Vai al contenuto

I Nodi Non Esistono

Visitatore tiger74

Messaggi raccomandati

Visitatore tiger74

Sono nuovo, portatore di stupendi capelli EUROPEI, mi permetto di sottolineare come è ricorrente in questo forum la parola "nodi"... io indosso capelli europei (da altro fornitore) da 2 mesi...sono fantastici, i nodi non so neanche cosa siano, al contrario dei capelli indiani che indossavo tempo fa continuamente annodati e da districare. Parteciperò al mio primo ordine congiunto a fine settembre e ho voluto anche qui restare fedele ai capelli europei sperando siano della stessa qualità di quelli che ho attualmente. Qualcuno ha già provato capelli europei qui e può rassicurarmi ? Cmq dalla mia piccola esperienza posso affermare che gli europei sono NETTAMENTE superiori per pettinabilità, naturalezza e durata e penso sia poco incoraggiante pensare che la vita media di una protesi in lace debba ridursi in 3-4 mesi...meditate gente... A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo, portatore di stupendi capelli EUROPEI, mi permetto di sottolineare come è ricorrente in questo forum la parola "nodi"... io indosso capelli europei (da altro fornitore) da 2 mesi...sono fantastici, i nodi non so neanche cosa siano, al contrario dei capelli indiani che indossavo tempo fa continuamente annodati e da districare. Parteciperò al mio primo ordine congiunto a fine settembre e ho voluto anche qui restare fedele ai capelli europei sperando siano della stessa qualità di quelli che ho attualmente. Qualcuno ha già provato capelli europei qui e può rassicurarmi ? Cmq dalla mia piccola esperienza posso affermare che gli europei sono NETTAMENTE superiori per pettinabilità, naturalezza e durata e penso sia poco incoraggiante pensare che la vita media di una protesi in lace debba ridursi in 3-4 mesi...meditate gente... A presto

Ciao e benvenuto tra noi, intanto...

Io credo di essere, qui dentro, uno dei più grandi estimatori degli europei, tanto che i miei ordini in indiani sono solo per impianti di prova, in cui assemblo stili diversi, basi diverse, etc...

Concordo con te anche se, e sarebbe ingiusto non ammetterlo, gli indiani di ultima generazione, ovvero gli ultimi con cui abbiamo a che fare, sono veramente belli, al punto da avvicinarsi di molto, ma senza raggiungerli secondo me, agli europei.

Pettinabilità immutata nel tempo, tenuta del colore (solo quest'estate si sono schiariti un pò, seguendo un pò ciò che facevano i miei), lucentezza garantita con l'uso degli incredibili prodotti di luc@...

Gli ultimi che ho provato, perchè anche per gli europei si è continuata la ricerca, fino a trovare la qualità migliore, sono veramente bellissimi.

Sii fiducioso, resterai a bocca aperta,

un saluto

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tiger74

Grazie per l'ordine che hai fatto.

Vorrei solo capire una cosa.

L'11 agosto dicevi di fare uso di toppik da più di un anno e che avevi appena ordinato da un parrucchiere in Abruzzo le mini protesi in europei dopo averne provata una in indiani:

http://forum.salusmaster.com/topic/39279-un-consiglio-grazie/page__fromsearch__1

Non avevi ancora ricevuto e provato gi europei.

Poi adesso, cioè dopo appena un mese dal post precedente, dici di essere già "portatore di stupendi capelli EUROPEI" da 2 mesi !

Scusa ma forse mi sono perso qualcosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

poco incoraggiante pensare che la vita media di una protesi in lace debba ridursi in 3-4 mesi...meditate gente... A presto

In effetti, c'e' qualcosa che non quadra cronologicamente ma, fortunato te se da due mesi hai ritrovato la qualita' ed il tuo look.

Non voglio certo spezzare una lancia a favore degli indiani ma, non voglio nemmeno che vengano buttati direttamente nel cestino, vedi, ci sono persone che si trovano bene anche con gli indiani (me stesso), persone che da quasi o piu' di un anno portano tali impianti ebbene, posso garantirti che non ho mai avuto problema di nodi come gia' altre volte detto.

Non mi suona bene la tua ultima frase, quella riportata qui sopra.

Sinceramente, non riesco a capire cosa intendi o dove vuoi parare, la durata di un impianto e' determinato da tante caratteristiche, un esempio puo' essere la differenza tra un impianto con capelli cortissimi, due-tre centimetri ed uno con capelli 15-20 centimetri, il corto, non ha bisogno di niente, uno shampoo e via, il lungo (come il mio), e' sottoposto quasi quotidianamente a trazioni di spazzola e phon, quindi......

Non vorrei che pensassi e noi dovessimo meditare (anche se non ci credo, dato che hai partecipato agli o.c.) che forse qui, gli impianti durino meno di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Non è un mese in meno o in più a cambiare la mia preferenza per gli europei,proprio perchè prima ho provato mini protesi con capelli indiani che erano costantemente intrecciati tra loro.

Non mi permetto cmq di giudicare un prodotto senza nemmeno averlo testato, cercavo solo delle conferme e le ho trovate, grazie.

Non voglio neanche spostare l'attenzione di utenti altrove, confessandovi che la protesi in lace con capelli europei che indosso l'ho pagata il doppio dei prezzi che troviamo con gli o.c.! Sono con voi tranquilli :rolleyes:

Cmq sicuramente mi avete incuriosito per gli indian remy e magari un giorno li proverò... ma per adesso resto sul sicuro.

A presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi, sento parlare spesso di capelli europei superiori di gran lunga agli indiani.., io sono portatore da circa 2 anni, ed ho sempre preso solo protesi con capelli indiani reamy. Sinceramente parlando non riesco a capire dove possa stare tutta questa superiorità degli europei rispetto agli indiani in quanto quelli ke ho in testa sono già capelli bellissimi, naturalissimi, facili da lavare e pettinare...! cosa potrei ottenere in più da una protesi in europei se già per me il risultato estetico che ottengo con gli europei è il top??? oltre tutto riesco tranquillamente a tirare 5 mesi con un impianto e in condizioni estetiche del tutto accettabili.., unico inconveniente il lace che dopo un po comincia a sfilacciarsi..

Modificato da peppedipa80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volete sapere come si fa a far durare una protesi più tempo? Basta che la alternate con un'altra ogni due tre manutenzioni ed il gioco è fatto... io ne ho 3 per adesso di cui una con pellicola(questa addirittura ha un anno di vita, pazzesco) e le altre due in lace, l'unico problema è lo sfilamento della retina del front, ma basta che si procede con cautela si può stare tranquilli. E poi un pò il colore, dopo i primi due mesi circa, bisogna dargli un pò di riflessante perchè la stessa schiarisce un pò ok? E ancora, i prodotti di Luca dico che sono la nostra salvezza....GRANDI

Link al commento
Condividi su altri siti