Vai al contenuto

Ecco Le Mie Foto: Avanti Con I Consigli!

Messaggi raccomandati

Bene, mi rivolgo ai moderatori e a tutti quanti volessero "commentare" le mie foto e cosa farebbero al posto mio. Questo tenendo presente che sono un novizio in tutto e che, penso come molti prima di "gettarsi," ha mille dubbi e mille perplessità.

Soprattutto vista la mia età (51) e una immagine (ultimamente sta precipitando) dei miei capelli ormai cristallizzata da anni.

Quindi qualsiasi cambiamento "radicale" verrebbe subito "sgamato". Come vedete oltre a tutto ho anche il problema "colore" visto che i miei sono continuamente mutanti (dal giorno dello shampo tono su tono in avanti si schiariscono sino a diventare un castano chiaro spento/cenere). Avendo la carnagione chiara e il vello chiaro il castano scuro/rosso di una eventuale protesi poco ci azzecca con me. Esistono dei capelli per protesi già con le mie tonalità così eviterei le tinte??

Ps: Il colore che si vede è di uno shampo castano che si sta spegnendo fatto circa 2/3 settimane fa.

Ciao a tutti.

post-12648-1246286480_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...secondo me, come per tutti gli altri utenti, basta trovare la giusta combinazione di parametri e il cambiamento non sarà troppo radicale, se agisci con molta gradualità....a mio avviso se inizi a usare toppik&Co per simulare un certo rinfoltimetno (giustificabile con gli amici con il solito rimedio cinese a base di cellule staminali extraterrestri) e poi passi ad una protesi con densità molto bassa, il cambiamento sarà del tutto naturale! Io poi accompagnerei il tutto con altri cambiamenti del viso (pizzetto, lampade, ecc...) per sviare l'attenzione. Ora la parola agli utenti più esperti per entrare nel merito :)

Link al commento
Condividi su altri siti