Vai al contenuto

Prodotti Protesi In Valigia Aeroporto

Messaggi raccomandati

ragazzi, ho una domanda da porre a @Luca : caro luca, i tuoi prodotti so che sono ottimi ( presti li userò anche io con la mia prima newgen)

volevo solo sapere come fare in caso di viaggi oltreoceano... so che nn si possono portare bottiglie, liquidi vari in valigia... quindi.. a parte i nastri... i remover e gli spry e le colle, come si possono portare in valigia? percaso hai pensato ad un kit viaggio?

e poi.. per persone come me che vogliono nascondere il tutto anche ai parenti, hai percaso pensato ad una valigetta con combinazione, nel quale inserire protesi di ricambio e prodotti per manutenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho una domanda da porre a @Luca : caro luca, i tuoi prodotti so che sono ottimi ( presti li userò anche io con la mia prima newgen)

volevo solo sapere come fare in caso di viaggi oltreoceano... so che nn si possono portare bottiglie, liquidi vari in valigia... quindi.. a parte i nastri... i remover e gli spry e le colle, come si possono portare in valigia? percaso hai pensato ad un kit viaggio?

e poi.. per persone come me che vogliono nascondere il tutto anche ai parenti, hai percaso pensato ad una valigetta con combinazione, nel quale inserire protesi di ricambio e prodotti per manutenzioni?

LA MIA IMPULSIVITA' TI RISPONDEREBBE:

Fai come me: FREGATENE!

154153PICT2263[1].JPG

Aereoporo di Napoli "Capodichino" con Quinto..Destinazione Milano e Dintorni....Son passati 2 anni...(Bei ricordi :rolleyes: )

http://forum.salusmaster.com/topic/31680-milano-dintorni-11-novembre-2007/

A parte gli scherzi (ai tempi del "no Outing")....Certo caro 'The Bald Guy' che ci abbiamo pensato (Medusa me lo ricorda sempre :innocente: ) a preparare un Kit da viaggio...Ma purtroppo esistono cose piu' urgenti da costruire per il ns benessere e la ns insgamabilita'! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tradotto significa: arriverà la prossima estate e ancora non avrete il kit da viaggio per le vacanze :fischietto:

Aggiungo:..........Ma vi consolerete per "l'alta insgamabilità e sicurezza psicologica"!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le colle, il remover, e altro non serve che li metti nella borsa che ti porti in cabina, ma basta che le metti nella valigia, non c'è nessun problema! In valigia non metti pure anche gli shampoo o altri liquidi?

Il problema è si ti perdono la valigia....... :sudato:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono mettere gli shampoo e altri liquidi in valigia.. per questo avevo fatto questa domanda... adesso i controlli sono + rigidi...

In valigia puoi mettere tutti i liquidi che vuoi! E' solo nel bagaglio a mano che ci sono limitazioni, e si possono portare contenitori solo di una certa capienza...... Una persona che parte magari per le vacanze in mezzo al deserto in cui non ci sono negozi, fa a meno della doccia e della sua igiene personale per tutta la vacanza??

Non preoccuparti, nella valigia da stiva puoi portare i tuoi prodotti per la manutenzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bagaglio a mano si possono portare liquidi, con le seguenti limitazioni:

- Il singolo contenitore non può superare i 100ml

- In totale non si può superare il litro (quindi 10 contenitori da 100ml)

- Il tutto deve essere messo in una busta trasparente da far visionare all'addetto security PRIMA di passare il bagaglio sotto ai raggiX.

In pratica l'unico problema che potresti avere è dover travasare remover e quant'altro in contenitori più piccoli...

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Premesso che, come già suggerito, basterebbe versare i prodotti in recipienti piu piccoli (ad esempio, una certa marca di quegli yogurt da bere probiotici fa le bottigliette non con la linguetta bensì con il tappo avvitabile, e potrebbero perciò rivelarsi molto utili allo scopo)..alcune compagnie aeree hanno previsto un kit di contenitori per bagaglio a mano che può essere acquistato nei loro shop online, tipo questo: http://it.spazioitalia.com/accessori-da-viaggio/air-dolomiti-for-you/gadget/kit-da-viaggio-per-bagaglio-a-mano-trasporto-liquidi-a-bordo.html...spero di esserti stato utile, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella protesi che Luca mostra con fierezza all'aeroporto finì nel mio bagaglio a mano ed ebbi la sfxxx di essere campionato per un controllo... L'operatore della security non capì nulla, Luca nel frattempo già si era dileguato...whistling.gifw00t.gif

Ahahahah...Si me lo ricordo! :P .....Controllo della valigia di Quinto (contenente la mia protesi):rolleyes: ......Son scappato di corsa "alla Fantozzi" ( non per l'urlo dopo la martellata al dito............Ma per il ridere a crepapelle)!!!!!!!!

Linee Guida di articoli proibiti all'imbarco aereo

86150DSCF2813.JPG

275820DSCF2811.JPG

179674DSCF2812.JPG

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono mettere gli shampoo e altri liquidi in valigia.. per questo avevo fatto questa domanda... adesso i controlli sono + rigidi...

Cerco di rispondere con chiarezza e simpatia: per lavoro mi capita di prendere fra scali, voli di andata e voli di ritorno anche 20 aerei al mese.

Se il tuo viaggio è di durata consistente (una settimana o più) credo che nel 99% dei casi te non possa fare a meno di portarti una bella valigia che viaggia nella stiva.

In questa ci puoi mettere dentro quello che vuoi: in pratica non la controlla nessuno.

Se paghi un sovrapprezzo per il peso e ci fai 2 buchi per l'aria, in questa valigia puoi far viaggiare anche tua moglie,quando insiste nel volerti accompagnare per forza nel viaggio.

Devi solo sperare di incontrarti con la valigia stessa a destinazione: ho vissuto casi in cui io ero a Francoforte e la mia valigia proseguiva il viaggio per l'Europa ritrovandosi a Londra.

Per non rischiare nel bagaglio a mano che porto sempre con me (una semplice valigetta per pc) ci metto sempre un rotolo di nastro.

In caso di smarrimento valigia e relativi prodotti di Luca annessi, ti sarà semplice acquistare un pettine, un paio di forbici, uno shampoo per arrangiare, uno spray per capelli, ma ti risulterà molto difficile trovare il tape: per questo un rotolo devi sempre portarlo con te nel bagaglio a mano.

Se invece il tuo è un viaggio di qualche giorno, ove il solo bagaglio a mano è sufficiente, conseguentemente ti sarà sufficiente portare la quantità di prodotti strettamente necessaria: io ci metto sempre 1/3 di boccietta di shampoo, contenitore spray e gel riempito per metà, mezzo contenitore di Toccomagico utilissimo per ridare vigore ai capelli che dopo un viaggio in aereo leggermente si seccano.

Chiudi il tutto in una busta trasparente, che in caso di controlli dovrai semplicemente mostrare e in caso di domande semplicemente rispondere "hairspray and hair gel", e parti tranquillo.

Buon viaggio! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e per la protesi di riserva come fate?se siete con amici e vi guardano il bagaglio a mano e chiedono che cacchio sono sti capelli che dite loro?una parrucca?davanti ai vostri amici?

La protesi di riserva è bene non portarla a bordo ma metterla nel bagaglio da imbarcare. A dire il vero non ricordo ancora perché Luca non l'avesse fatto e la tirò fuori 10 minuti prima dell'imbarco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

La protesi di riserva è bene non portarla a bordo ma metterla nel bagaglio da imbarcare. A dire il vero non ricordo ancora perché Luca non l'avesse fatto e la tirò fuori 10 minuti prima dell'imbarco.

Semplice!............Per farti un dispetto! :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti