Visitatore alicetti Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 ciao a tutti sto valutando l'ipotesi di passare alla protesi, sono ormai tre anni che combatto x i capelli e sn stufa e arcistuifa. ho letto il post delle protesi x inuovi e non ci ho capito nulla. come faccio ad ordinare i capelli, come faccio ad installare ? c'è qlcuno che viene a casa x mostrare il tutto, ovviamente a pagamento? oppure quali centri? vi prego aiutatemi. x medusa: avrei bbisogno di contattarti in privato ma nn riesco mi pupoi aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 ciao a tutti sto valutando l'ipotesi di passare alla protesi, sono ormai tre anni che combatto x i capelli e sn stufa e arcistuifa. ho letto il post delle protesi x inuovi e non ci ho capito nulla. come faccio ad ordinare i capelli, come faccio ad installare ? c'è qlcuno che viene a casa x mostrare il tutto, ovviamente a pagamento? oppure quali centri? vi prego aiutatemi.x medusa: avrei bbisogno di contattarti in privato ma nn riesco mi pupoi aiutare Ciao e benvenuta. Per prima cosa se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere con attenzione queste discussioni: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797 Poi dovresti vedere il regolamento, dove troverai nel dettaglio la procedura per poter ordinare la protesi: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Se vuoi contattarmi puoi scrivermi qui: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alicetti Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 ciao medusa avevo già letto il regolamento ma appunto ho capito poco specie x capire quali tipo di capelli ordinare, colore, densità eccc...quinid chiedevo se c'è un incrivato che dietro pagamento venga a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 ciao medusa avevo già letto il regolamento ma appunto ho capito poco specie x capire quali tipo di capelli ordinare, colore, densità eccc...quinid chiedevo se c'è un incrivato che dietro pagamento venga a casa Ok, scrivimi in privato all'email che ti ho indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2009 Ciao, Alicetti, e benvenuta sul forum. Di che zona sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alicetti Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2009 Ciao, Alicetti, e benvenuta sul forum. Di che zona sei? lombardia oggi ho incontrato un'altra utente k mi ha fatto molta chiarezza e mi aiuterà!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2009 lombardia oggi ho incontrato un'altra utente k mi ha fatto molta chiarezza e mi aiuterà!!!!!!!!! Infatti. In meno di 24 dalla sua richiesta d'aiuto, 'alicetti' ha già incontrato l'incaricato della sua zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2009 L' intraprendenza di Alicetta è stata premiata!!!! Brava!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alicetti Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 L' intraprendenza di Alicetta è stata premiata!!!! Brava!!! :quadrifoglio: dede ti conosco perchè ti ho seguita sul forum e credo ti chiederò aiuto appena mi arriverà la protesi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 ciao a tutti sto valutando l'ipotesi di passare alla protesi, sono ormai tre anni che combatto x i capelli e sn stufa e arcistuifa. ho letto il post delle protesi x inuovi e non ci ho capito nulla. come faccio ad ordinare i capelli, come faccio ad installare ? c'è qlcuno che viene a casa x mostrare il tutto, ovviamente a pagamento? oppure quali centri? vi prego aiutatemi. x medusa: avrei bbisogno di contattarti in privato ma nn riesco mi pupoi aiutare aenvebuta Alicetti qui risolverai il tuo problema un in bocca al lupo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 ciao a tutti sto valutando l'ipotesi di passare alla protesi, sono ormai tre anni che combatto x i capelli e sn stufa e arcistuifa. ho letto il post delle protesi x inuovi e non ci ho capito nulla. come faccio ad ordinare i capelli, come faccio ad installare ? c'è qlcuno che viene a casa x mostrare il tutto, ovviamente a pagamento? oppure quali centri? vi prego aiutatemi. x medusa: avrei bbisogno di contattarti in privato ma nn riesco mi pupoi aiutare In bocca al lupo, Alicetti. Qui troverai disponibilità e professionalità senza eguali e tutto diventerà più facile. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 Benevenuta Alicetti, anche io sono lombardo ed anche io ho appena iniziato il percorso come te, quindi non posso che essere solidale con la tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alicetti Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2009 Benevenuta Alicetti, anche io sono lombardo ed anche io ho appena iniziato il percorso come te, quindi non posso che essere solidale con la tua scelta. ieri ho fatto il calco con fiume di perle CHE è MERAVIGLIOSA...ora spedisco tutto e vediamo....sono ancora molto angosciata e faccio ancora fatica ad accettare il tutto( beh secondo fiume x ora nn ne ho bisogno) ma visto le difficoltà nel trovare la protesi giusta voglio essere pronta in tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2009 beh, questa cosa scombussola parecchio psicologicamente...ti capisco ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2009 ieri ho fatto il calco con fiume di perle CHE è MERAVIGLIOSA...ora spedisco tutto e vediamo....sono ancora molto angosciata e faccio ancora fatica ad accettare il tutto( beh secondo fiume x ora nn ne ho bisogno) ma visto le difficoltà nel trovare la protesi giusta voglio essere pronta in tempo. ciao alicetti, sono sicuro che ti troverai bene. E' chiaro all'inizio la strada sarà tortuosa e irta di ostacoli, ma alla fine troverai una meta ricca di soddisfazioni. In bocca al lupo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 ieri ho fatto il calco con fiume di perle CHE è MERAVIGLIOSA...ora spedisco tutto e vediamo....sono ancora molto angosciata e faccio ancora fatica ad accettare il tutto( beh secondo fiume x ora nn ne ho bisogno) ma visto le difficoltà nel trovare la protesi giusta voglio essere pronta in tempo. ciao carissima..anche tu sei una bella persona..mi ha fatto davvero piacere conoscerti....!! :fiorellino: solo vorrei veder sparire quella tristezza dai tuoi bellissimi occhi..spero possa accadere presto..... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati