinare una seconda protesi, mi allaccio a questa discussione perchè maurizio ha detto che usa un lace leggermente rosa e perchè leggerà anche Dago che mi da sempre delle super risposte :)

L'ultima l'ho ordinata con un lace "light yellow", però ho la carnagione molto chiara, dite di provare con il "light pink" anche io? mi piace come risultato, visivamente mi pare non si noti nulla...

Inoltre, quanto lace in eccesso mi consigliate di indicare? nell'utlmo ordine non ne avevo indicato, e mi sono pentita di fatti...

per ultimo, il colore, avevo scelto un mix 2/3, ma è troppo scuro, forse un 4? Qualcosa di più chiaro, sempre castano ma una giusta via di mezzo :)

grazie a tutti :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pesca,

se ti trovi bene con il light yellow e scompare bene,mantieni quello,

per il taglio del lace io lo faccio tagliare in factory a filo solo nel contorno e lo lascio integro nel front che poi con calma rifilo io a giusta misura,se ti fai tagliare il lace anche nel front a filo non so come venga,se invece lo fai tagliare ad esempio a 3 millimetri,la factory te lo consegna a 5 millimetri,

per il colore il mio dovrebbe essere un 4 ash(ma non garantisco,di solito invio una ciocca dei miei)

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Si potrebbe avere una riesumazione delle foto di questo procedimento ?? Sarebbe cosa gradita :)

"La colla stesa sul ferro di cavallo, deve essere

riscaldata, sara' pronta, quando sembrera' gonfiarsi, fare come

delle bollicine al suo interno (foto) (questo e' il momento da me

scelto), per poter installare l'impianto da solo, senza bisogno di

nessuno, appoggio lo stesso all'insu' sulla mano sinistra (foto),

il pollice della mano destra, lo colloco nel punto centrale del

front in lace, che combacera' con il centro della mia fronte, porto

l'impianto alla testa, facendo combaciare il pollice della mano

destra con il centro fronte, tenendo i capelli alti con le dita della

sinistra (foto), comincio con l'incollare le due alette anteriori

(dove finisce il lace e comincia la pellicola del ferro di cavallo)

facendo molta attenzione che, l'impianto sia ben tirato verso

destra e sinistra, senza fare assolutamente gioco, deve essere

ben steso, provvedo poi a fissarlo piano piano, all'indietro,

senmpre stendendolo verso destra e sinistra, alla fine, avro' il

ferro di cavallo, ben sistemato, senza pieghette ma sopratutto,

ben steso infatti, tirandolo verso destra o sinistra, l'impianto non

si muove e non ha alcun rigofiamento."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sto per ordinare una seconda protesi, mi allaccio a questa discussione perchè maurizio ha detto che usa un lace leggermente rosa e perchè leggerà anche Dago che mi da sempre delle super risposte :)

L'ultima l'ho ordinata con un lace "light yellow", però ho la carnagione molto chiara, dite di provare con il "light pink" anche io? mi piace come risultato, visivamente mi pare non si noti nulla...

Inoltre, quanto lace in eccesso mi consigliate di indicare? nell'utlmo ordine non ne avevo indicato, e mi sono pentita di fatti...

per ultimo, il colore, avevo scelto un mix 2/3, ma è troppo scuro, forse un 4? Qualcosa di più chiaro, sempre castano ma una giusta via di mezzo :)

grazie a tutti :*

Io sono chiarissima di carnagione anche se affetta da rossori di vario genere, eppure il light yellow mi rende molto meglio del leggermente rosa e non saprei perché visto che di rosa ne ho tanto....

Secondo me il lace non va mai fatto tagliare in fabbrica: te lo tagli tu come vuoi, mica è come andare sulla luna!

Anche qui è solo l'esperienza che comanda. Col tempo lo si fa a occhi chiusi,basta iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti