Vai al contenuto

Con Questi Parietali Avra' Successo La Newgen

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

tra poco mi arriveranno le mie prime 2 protesi: sono molto impaziente, entusiasta e non vedo l'ora di recuperare i "miei" capelli.

Putroppo i miei parietali sono abbastanza messi male: in passato non erano molto meglio, ho sempre avuto un'attaccatura piuttosto arretrata rispetto alla standard europeo.

Secondo Voi, come potete vedere dalla foto, l'applicazione delle newgen riuscira' ad integrarsi con i miei parietali.?

Portero' un taglio corto sui 6-7 cm. Rispetto alla foto i parietali ora sono piu folti ma la linea di demarcazione è sempre quella.

Grazie per le eventuali risposte e un saluto

Federico

post-21858-1246216865_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

tra poco mi arriveranno le mie prime 2 protesi: sono molto impaziente, entusiasta e non vedo l'ora di recuperare i "miei" capelli.

Putroppo i miei parietali sono abbastanza messi male: in passato non erano molto meglio, ho sempre avuto un'attaccatura piuttosto arretrata rispetto alla standard europeo.

Secondo Voi, come potete vedere dalla foto, l'applicazione delle newgen riuscira' ad integrarsi con i miei parietali.?

Portero' un taglio corto sui 6-7 cm. Rispetto alla foto i parietali ora sono piu folti ma la linea di demarcazione è sempre quella.

Grazie per le eventuali risposte e un saluto

Federico

Non mi sembra che stai messo malissimo...

Comunque lo saprai molto presto perchè domani dovrebbe arrivarmi la prima delle tue 2 protesi.

Te la spedirò immediatamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di eccezionale, ma certamente nemmeno da buttare. C'è da precisare che la newgen ha successo con TUTTI i tipi di parietali... ovviamente bisogna integrarla alla perfezione, azzeccare bene la densità e il calco, e nei casi estremi sapersi "accontentare", nel senso di arrivare ad un risultato estetico non da capellone, però ben fatto e insgamabile. Coi tuoi parietali e il tglio giusto puoi fare decisamente abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Federico!

Parietali a piombo, come li chiamo io, cioè a filo basetta.

Diciamo che sei messo appena peggio della stragrande maggioranza dei protesizzati (che magari hanno un accenno di tempietta che si piega in avanti dalla basetta).

Niente di drammatico, comunque, e non dovrebbe essere difficile trovare un taglio soddisfacente.

Per il futuro ti consiglio di ricostruire un po' le tempie con una base Fritz, cioè con le alette laterali che si raccordano ai tuoi capelli più in basso di quanto non faccia una base tradizionale a scodella. ;)

Siamo in molti ad aver adottato con successo questa soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che stai messo malissimo...

Comunque lo saprai molto presto perchè domani dovrebbe arrivarmi la prima delle tue 2 protesi.

Te la spedirò immediatamente :rolleyes:

niente di eccezionale, ma certamente nemmeno da buttare. C'è da precisare che la newgen ha successo con TUTTI i tipi di parietali... ovviamente bisogna integrarla alla perfezione, azzeccare bene la densità e il calco, e nei casi estremi sapersi "accontentare", nel senso di arrivare ad un risultato estetico non da capellone, però ben fatto e insgamabile. Coi tuoi parietali e il tglio giusto puoi fare decisamente abbastanza

Grazie, pensavo di essere messo un po' maluccio e grazie a Medusa per l'anticipazione!!!! hai fomentato ancor di piu' la mia frenesia.

Io mi accontento di un risultato estetico che si adegui alla situazione attuale: non pretendo di avere molto ma nemmeno poco: insomma la mia NEWGEN dovra' integrarsi alla materia prima che ho a disposizione.

Comunque Vi postero' le foto prima e dopo l'applicazione.

Una domanda x Medusa: il parrucchiere che mi hai consigliato esegue anche il taglio della eventuale protesi in eccesso ed effettua anche l'applicazione del tape e dei collanti relativi? E' la mia prima protesi e quindi per la prima volta vorrei affidare il tutto a mani fidate.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Federico!

Diciamo che sei messo appena peggio della stragrande maggioranza dei protesizzati (che magari hanno un accenno di tempietta che si piega in avanti dalla basetta).

Niente di drammatico, comunque, e non dovrebbe essere difficile trovare un taglio soddisfacente.

Per il futuro ti consiglio di ricostruire un po' le tempie con una base Fritz, cioè con le alette laterali che si raccordano ai tuoi capelli più in basso di quanto non faccia una base tradizionale a scodella. ;)

Ciao Poly e grazie per la risposta!

Cosa intendi per base FRITZ? hai qualche vecchio post da indicarmi per delucidarmi il tutto?

Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, pensavo di essere messo un po' maluccio e grazie a Medusa per l'anticipazione!!!! hai fomentato ancor di piu' la mia frenesia.

Io mi accontento di un risultato estetico che si adegui alla situazione attuale: non pretendo di avere molto ma nemmeno poco: insomma la mia NEWGEN dovra' integrarsi alla materia prima che ho a disposizione.

Comunque Vi postero' le foto prima e dopo l'applicazione.

Una domanda x Medusa: il parrucchiere che mi hai consigliato esegue anche il taglio della eventuale protesi in eccesso ed effettua anche l'applicazione del tape e dei collanti relativi? E' la mia prima protesi e quindi per la prima volta vorrei affidare il tutto a mani fidate.

Grazie

Dovrebbe fare tutto. Per sicurezza prova a telefonargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Eccomi con la new gen

Rispetto a questa foto ho migliorato l'attaccatura.

Sono contento anche se potrei migliorare i risultati del 20%-30%, ritoccando la densita'; dovrei ottimizzare anche il calco ma per ora sono contento.

Una domanda: come mai i capelli, quando vengono lavati, si legano tra di loro? Non si dividono naturalmente ma si aggrovigliano.

Grazie

Ciao

post-21858-12504523545488_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè li lavi nel modo sbagliato.

Ricordati che:

- E' sempre preferibile lavarli a protesi staccata (nel lavandino) piuttosto che sotto la doccia con l'impianto in testa;

- Durante il lavaggio tenere il più possibile la protesi con il lato dei capelli verso il lavandino e l'interno verso il rubinetto;

- Durante il lavaggio non usare le dita come se fossero una sorta di impastatrice. Bisogna quasi accarezzare i capelli seguendo il loro verso;

- Pettinare e lasciare in posa il balsamo per almeno una decina di minuti;

- Usare abitualmente prodotti specifici quali Narciso o Goccie di Cupido.

Leggi anche qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/38149-capelli-bellissimisolo-per-pochi-giorni/

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che sappiamo perchè si aggrovigliano ci spieghi perchè gli impianti di vecchia generazione non avevano questo problema di aggrovigliamento?da cosa dipendeva?sono i capelli indiani che generano questo di problema oppure è la base in lace o semplicemente il trattamento diverso fatto sui capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che sappiamo perchè si aggrovigliano ci spieghi perchè gli impianti di vecchia generazione non avevano questo problema di aggrovigliamento?da cosa dipendeva?sono i capelli indiani che generano questo di problema oppure è la base in lace o semplicemente il trattamento diverso fatto sui capelli?

Il motivo principale è la base.

I vecchi impianti old gen sono tutti in pellicola.

Indipendentemente dallo spessore della stessa, i capelli hanno una direzione predefinita (non a caso coloro che portano il tnt sembrano avere tutti lo stesso stile).

Il capello iniettato, anche nelle new neg, è quindi piuttosto statico ed è impensabile cambiare pettinatura o stile. Ciò lo rende quasi totalmente immune da aggrovigliamento.

Viceversa, nel lace, il capello non è statico come nelle pellicole iniettate. Anche ordinando uno stile diverso dal Free style il capello ha sempre un certo margine di movimento alla base, essendo annodato.

Ciò, pur trattandosi di capelli remy, determina la possibilità di aggrovigliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Federico!

Se la factory non commette errori, si potrebbe azzardare una ricostruzione anche delle tempie, per capirci, come le protesi di John Travolta. Ma due sono i pericoli a) la direzione non perfetta dei capelli in una delle due tempie ricostruite (se non erro è un problema che ha avuto Alice) B) il pericolo delle increspature nel lace aumenta di parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la factory non commette errori, si potrebbe azzardare una ricostruzione anche delle tempie, per capirci, come le protesi di John Travolta. Ma due sono i pericoli a) la direzione non perfetta dei capelli in una delle due tempie ricostruite (se non erro è un problema che ha avuto Alice) B) il pericolo delle increspature nel lace aumenta di parecchio.

già, tu l'hai visto!....e non è stata l'ultima volta.....

pare che sia impossibile ottenere due tempie identiche, un vero stress!

c'è da dire che in genere una delle 2 è perfetta......ai cinesisini gli manca un passo alla perfezione.....

ma le increspature del lace sono soluzionabili

Link al commento
Condividi su altri siti