Constantine Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 Momento felice quando nella nostra busta speditaci dal buon medusa ci arriva il nostro nuovo look stagionale, bello si ma come ben si sa, a quel punto si è solo a meta dell'opera, parafrasando una nota pubblicità potremmo dire, che (da leggere con tono profondo e un po gutturale) "dei bei capelli sono nulla senza un buon parrucchiere",Chi e dentro qui infatti sa bene quanto sia difficile a parte uscire allo scoperto con un parrucchiere qualunque, aver poi fortuna che sia bravo a far qualcosa che non è detto sia stato preparato o che abbia mai studiato (l'integrazione)Ora, io piu che un parrucchiere avevo bisogno di un "addomesticatore di capelli" e dopo aver provato la sensazione di clandestina e segretezza percepita dal nostro caro parrucchiere ora passato al nemico ed un altra ragazza consigliatami da Fiumediperle, questa molto gentile e brava ma piu comoda per gli abitanti vicino a Torino che non ha MilanoQueste più molte altre situazioni passate nei miei dodici anni di esperienza come portatore, eccomi a provare il nostro ultimo acquisto della nostra squadra.Scovato dalla nostra rock star xxxxxx eccomi nel negozio dell'altra star, non rock ma, scoprirò dopo, hair star xxxxxInnanzitutto la bella dimenticata e ora ritrovata sensazione, un negozio, finalmente, un negozio vero completo di poster di facce ammiccanti dei modelli insipidi come solo i parrucchieri sanno trovare, attaccati ai loro poster che sembrano dirti, "hei bello, sei nel posto giusto, da qui uscirai figo quasi quanto me, (chiaro che come me non lo dira mai, lui si sente trooppo figo :-)Un negozio vero dicevo, seduto su una vera sedia da parrucchiere con davanti un vero specchio, prodotti luce e pulizia non piu quindi la casa dell amico, il sottoscala o la casa disastrata e "naif" di alcune situazioni passate, che per quanto originale non ti trasmette quella sensazione che tu sia in un posto dove i tuoi capelli vorrebbero essere per essere trattati e tagliati.Alle sette e mezza ora di chiusura arrivo e li trovo ad aspettarmi, xxxx e xxxxx , giù la serranda si chiacchera un po e poi ci si mette al lavoro, xxxx armato di forbici comincia a tagliare il bordo con perizia e precisione (immaginatevelo pure con un occhio chiuso per prendere la mira e un bordino di lingua fuori che non si sa perchè ma dà sempre un po di precisione in piu :-), eccolo poi districarsi con i tape incollandoli secondo la sua antica ricetta tramandatagli in segreto da un operatrice del baffo.. "tagliali a triangolini" mi dice, corredando poi il tutto con una vaga spiegazione scientifica, lo guardo non capisco proprio tutto ma mi fido :-)Lavati i capelli e valutata la testa e la faccia, smussate le mie richieste con la mia realtà parietale ecco il nostro xxxx che prende in mano la situazione anzi le forbici, e si lancia in una regolazione paziente e certosina di tutta la mia testa, sforbiciando sforbiciando passa il tempo al ritmo, complice forse xxxxx , di clack clack e dopo un bel po di tempo, passate le varie regolazioni e controlli millimetrici lato destro sinistro sopra sotto eccomi pronto, mastro Funpitt chiama il suo scudiero che arriva con lo specchione in mano, l'integrazione è perfetta, anche con i miei capelli che intenzionalmente non ho scurito pensando l'avrebbe fatto lui, ma non ce n è bisogno.Alla fine siamo tutti contenti, curiosamente quasi piu loro di me, scherzi a parte si vede che c'è passioneLa prova su strada del nostro nuovo parrucchiere è finita, confermata la bravura e la precisione viste alla convention, confermata anche la pazienza la cura e l'attenzione con cui il tutto viene eseguito e il non secondario fatto di essere in un ambiente pulito e professionale, il tutto a costi uguali alle situazioni naif sopra elencate.Naturalmente non so se si potrà sempre contare sull'assistenza di uno scudiero come xxxx , ma di questo non credo si possa continuare a avvalersi a meno che (vi svelo un possibile trucco per convincerlo a non andarsene) portargli delle lasagne calde per tenerlo li, vi dira che è a dieta ma.... :-)Sono ormai le nove e mezza, c'è spazio per un ultima sigaretta, me ne vado, felice del mio taglio anche se diverso da come l'avevo pensato, con una faccia diversa.. l'unico cruccio ora e che, con i capelli cosi a posto, non abbia preso appuntamenti con donzelle, magari prima di stasera... indecise :-)Che dire, grazie davvero di tutto ragazzi, credo che Milano abbia trovato finalmente il suo portabandiera, e Salusmaster stia diventando un organizzazione sempre piu professionaleAlla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 Ciao Constantine, grazie per la dettagliata relazione. Qunado avrò la protesi ci andrò anche io, e chissà, magari se devi aggiornare il taglio, potrebbe essere l'occasione per rivederci :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 Ciao Constantine,sarei proprio curioso di vedere il cambiamento.Sarei curioso in quanto ci avevi detto del taglio all'indietro.Sono sempre molto curioso nel vedere cambiare il look, al di la' della presenza della protesi o no, in quanto io in tanti anni non ci sono mai riuscito, forse anche perche' non ho ancora trovato il parrucchiere giusto.Sono molto contento di aver trovato con voi una realta' di una negozio vero.Vorrei nel contempo dare un colpo alla botte e uno al cerchio: senza dubbio l'ambiente naif e poco consono di cui tu Constantine facevi menzione sono del tutto vere, di contrappunto le capacita' del parrucchiere erano e sono notevoli, del tutto indiscutibili.Non nascondo che per tutto cio' e' un vero peccato, ma sono altresi' contento di aver incontrato xxxxxx , la cui professionalita' e passione e' da subito apparsa notevole e tangibile.Senza dimenticare di aver ritrovato un xxxxx spumeggiante e con una marcia in piu' !!!Siate sempre cosi' !Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funpitt Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 ciaoconstantine ti ringrazio dei complimenti per il lavoro svolto , da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno e la disponibilità per raggiungere il massimo dei risultati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 c'è un utente che ha urgentemente bisogno di un parrucchiere su Milano.Ti avevo mandato un'email ma non mi hai ancora risposto. Contattami al più presto qui per favore: [email protected]Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Constantine Inviato: 10 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 Per Gennaro, naturalmente mai messo in discussione le capacità (anche se a me non è andata subito benissimo) come dicevo al raduno bellissima persona e di cuore, il commento era sul luogo e sull atmosfera che si respirava (metaforicamente e non ) non sulle sue capacità che sono effettivamente molto buoneAggiungo che la ragazza proposta da Fiumediperle è altresi molto brava e gentile e anche li trattasi di negozio vero bello e pulito se qualcuno abita ovest milano può essere un ottimo punto di riferimento.Comunque oggi tornerò per aggiornare il taglioNon ho infatti ancora provato il flat-back visto che in questo periodo uso molto la moto e il flat esige precisione, in più, beh, diciamo che con questo taglio la gente potrebbe non capire immediatamente i miei orientamenti sessuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 C'hai preso gusto Constantine... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 C'e' un parrucchiere a Ovest di Milano ??? E non sappiamo niente ? Si Constantine, concordo l'ambiente MOLTO NAIF.... Se Fiumediperle sei d'accordo, e ovviamente se e' d'accordo la tua amica parrucchiera, potremmo diffondere, magari in PM, l'indirizzo o numero di telefono. E' forse specializzata in tagli femminili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 il suo nominativo è stato aggiunto all'elenco dei parrucchieri per la Lombardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Per Gennaro, naturalmente mai messo in discussione le capacità (anche se a me non è andata subito benissimo) come dicevo al raduno bellissima persona e di cuore, il commento era sul luogo e sull atmosfera che si respirava (metaforicamente e non ) non sulle sue capacità che sono effettivamente molto buoneAggiungo che la ragazza proposta da Fiumediperle è altresi molto brava e gentile e anche li trattasi di negozio vero bello e pulito se qualcuno abita ovest milano può essere un ottimo punto di riferimento.Comunque oggi tornerò per aggiornare il taglioNon ho infatti ancora provato il flat-back visto che in questo periodo uso molto la moto e il flat esige precisione, in più, beh, diciamo che con questo taglio la gente potrebbe non capire immediatamente i miei orientamenti sessuali oche? anatre? tartarughe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 oche? anatre? tartarughe? -_- Visto che lo vuoi sapere, ecco la fidanzata australiana di Constantine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 fiiiiighisssssssimaaaaaaaaaaaa!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlboroman Inviato: 11 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2015 Salve ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto. Qualcuno sa indicarmi qualche parrucchiere di Milano per il taglio della mia protesi. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlboroman Inviato: 11 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2015 il suo nominativo è stato aggiunto all'elenco dei parrucchieri per la Lombardia. Se è una certa Annalisa il suo nominativo è stato aggiunto all'elenco dei parrucchieri per la Lombardia. Ciao medusa, posso avere cortesemente l'elenco dei parrucchieri in Lombardia? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2015 Mi dispiace, queste informazioni sono riservate ai soli abbonati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati