maurizio60 Inviato: 25 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2009 Prima di Luc@, ci sono io, che ti sto dietro di un'incollatura :cry: e, come te e Luc@, sono anche io un Verginello :supersorriso: Ciao Maurizio :fiorellino: Caro Flash, quindi siamo in tre della Vergine, certo che abbiamo un bel carattere! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 25 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2009 Allora visto che il post ha preso una piega astrologica mi metto a un incollatura da Luc@ e sono verginello come voi pure io!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2009 va beh, ..... io vi scollo tutti.... :fischietto: ....ma i bianchi non me li metto neppure se Medusa me li regala 100%! anche se non sono una Verginella......ma una cancerina.... molto meglio....siete così difficili voi Virgin :cry: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2009 Maurizio, altro non posso dirti che ringraziarti per i tuoi post sempre puntuali, precisi e corredati da esemplari testimonianze fotografiche. Grazie perchè l'aiuto che dai agli utenti alle prime armi è immenso, ma i tuoi pensieri invitano a riflettere anche i più esperti che non dovrebbero mai interrompere la ricerca di soluzioni migliorative. Vorri far notare agli utenti meno esperti che Maurizio ha indossato la sua prima newgen da meno di un anno, pur proveniendo da altre precedenti esperienze. Oggi è un punto di riferimento del forum. Segno che la capacità di gestire un impianto, la scelta dei parametri e quindi il risultato estetico finale si possono ottenere in tempi molto brevi, basta seguire i giusti consigli, aver buon senso e soprattutto tanta ma tanta passione. Quintoj, grazie, grazie infinite per le belle parole. E' tutto vero, mi sono iscritto lo scorso anno, ho ordinato un impianto in pellicola che, fortuna mia, era disponibile in stock con circa le mie misure e parametri basilari, colore ed ondulazione. Subito, ordinai tre impianti ferro cavallo e lace, la pellicola mi ricordava troppo vecchi impianti (questa e' una mia personalissima considerazione), non vedevo l'ora di mostrare il front, di potermi pettinare come meglio credevo, l'idea di poter ritornare ad avere miei capelli; le immagini di divi del cinema con capelli e tagli che mi intrigavano, trovarono nel mio stato d'animo, una facile terra di conquista e la conquistarono. L'entusiasmo era alle stelle, esso si sviluppo' in maniera esponenziale all'arrivo del pacchetto, subito la prova del front-lace appoggiato sulla mano, meraviglioso, mai visto nulla di simile. Il 22 Dicembre scorso, appplicai il primo impianto e dal quel giorno, con impegno e ripeto entusiasmo (fondamentale), la strada fu tutta in discesa, mi accorgevo che piano piano, riuscivo a trovare tutte le soluzioni anche minime per ottenere un risultato perfetto o meglio come io l'ho sempre voluto, il resto e' storia di tutti i giorni che voi conoscete molto bene avendo letto i miei post. In merito ai consigli, alle varie problematiche che spesso sollevo, attirando anche l'indisponibilita' di chi non la pensa come me, all'invito a riflettere, all'avere gia' nella mente ancor prima che si faccia l'ordine, che cosa si vuol essere o diventare, lo faccio molto volentieri, con il cuore credetemi e per avvalorare tali idee, suggerimenti, risultati, documento sempre con immagini fotografiche. A volte, posso anche scaldarmi un po' o apparire testardo e fermo sulle mie idee ma, c'e' un motivo, che mi sta particolarmente a cuore: molti novizi (purtoppo) vedo che hanno eta' giovani ed io ci tengo a cio'. Ho un figlio, un figlio di venticinque anni che dall'eta' di venti, vive e lavora all'estero, prima Inghilterra ed ora Francia, svolgendo un lavoro anche abbastanza particolare o perlomeno non riscontrabile nella vita di tutti i giorni (ecco spiegato l'avatar nel mio profilo), a parte l'aspetto che puo' creare il poterlo vedere molto raramente nel corso dell'anno, mi capita di pensare come ci sarei rimasto se lui invece che dalla madre avesse preso da me (per i capelli), anche se non lo avesse mostrato, sicuramente avrebbe vissuto tutte le paranoie del caso gia' vissute a suo tempo dal padre ed io avrei molto sofferto pertanto, questi ragazzi specialmente, li sento un po' come figli ed e' per questo che non mi stanchero' mai di poterli aiutare, di elogiarli ogni qual volta raggiungono un ottimo risultato perche', se sono qui, in questa community, non accettano l'attualita'. Scusate il risvolto forse un po' troppo personale e psicologico ma, puo' aiutare a capire meglio il carattere di una persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2009 (modificato) Prima di Luc@, ci sono io, che ti sto dietro di un'incollatura :cry: e, come te e Luc@, sono anche io un Verginello :supersorriso: Ciao Maurizio :fiorellino: Ma tutti vergini siamo? :innocente: Io, Flash, Maurizio60, Mebean, Quintoj, Polywater............... Modificato 26 Luglio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2009 Ma tutti vergini siamo? :innocente: Io, Flash, Maurizio60, Mebean, Quintoj, Polywater............... Non è un caso. I nati sotto il segno della vergine sono particolarmente pignoli, rigorosi, perfezionisti. In pratica sono quelle persone che spaccano il capello in quattro.....vi ricorda qualcosa ?? :unsure: Guarda caso io ho l'ascendente in vergine! Facciamo una statistica, scommetto che vergine e scorpione avranno la meglio numericamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Non è un caso. I nati sotto il segno della vergine sono particolarmente pignoli, rigorosi, perfezionisti. In pratica sono quelle persone che spaccano il capello in quattro.....vi ricorda qualcosa ?? :unsure: Guarda caso io ho l'ascendente in vergine! Facciamo una statistica, scommetto che vergine e scorpione avranno la meglio numericamente. Toro B) ...(però se Medù scopre l'OT siamo fregati!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Non è un caso. I nati sotto il segno della vergine sono particolarmente pignoli, rigorosi, perfezionisti. In pratica sono quelle persone che spaccano il capello in quattro.....vi ricorda qualcosa ?? :unsure: Guarda caso io ho l'ascendente in vergine! Facciamo una statistica, scommetto che vergine e scorpione avranno la meglio numericamente. Caro Imotep, io aggiungerei anche: vanitosi ed orgogliosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Ma tutti vergini siamo? :innocente: Io, Flash, Maurizio60, Mebean, Quintoj, Polywater............... Sono vergine anche io :fischietto: :fischietto: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 anche se non sono una Verginella...... Ma dai, Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeee :o :o !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Ma dai, Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeee :o :o !! Dove'eri finito? Vacanze? Allora, come sta il tuo front? Resiste al mare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Caro Imotep, io aggiungerei anche: vanitosi ed orgogliosi. Assolutamente vero ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Dove'eri finito? Vacanze? Allora, come sta il tuo front? Resiste al mare? Seeeeeeeeee, magari !! A prescindere, dal fatto che, io, al mare, ci vivo (hai presente, l'Argentario B) ?), purtroppo, per me, occupandomi di impianti di climatizzazione, questo è il periodo lavorativo più duro dell'anno :( :sudato: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Seeeeeeeeee, magari !! A prescindere, dal fatto che, io, al mare, ci vivo (hai presente, l'Argentario B) ?), purtroppo, per me, occupandomi di impianti di climatizzazione, questo è il periodo lavorativo più duro dell'anno :( :sudato: !! Ho capito, devo farti distrarre un po' io... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Caro Imotep, io aggiungerei anche: vanitosi ed orgogliosi. e ROMPICO.............!!!!! :rolleyes: E' vero....Vogliamo le cose a puntino. Molto precisini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Ho capito, devo farti distrarre un po' io... :fischietto: :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati